Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no al momento ho base+family+hd+cinema e pago intorno ai 50 al mesesi, ma sei hai un full aspetta le offerte arriveranno
in scadenza il 30/09.
Compilato forum e contattato la prima volta il 05/09 dal numero 0291978196 : offerto e rifiutato pacchetto FULL a 55.80€
Contattato oggi per la seconda volta = SKY TV 19.9€ +FAMIGLIA 2€ +CINEMA 3.90€ +HD 2€ ( TOT 28.70 ).....rifiutato anche questa per impossibilità in futuro di aggiungere pacchetti a 3.90€.....
PS = per me non esiste CHAT....il sistema mi " smista" direttamente al nr verde o e-mail ...BHAAAA!!!
Domanda: ma se tipo vi offrono sport e cinema a 3.90 l'uno si può chiedere di sostituire il cinema col pacchetto calcio sempre a 3.90?
si, ma sei hai un full aspetta le offerte arriveranno
Mi hanno appena chiamato offrendo Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 51€ al mese.
Ho rifiutato.
Mi hanno appena chiamato offrendo Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 51€ al mese.
Ho rifiutato.
contratto in scadenza il 30/9 mi hanno offerto il pacchetto già in possesso (sky tv, calcio, sport ed hd) a 44 euro. rifiutato
poco fa mi arriva sms in cui parlano di 456 euro di sconto per i prossimi 24 mesi (sì, ma rispetto a quale combinazione?) e della possibilità di scegliere senza costi aggiuntivi uno dei servizi tecnologici (si riferiscono all hd, sky go etc? )
contratto in scadenza il 30/9 mi hanno offerto il pacchetto già in possesso (sky tv, calcio, sport ed hd) a 44 euro. rifiutato
poco fa mi arriva sms in cui parlano di 456 euro di sconto per i prossimi 24 mesi (sì, ma rispetto a quale combinazione?) e della possibilità di scegliere senza costi aggiuntivi uno dei servizi tecnologici (si riferiscono all hd, sky go etc? )
Appena arrivato anche a me sms."In più e senza costi aggiuntivi, puoi scegliere il tuo listino preferito tra tanti servizi tecnologici. Info al 800811191".
Stanno controllando i nostri commenti per vedere come la pensiamo....