Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio...alcune settimane fa son stato chiamato da una operatrice in prossimità della scadenza della mia vecchia offerta (12 mesi di sky tv gratis).
L'operatroce mi ha fatto una offerta interessante (o almeno mi sembrava lo fosse):
Sky tv 14,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Attivazione, Hd, mysky, alcuni film pay pey view omaggio.
Il totale doveva essere quindi 22,70, ma alla prima fattura mi son trovato 27,70 (proprio di abbonamento, senza costi di attivazione che effettivamente in fattura son stati scontati).
La casualità vuole (forse) che il prezzo senza iva sia proprio 22,70 e con iva 27,70. Può essere che mi hanno fatto una proposta iva esclusa? L'operatrice che ha registrato il consenso ha citato prima i pacchetti a prezzo pieno (19,90/14/ecc. quindi iva inclusa) e poi il prezzo scontato (quelli indicati prima). L'alternativa che ho pensato è che non sia stato applicato lo sconto correttamente a skytv 19,90 anzichè 14,90 (la differenza è sempre 5 euro).
Cosa mi consiglite di fare? Qualcuno ha ricevuto offerte analoghe e mi può confermare che quelli indicati sono iva inclusa? Secondo voi posso chiedere a loro di farmi riascoltate la registrazione?