Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta leggere il dettaglio della fattura che sarà disponibile a breve...potrai vedere dove ti sono stati applicati gli sconti...
Comunque l'offerta che hai ricevuto è simile a quanto proposto a fine agosto...(hai in più l'Hd gratis invece di 2€...) con tv a prezzo pieno...(la causa probabilmente dei 5€ in più che ti ritrovi...)

In realtà la fattura l'ho vista ma parla genericamente di:
Sky tv + cinema + calcio = 48,9
Sconto 1 = -10,1
Sconto 2 = -11,1
Attivazione, Hd e skygo sono inseriti e poi scontati integralmente

Lo chiamo e sento come si forma il prezzo dell'abbinamento

Buongiorno stavo in scadenza il 30/09 ieri ho accettato l'offerta di Sky TV + famiglia +calcio+HD a 25,90 solo che ancora non mi è arrivato nessuna mail del contratto stipulato e sul fai da te mi porta ancora la vecchia combinazione, che mi consigliate di fare ?

La mail riepilogativa di solito arriva dopo uno o due giorni quindi è normale...ma il fai da te si dovrebbe aggiornare in tempo reale...quindi ti consiglio di chiamare per capire se ci ci sono problemi...

In realtà la fattura l'ho vista ma parla genericamente di:
Sky tv + cinema + calcio = 48,9
Sconto 1 = -10,1
Sconto 2 = -11,1
Attivazione, Hd e skygo sono inseriti e poi scontati integralmente

Lo chiamo e sento come si forma il prezzo dell'abbinamento

I due sconti sono riferiti ai 2 pack...infatti se fai la somma il primo viene 14 e l'altro 15...quindi hai tv a prezzo pieno...

Occhio che non puoi togliere il cinema..sei obbligato a tenerlo per 24 mesi..dicono che puoi ma poi non è così

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

questa è la mail ricevuta per l'attivazione del pacchetto cinema vincolato solo 12 mesi:

La visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 3,90€ ogni 4 settimane (anziche' 15€ ogni 4 settimane) per i primi 12 mesi con un costo di attivazione di 49,90€ una tantum. Alla fine del periodo promozionato il prezzo passera' al listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell'aliquota IVA. Per scoprire cosa ti riserva Sky Cinema, vieni su sky.it/benvenutoinskycinema

questa è la mail ricevuta per lo sconto dei 49€ di attivazione del pacchetto:

Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€

da quello che leggo, il pacchetto cinema, lo posso togliere tranquillamente dopo la fine del vincolo (12 mesi)

Io a 27€ con sport e calcio + HD ci farei la firma per ben più di un anno! Ok che non sono i 22€ che dicevano, ma ricordati sempre che a listino costa 60€ circa quella configurazione e a volte trovo stucchevole e inutile attaccarsi all'euro o ai due euro di sconto. Ok cercare il meglio, ma come diceva un altro utente: Sky non è una onlus!

La mail riepilogativa di solito arriva dopo uno o due giorni quindi è normale...ma il fai da te si dovrebbe aggiornare in tempo reale...quindi ti consiglio di chiamare per capire se ci ci sono problemi...

Chiamato adesso ma non mi hanno attivato il pack famiglia dicendomi che nella registrazione non c'è però mi faranno pagare lo stesso 25,90.
Mi tocca di nuovo fare disdetta con diritto di recesso

Chiamato adesso ma non mi hanno attivato il pack famiglia dicendomi che nella registrazione non c'è però mi faranno pagare lo stesso 25,90.

Se non ti va bene falla subito anche se hai 14 giorni di tempo...

Io a 27€ con sport e calcio + HD ci farei la firma per ben più di un anno! Ok che non sono i 22€ che dicevano, ma ricordati sempre che a listino costa 60€ circa quella configurazione e a volte trovo stucchevole e inutile attaccarsi all'euro o ai due euro di sconto. Ok cercare il meglio, ma come diceva un altro utente: Sky non è una onlus!

Quoto...anche a me andrebbe benissimo...anzi se facessero aggiungere anche il terzo pack (come è capitato) a 3,90 non ci penserei due volte... :)

Buongiorno a tutti.
Purtroppo quest'anno sono arrivato lungo... ho il contratto biennale in scadenza 1/10 e non ho ancora dato disdetta (quindi il termine dei 30 giorni è passato) se mando disdetta in questi giorni cosa succede e che modulo devo usare?
Cosa mi consigliate?

Scadenza 30/09 ieri sms arrivato con la proposta di rimanere e in regalo 15 eventi prima fila....:(
Stamattina proposto il full senza famiglia a 49.90€. Rifiutato

Qual è l offerta "magica" di cui parlate..? :D

Scadenza 30/09 ieri sms arrivato con la proposta di rimanere e in regalo 15 eventi prima fila....:(
Stamattina proposto il full senza famiglia a 49.90€. Rifiutato

Qual è l offerta "magica" di cui parlate..? :D

Pack a 3,90€ ; Hd 2€ ; famiglia 2€ ; tv a prezzo pieno...mantenimento anzianità e servizi e nessun costo di attivazione...

Chiamato stamattina dal numero che finisce 216. Offerta: Tv+Hd+Calcio+15 eventi sportivi: 33 euro. Rifiutata. L'anno scroso pagavo per Tv+sport+HD+calcio=33 euro.

Ma chiamando al numero verde si può ottenere qualcosa di decente? perché ormai è 15gg che ho disdetto e non mi hanno nemmeno calcolato... cliente 12 anni a listino, magari pensano che sono cosi pollo che non merito offerte!

Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio...alcune settimane fa son stato chiamato da una operatrice in prossimità della scadenza della mia vecchia offerta (12 mesi di sky tv gratis).
L'operatroce mi ha fatto una offerta interessante (o almeno mi sembrava lo fosse):
Sky tv 14,90
Calcio 3,90
Cinema 3,90
Attivazione, Hd, mysky, alcuni film pay pey view omaggio.

Il totale doveva essere quindi 22,70, ma alla prima fattura mi son trovato 27,70 (proprio di abbonamento, senza costi di attivazione che effettivamente in fattura son stati scontati).

La casualità vuole (forse) che il prezzo senza iva sia proprio 22,70 e con iva 27,70. Può essere che mi hanno fatto una proposta iva esclusa? L'operatrice che ha registrato il consenso ha citato prima i pacchetti a prezzo pieno (19,90/14/ecc. quindi iva inclusa) e poi il prezzo scontato (quelli indicati prima). L'alternativa che ho pensato è che non sia stato applicato lo sconto correttamente a skytv 19,90 anzichè 14,90 (la differenza è sempre 5 euro).

Cosa mi consiglite di fare? Qualcuno ha ricevuto offerte analoghe e mi può confermare che quelli indicati sono iva inclusa? Secondo voi posso chiedere a loro di farmi riascoltate la registrazione?

E' la proposta che aspetto anche io con in più il Multiscreen non connesso, magari per 24 mesi.....

Ultima modifica:
Anche a me chiamata dal 216 finale.

Proposto stesso pacchetto in firma, per 2 anni a 39,90 + attivazione di 9,90 (in promo!).

Cortesemente rifiutato...

..per l'abbonamento in firma, la mail riepilogativa NON mi è MAI arrivata, ma i conti in fattura di settembre tornano perfettamente.

Ma....scusate. Io ho mandato disdetta il 21 agosto via PEC, presa in carico subito. Scadenza 30/09 per modifica condizioni contrattuali. Ora mi arriva fattura dall'1 al 17 settembre e in chat mi dicono che dal 17 al 30 vedrò solo skytv.... MA CHE PORCATA E'???

Arrivato SMS con il full a 49,90€ fino al 30/09/2018
Non specifica se ci sono costi di riattivazione, se l'anzianità e online sono mantenuti, e nemmeno se è manutenuto il MySky, invita solo a contattare il numero verde.
In ogni caso prezzo troppo alto ancora per accettare.

Io una ptomo del genere la firmerei anche x 5 anni se fosse possibile...magari al posto dello sport con il cinema!!

Ma....scusate. Io ho mandato disdetta il 21 agosto via PEC, presa in carico subito. Scadenza 30/09 per modifica condizioni contrattuali. Ora mi arriva fattura dall'1 al 17 settembre e in chat mi dicono che dal 17 al 30 vedrò solo skytv.... MA CHE PORCATA E'???

Per chi ha inviato disdetta per modifica fatturazione staccano il segnale dopo 30 giorni dalla presa in carico...(nel tuo caso però dovrebbe essere il 20.. :eusa_think: ) e poi fino alla fine del mese ti lasciano gratis la visione di skytv...ecco perchè la tua fattura è fino al 17 (ma doveva essere fino al 20..)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso