barmario
Digital-Forum Silver Master
Grazie mille. A quanto potrebbero arrivare? leggengo le varie offerte, non ho notato offerte tanto migliori![]()
Hai letto male...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille. A quanto potrebbero arrivare? leggengo le varie offerte, non ho notato offerte tanto migliori![]()
Buondì, sono agli sgoccioli con la chiusura del contratto, ed oggi mi hanno offerto SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO-HD + decoder myskyHD (al posto del mio semplice skyhd) al prezzo di 37.90 euro x 12 mesi, senza costi di attivazione. Purtroppo...non ho chiesto se la fatturazione è a 28 o 30 gg.
Che ne pensate? avrei ancora 12 gg di potenziali offerte da valutare...
Hai letto male...con 2,90€ in più (40,80€) ho rifiutato tre pack (senza famiglia...)
L anno scorso gli stessi pacchetti li davano a 29.9 euroRientrato in chat per chiedere ulteriori info riguardo all'offerta di stamattina (36€ Tv+fam+Sport+calcio+HD) e adesso dicono che non è attivabile:
"possiamo attivare il pacchetto calcio a listino e avrebbe poi lo sconto su tutto il pacchetto completo per 12 mesi del 33% quindi andrebbe a pagare solo 35.45€ al mese per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +CALCIO +6€ se vuole lasciare i servizi hd quindi sarebbero 41.45€ al mese per 12 mesi con il calcio attivo"
Valli a capire... si vede che stamattina si riferiva al tutto senza HD, ma mi pare strano siccome diceva "le diamo tutto quello che ha gia adesso"... allora aspettiamo ancora sta chiamata che non arriverà...
Rientrato in chat per chiedere ulteriori info riguardo all'offerta di stamattina (36€ Tv+fam+Sport+calcio+HD) e adesso dicono che non è attivabile:
"possiamo attivare il pacchetto calcio a listino e avrebbe poi lo sconto su tutto il pacchetto completo per 12 mesi del 33% quindi andrebbe a pagare solo 35.45€ al mese per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT +CALCIO +6€ se vuole lasciare i servizi hd quindi sarebbero 41.45€ al mese per 12 mesi con il calcio attivo"
Valli a capire... si vede che stamattina si riferiva al tutto senza HD, ma mi pare strano siccome diceva "le diamo tutto quello che ha gia adesso"... allora aspettiamo ancora sta chiamata che non arriverà...
Si ma io sono sfigato dalla nascita, dopo 12 anni a listino mi decido a fare disdetta...e magicamente è il mese peggiore della storia. Io non cerco l'offerta clamorosa perché comunque se sono cliente Sky è perché me lo posso permettere anche a listino e so che Sky non è una onlus. Mi basta solo un prezzo equo dopo anni a prezzo pieno, e vedere la gente che paga la metà di me mi fa girare le scatole per una questione di principio.L anno scorso gli stessi pacchetti li davano a 29.9 euro
Anche io sto facendo così. Onestamente non ho voglia di sentirmi ripetere sempre le stesse offerte, è assurdo! Mi hanno chiamato già tre volte facendomi la stessa identica proposta, già rifiutata precedentemente
Ho perso chiamata dal 216 peccato
alla fine, a quale offerta sei arrivato??
Ho perso chiamata dal 216 peccato
Buondì, sono agli sgoccioli con la chiusura del contratto, ed oggi mi hanno offerto SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO-HD + decoder myskyHD (al posto del mio semplice skyhd) al prezzo di 37.90 euro x 12 mesi, senza costi di attivazione. Purtroppo...non ho chiesto se la fatturazione è a 28 o 30 gg.
Salve a tutti, e molto che leggo questo forum ma è la prima volta che scrivo per portare alla vostra attenzione quanto accadutomi oggi.
Dopo 11 anni di abbonamento senza mai recedere dal contratto, a seguito della notizia della nuova fatturazione ogni 28 giorni, mi sono deciso a recedere dal contratto in quanto la richiesta di 60 euro in più all'anno la trovo un'esagerazione.
Oggi mi han convinto via chat ad annullare la richiesta di abbonamento con una promozione a 42,90 al mese per 12 mesi, 79 euro di attivazione e tv 32 pollici incluso con ANZIANITA' CONGELATA per 1 anno. Annullato il recesso l'operatore mi ha per l'ennesima volta confermato di chiamare lo 02/8340 per aderire alla promo e, una volta chiamato il numero, mi è stato detto che SKY NON PREVEDE IN NESSUN CASO IL CONGELAMENTO DELL'ANZIANITA'.
Al che mi sono imbufalito lamentando di essere stato truffato e raggirato dall'operatore in chat e mi è stato detto che entro pochi giorni verrò ricontattato da qualcuno a me dedicato per ricevere un'offerta alla luce di quanto accadutomi.
Visto che siamo al 18 posso attendere qualche giorno prima di inviare nuova PEC per disdetta dovuta a modifiche unilaterali di contratto e vedere cosa avranno da offrirmi.
Ho scritto solo per portarvi a conoscenza il discorso del CONGELAMENTO che a quanto pare non è veritiero.
Rientrato in chat per chiedere ulteriori info riguardo all'offerta di stamattina (36€ Tv+fam+Sport+calcio+HD) e adesso dicono che non è attivabile:
Mantieni anzianità, Sky Go, ecc.?Buondì, sono agli sgoccioli con la chiusura del contratto, ed oggi mi hanno offerto SKYTV—FAMIGLIA-CINEMA-CALCIO-HD + decoder myskyHD (al posto del mio semplice skyhd) al prezzo di 37.90 euro x 12 mesi, senza costi di attivazione. Purtroppo...non ho chiesto se la fatturazione è a 28 o 30 gg.
Chiamato adesso: proposto sky tv a 19,90 + 15 PPV. Allo scadere dei PPV mi propongono Calcio e Sport a 3,90 da attivare assieme all'HD che mi viene riattivato gratiutamente.
Ha senso o bufala gigante ? MI richiama stasera.
Chiamato adesso: proposto sky tv a 19,90 + 15 PPV. Allo scadere dei PPV mi propongono Calcio e Sport a 3,90 da attivare assieme all'HD che mi viene riattivato gratiutamente.
Ha senso o bufala gigante ? MI richiama stasera.