Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:thumbsup:

Io nessun messaggio,nessuna mail,nessuna telefonata come l'anno scorso............se non arriva nulla di davvero conveniente, bye bye

Comunque manca poco...un altro po di pazienza e dalla settimana prossima vedremo se apriranno i rubinetti...

Per curiosità mi dici la tua anzianità e quanto pagavi prima?

Ho sky da 10 anni, ma ogni volta faccio disdetta a scadenza, ora però ho 2 anni di anzianità (lo scorso anno, nonostante sono andato al buio, non mi hanno azzerato il tutto!) e con questo vado per il 3°
L'ultima combinazione prima di quella che ho accettato era tv+hd+cinema+sport...

Pago attualmente 27,80 per Sky TV+famiglia+HD+cinema. La furbona (in training visto le pause e la voce di sottofondo) mi offre 29,90 per la stessa combinazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mandato disdetta 30/08 01/09 apparsa sul fai da te accettata,02/09 accetto retention in chat famiglia+tv+calcio+ cinema+hd e servizi piu' anzianita' mantenuta 29,80,tutto registrato in chat.In tempo reale appare sul fai date revoca disdetta 01/09 ,dell'offerta propostami a tuttoggi non vedo nulla,pacchetti rimasti invariati antecedenti la disdetta.Ovviamenete reinviato disdetta,dopo innumerevoli contatti,tutti gli interpellati mi hanno detto di pazientare,tranne l'ultimo cha ha affermato di non vedere nesun tipo di offerta fattami.

Mi hanno appena offerto TV+famiglia+1pack+HD, mantenendo anzianità e servizi, a 32.90 + 9.90 una tantum.
Ho rifiutato

Stessa mail mandata anche a me...
Arrivata uguale pure a me ieri. Appena dopo l'ultima è sempre uguale offerta dei 2 pack a 39.90 per 24 mesi. A sapere che il terzo pacchetto lo si può aggiungere 3.90 avere un full sui 43 mi andrebbe quasi bene... L'operatore ovviamente dice di si...che sarà possibile ma vatti a fidare. Magari propongo di lasciar stare il cinema è mettere calcio + sport a poi tiro avanti col cinema coi 15 eventi in ppv se me li danno... Ma col form cosa propongono? Ho visto pure un full a 35 o sbaglio?

mandato disdetta 30/08 01/09 apparsa sul fai da te accettata,02/09 accetto retention in chat famiglia+tv+calcio+ cinema+hd e servizi piu' anzianita' mantenuta 29,80,tutto registrato in chat.In tempo reale appare sul fai date revoca disdetta 01/09 ,dell'offerta propostami a tuttoggi non vedo nulla,pacchetti rimasti invariati antecedenti la disdetta.Ovviamenete reinviato disdetta,dopo innumerevoli contatti,tutti gli interpellati mi hanno detto di pazientare,tranne l'ultimo cha ha affermato di non vedere nesun tipo di offerta fattami.
Ci vogliono almeno un pail di giorni per far allineare il Fai da Te.... a me è successa la stessa cosa...

Mi sembra un'offerta troppo vantaggiosa per essere vera

Sky TV+Fam+Sport+Calcio+Hd a 39,9€ ogni 4 settimane per 24 mesi, questa è l'offerta fattai più volte e sempre rifiutata però ci sto ripensando... è vero che provengo dalla stessa composizione a 27,40 mensili e quindi accettando andrei a spendere 190 euro annui in più, però considero il fatto che l'anno prossimo su sky torna la champions... che ne dite?
Magari la offrissero a me

Arrivata uguale pure a me ieri. Appena dopo l'ultima è sempre uguale offerta dei 2 pack a 39.90 per 24 mesi. A sapere che il terzo pacchetto lo si può aggiungere 3.90 avere un full sui 43 mi andrebbe quasi bene... L'operatore ovviamente dice di si...che sarà possibile ma vatti a fidare. Magari propongo di lasciar stare il cinema è mettere calcio + sport a poi tiro avanti col cinema coi 15 eventi in ppv se me li danno... Ma col form cosa propongono? Ho visto pure un full a 35 o sbaglio?

Anche a me hanno detto che il pack mancante si può avere a 3,90€ ma se non c'è accordo sul resto (e per me ancora non ci siamo... :eusa_naughty: ) se lo possono pure tenere... :badgrin:

Il mese scorso il form ha consentito di prendere ottime offerte verso la fine...speriamo che sia così anche in questo...e hai visto giusto...qualcuno è riuscito a prendere tutti e tre i pack a 3,90€... :evil5:

Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); cinema a 4,90 € (sconto 10,10€) + HD a 2 €.
Questa offerta l'ho attivata ad Agosto per mio suocero, a seguito di disdetta per incremento canone. Subito dopo gli ho attivato l'offerta (già presente sul suo fai da te) dello Sport gratuito fino al 31-10 e poi al 50% (7€) fino a Gennaio 2019.
In pratica un full a € 38,90.

Proposta ricevuta da call center esterno dopo aver compilato il link per farsi richiamare. Adesso la propongono più? Io cerco questa per disdire il mio contratto senza penali entro il 30 Settembre.

Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); cinema a 4,90 € (sconto 10,10€) + HD a 2 €.
Questa offerta l'ho attivata ad Agosto per mio suocero, a seguito di disdetta per incremento canone. Subito dopo gli ho attivato l'offerta (già presente sul suo fai da te) dello Sport gratuito fino al 31-10 e poi al 50% (7€) fino a Gennaio 2019.

Proposta ricevuta da call center esterno dopo aver compilato il link per farsi richiamare. Adesso la propongono più? Io cerco questa per disdire il mio contratto senza penali entro il 30 Settembre.

In realtà penso che aderendo al cinema fino al 31/01/2019 la data contrattuale venga spostata e ciò vuol dire che per 5 mesi andrai a pagare tutto a listino tranne cinema al 50%...ad ogni modo conviene sempre....

Penso non sia semplice avere un pacchetto completo a quella cifra....

Solo a me non funziona il form? Compilo i campi e premo TI CHIAMA SKY ma va in loop, caricamento in corso all'infinito.

In realtà penso che aderendo al cinema fino al 31/01/2019 la data contrattuale venga spostata e ciò vuol dire che per 5 mesi andrai a pagare tutto a listino tranne cinema al 50%...ad ogni modo conviene sempre....

La retention è ottima ma con lo spostamento della data di scadenza non penso che sia poi tanto conveniente visto che vai a pagare quasi tutto a listino tranne calcio al 50 % per 5 mesi...ossia 66,9€...e senza includere sky go plus altrimenti sono altri 5€...in pratica quasi annulli gli sconti fruiti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso