e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.910
A dire il vero io non feci caso alla scritta <<Modifica delle condizioni contrattuali>>. Però il 31/8/2017 nella PEC scrissi nell'oggetto "Disdetta non a scadenza, senza costi e senza penali, a seguito modifica periodicità di fatturazione e modifiche delle CGC - Cliente XXXX codice cliente XXXX".Che ti trattino la disdetta come normale e quindi se non sei in scadenza pagheresti costi operatore e sconti fruiti
L'ultima versione rivista da Sky è solo relativa alla comunicazione "Modifica della periodicità di fatturazione Pubblicata il 24 luglio 2017" e aggiunge solo questo:
<<...oppure inviando una PEC (comunicazione di posta elettronica certificata) all’indirizzo skyitalia@pec.skytv.it. Per il recesso puoi utilizzare il modulo Sky messo a disposizione sul sito nella sezione Moduli. Sky precisa che al recesso non verrà addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/promozioni fruiti né alcun altro genere di costo. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione durante i quali il canone di abbonamento per i servizi fruiti resta quello previsto dalle condizioni economiche precedentemente sottoscritte senza alcun aumento di prezzo. In questi giorni Sky sta informando individualmente tutti i propri clienti con una comunicazione puntuale.>>.
Ultima modifica: