Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ti trattino la disdetta come normale e quindi se non sei in scadenza pagheresti costi operatore e sconti fruiti
A dire il vero io non feci caso alla scritta <<Modifica delle condizioni contrattuali>>. Però il 31/8/2017 nella PEC scrissi nell'oggetto "Disdetta non a scadenza, senza costi e senza penali, a seguito modifica periodicità di fatturazione e modifiche delle CGC - Cliente XXXX codice cliente XXXX".

L'ultima versione rivista da Sky è solo relativa alla comunicazione "Modifica della periodicità di fatturazione Pubblicata il 24 luglio 2017" e aggiunge solo questo:

<<...oppure inviando una PEC (comunicazione di posta elettronica certificata) all’indirizzo skyitalia@pec.skytv.it. Per il recesso puoi utilizzare il modulo Sky messo a disposizione sul sito nella sezione Moduli. Sky precisa che al recesso non verrà addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/promozioni fruiti né alcun altro genere di costo. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione durante i quali il canone di abbonamento per i servizi fruiti resta quello previsto dalle condizioni economiche precedentemente sottoscritte senza alcun aumento di prezzo. In questi giorni Sky sta informando individualmente tutti i propri clienti con una comunicazione puntuale.>>.
 
Ultima modifica:
A dire il vero io non feci casa alla scritta <<Modifica delle condizioni contrattuali>>. Però il 31/8/2017 nella PEC scrissi nell'oggetto "Disdetta non a scadenza, senza costi e senza penali, a seguito modifica periodicità di fatturazione e modifiche delle CGC - Cliente XXXX codice cliente XXXX".

L'ultima versione rivista da Sky è solo relativa alla comunicazione "Modifica della periodicità di fatturazione Pubblicata il 24 luglio 2017" e aggiunge solo questo:

<<...oppure inviando una PEC (comunicazione di posta elettronica certificata) all’indirizzo skyitalia@pec.skytv.it. Per il recesso puoi utilizzare il modulo Sky messo a disposizione sul sito nella sezione Moduli. Sky precisa che al recesso non verrà addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/promozioni fruiti né alcun altro genere di costo. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione durante i quali il canone di abbonamento per i servizi fruiti resta quello previsto dalle condizioni economiche precedentemente sottoscritte senza alcun aumento di prezzo. In questi giorni Sky sta informando individualmente tutti i propri clienti con una comunicazione puntuale.>>.

Beh se lo hai specificato nell’oggetto della pec sei a posto
 
Ragazzi novità. Mi ha appena contattato il 02 9456 7216. Ho accettato l'offerta che mi è stata fatta.

Sky tv + Calcio + Sport a 23,95 € 12 mesi

All'inizio erano 26,45 ma era compreso anche famiglia che a me non interessava più.

Operatore molto gentile e disponibile.

Che dite?
 
Ragazzi novità. Mi ha appena contattato il 02 9456 7216. Ho accettato l'offerta che mi è stata fatta.

Sky tv + Calcio + Sport a 23,95 € 12 mesi

All'inizio erano 26,45 ma era compreso anche famiglia che a me non interessava più.

Operatore molto gentile e disponibile.

Che dite?
 
Chiamata dal 216
Sky Tv + Hd + Cinema + Sport + nuovo multivision (compresa installazione) 34,90€ per 12 mesi (ogni 28 giorni)
Ho accettato perché non posso stare al buio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO
Vado nel Fai da te, scopro che la cifra è 40,90. Vado in chat e l’operatore mi dice che l’HD non è compreso ma aprirà una segnalazione.
Ripensandoci durante la registrazione non ho ben sentito dell’HD però gliel’avevo chiesto 2 volte prima la registrazione è una volta dopo. Solita cosa per il multivision, durante la registrazione si è mangiata le parole, poi gli ho chiesto quale fosse il vincolo ed ha confermato 12 mesi..
Ora mi arriva mail dove dice che con il multivision il vincolo è 18 mesi.....

Che si fa? Recedo entro i 14 giorni??
eeb1a9f7d0d1873c6b5a7f97240027dd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi novità. Mi ha appena contattato il 02 9456 7216. Ho accettato l'offerta che mi è stata fatta.

Sky tv + Calcio + Sport a 23,95 € 12 mesi

All'inizio erano 26,45 ma era compreso anche famiglia che a me non interessava più.

Operatore molto gentile e disponibile.

Che dite?

Senza HD?
 
Senza hd, senza skygo, skygoplus, senza extra ecc. conservando anzianità. Io ho ancora il decoder di 10 anni fa XD. L'operatore mi ha detto che se volesse cambiare decoder e volessi passare anche a mysky la promozione non sarebbe stata valida.


Sul fai da te mi sono arrivati 2 messaggi: la revoca di disdetta + l'aggiornamento del listino. Come si riesce a vedere se effetivamente il prezzo pattuito è quello? Dove devo cliccare?
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO
Vado nel Fai da te, scopro che la cifra è 40,90. Vado in chat e l’operatore mi dice che l’HD non è compreso ma aprirà una segnalazione.
Ripensandoci durante la registrazione non ho ben sentito dell’HD però gliel’avevo chiesto 2 volte prima la registrazione è una volta dopo. Solita cosa per il multivision, durante la registrazione si è mangiata le parole, poi gli ho chiesto quale fosse il vincolo ed ha confermato 12 mesi..
Ora mi arriva mail dove dice che con il multivision il vincolo è 18 mesi.....

Che si fa? Recedo entro i 14 giorni??
eeb1a9f7d0d1873c6b5a7f97240027dd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recesso immediato tutta la vita...
 
Senza hd, senza skygo, skygoplus, senza extra ecc. conservando anzianità. Io ho ancora il decoder di 10 anni fa XD. L'operatore mi ha detto che se volesse cambiare decoder e volessi passare anche a mysky la promozione non sarebbe stata valida.


Sul fai da te mi sono arrivati 2 messaggi: la revoca di disdetta + l'aggiornamento del listino. Come si riesce a vedere se effetivamente il prezzo pattuito è quello? Dove devo cliccare?

Se hai conservato l'anzianità dovresti avere anche extra...
 
Raga come faccio a vedere il riquadro dove ti fanno vedere il tuo abbonamento con i prezzi di listino meno gli sconti? Ho visto che molti a volte lo postano.
Però nel fai da te nn lo riesco a trovare.
Grazie
 
Raga come faccio a vedere il riquadro dove ti fanno vedere il tuo abbonamento con i prezzi di listino meno gli sconti? Ho visto che molti a volte lo postano.
Però nel fai da te nn lo riesco a trovare.
Grazie
Simula l'aggiunta di un servizio, di un pack o di un canale opzionale finché non ti esce il costo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso