Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che se tu la facessi senza avvertire l'interlocutore non solo passeresti dalla parte del torto ma saresti passabile di conseguenze legali. Ora, tornando al mio caso, l'analisi della mia contestazione avviene in tempi che vanno oltre la data di disattivazione precedente e quindi si vanifica non tanto la ricerca di uno sconto, quanto la mia originale richiesta di disdetta per modifica delle norme contrattuali. Ciò che mi ha lasciato letteralmente su tutte le furie è che l'operatore di ieri ha inserito lo cancellazione della disdetta ma 'si è dimenticato' la ricomposizione del piano costi...

Stessa cosa capitata anche a me, se torni indietro intorno al 15 potrai leggere la mia rabbia....comunque stai tranquillo, chiedi di sentire la registrazione ed eventualmente ripresenta disdetta entro il 30 spiegando l'accaduto. Io ho richiamato e un operatrice mi ha caricato la stessa offerta fatta dal Call center 216 finale......la cosa si risolvera di certo al prezzo pattuito in registrazione

Mi sono messo ad ascoltare le offerte, visto che chiamavano in continuazione...

Di partenza:
21,90€ TV+Sport+Calcio 21,90€ per un altro anno, no HD
Prima offerta (detto io di escludere calcio e sport):
24,90€ TV+Cinema 24,90€ per 2 anni, no HD
Poi:
24,90€ TV+Cinema 24,90€ per 1 anno compreso di HD

e questa mi pare una proposta onesta al contrario di volerti vendere l'HD per 6 euro aggiuntivi al mese

Mantenendo tutti i servizi e anzianità?

chiamato da 218 finale sempre solite offerte schifose.

skytv+famiglia+hd+2pack 43.90
skytv+famiglia+hd+1pack 32.90

Vincolo 12 mesi immagino, 24 costano
39.90 la prima e
25.60 la seconda...
che palle non si schiodano da queste. Toccherà davvero andare al buio?

La versione Full+HD x 24 mesi a quanto la mette oggi il 218 ?
Ho perso la loro chiamata oggi.

Il numero verde di sky 800811191 e il commerciale di sky?A questo numero che tipo di offerte avete ricevuto?

Una domanda, ho il contratto in scadenza l’1/10 se accetto la loro proposta di Sky tv e 2 pacchetti ho tempo tutto ottobre per cercare un’offerta per il terzo pacchetto oppure devo farla entro settembre perché altrimenti mi cambia la data di scadenza del contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda, ho il contratto in scadenza l’1/10 se accetto la loro proposta di Sky tv e 2 pacchetti ho tempo tutto ottobre per cercare un’offerta per il terzo pacchetto oppure devo farla entro settembre perché altrimenti mi cambia la data di scadenza del contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al massimo il primo ottobre...

E adesso siamo alle comiche finali... Dunque, come scrivevo sopra ieri accetto l'offerta a 37.90€. Infatti l'abbonamento si riattiva e nella sezione 'attività' appare la disdetta della revoca.
Tutto bene? Manco a farlo apposta.
Guardo la composizione dell'offerta e trovo ancora il vecchio prospetto prezzi a 58.90. Sia la chat che il call center 'dedicato' mi confermano che c'è solo la revoca di disdetta ma nessuna promozione e/o variazione costi. Semplicemente la disdetta è revocata. Addirittuta dalla chat provano a rifilarmi un'altra offerta a 43.90 euro più attivazione.... Tralascio il commento.
Ora è stata aperta una contestazione e laconicamente "mi faranno sapere".
Ora sono troppo furibondo per aggiungere altro ma inizio a pensare in che modo io possa farmi tutelare correttamente a termini di legge.
(Ovviamente c'è stata la registrazione ieri quando ho accettato l'offerta non inserita)

Stessa cosa al mio amico che ha accettato full+caccia e pesca a 40€ ma da venerdì non ha aggiornamenti. Almeno adesso è stato richiamato adesso da un operatore che dice che vede che la promo c'è ma non è ancora attiva, gli ha detto che lo farà richiamare. Speriamo...

PS: io ho accettato Full tranne sport a 31,50 (errore dell'operatore visto che avevo pattuito 36). come posso trovare il cinema gratis o a 3.90€? Ho qualche chance? contatto in chat?

E adesso siamo alle comiche finali... Dunque, come scrivevo sopra ieri accetto l'offerta a 37.90€. Infatti l'abbonamento si riattiva e nella sezione 'attività' appare la disdetta della revoca.
Tutto bene? Manco a farlo apposta.
Guardo la composizione dell'offerta e trovo ancora il vecchio prospetto prezzi a 58.90. Sia la chat che il call center 'dedicato' mi confermano che c'è solo la revoca di disdetta ma nessuna promozione e/o variazione costi. Semplicemente la disdetta è revocata. Addirittuta dalla chat provano a rifilarmi un'altra offerta a 43.90 euro più attivazione.... Tralascio il commento.
Ora è stata aperta una contestazione e laconicamente "mi faranno sapere".
Ora sono troppo furibondo per aggiungere altro ma inizio a pensare in che modo io possa farmi tutelare correttamente a termini di legge.
(Ovviamente c'è stata la registrazione ieri quando ho accettato l'offerta non inserita)

Ciao, prova a avere pazienza:
a me è successa la stessa cosa, fatta la registrazione per TV+FAM+SPORT+HD con anzianità e servizi mantenuti a 23e90, per 3 gg si vedeva solo l'annullamento della disdetta, al 3° giorno ho chiamato lo 02/7070 e li mi hanno poi confermato tutti gli sconti (a parte i 9e90 di attivazione dell'offerta, ma per quello ho chiesto e ottenuto i 15 eventi PPV che durante la chiamata non mi poteva dare) e difatti il giorno dopo si è tutto allineato....
Addirittura, nei 2 gg dopo la registrazione, mi continuavano a chiamare dal 916 finale per propormi di annullare la disdetta (con promo peggiori!) ma quando gli dicevo che la avevo già fatta, a loro risultava, anche se non vedevano gli sconti e dicevano che era impossibile!

Stessa cosa capitata anche a me, se torni indietro intorno al 15 potrai leggere la mia rabbia....comunque stai tranquillo, chiedi di sentire la registrazione ed eventualmente ripresenta disdetta entro il 30 spiegando l'accaduto. Io ho richiamato e un operatrice mi ha caricato la stessa offerta fatta dal Call center 216 finale......la cosa si risolvera di certo al prezzo pattuito in registrazione

si ricordavo infatti di avere visto passare il thread. Solo che siamo al 27 e tempo per altra disdetta non c'è. Ma domando, è utile mandare disdetta ancora per variazione contrattuale o entro i 14gg rispetto a quello accaduto ieri?

Il numero verde di sky 800811191 e il commerciale di sky?A questo numero che tipo di offerte avete ricevuto?

Vengo da recesso per fatturazione a 4 settimane con scadenza indicata su fai da te 30/9/17 (fattura già emessa per il periodo 1/9/17-28/9/17), ho provato a contattarli operatrice cortese e disponibile migliore offerta con il mio pachhetto attuale mantenendo anzianità e servizi Skytv+Cinema+Calcio+HD €34,90 essendo cliente extra ho diritto a sostituzione decoder con quello di ultima generazione con wifi e digital key integrato il tutto con vincolo 12 mesi.
Cosa ne pensate?

Vengo da recesso per fatturazione a 4 settimane con scadenza indicata su fai da te 30/9/17 (fattura già emessa per il periodo 1/9/17-28/9/17), ho provato a contattarli operatrice cortese e disponibile migliore offerta con il mio pachhetto attuale mantenendo anzianità e servizi Skytv+Cinema+Calcio+HD €34,90 essendo cliente extra ho diritto a sostituzione decoder con quello di ultima generazione con wifi e digital key integrato il tutto con vincolo 12 mesi.
Cosa ne pensate?

Per me non è male, in fondo ok che è sempre bello pagare il meno possibile, ma anche pretendere di vedere Sky quasi a gratis mi
sembra un tantino troppo a volte. Conta che la promo che ti hanno fatto ha uno sconto praticamente di 20€ sul listino. Ho amici che pagano quel prezzo per premium... e tra le due c'è un abisso.

Retention effettuata.

Ero in scadenza il 1.10.17.

Ho accettato tv+calcio+famiglia+hd a 25.90 euro per 24 mesi.
Sky go plus gratuito per 12 mesi, poi posso disdirlo.
Cinema gratis fino a luglio 2018 (lo avevo attivato ad agosto gratis per 12 mesi).
Sostituzione gratuita del decorder sky col decoder my sky.

Come vi sembra?

Sembra ottima salvo restando questo particolare:
- se a Giugno 2018 darai disdetta del pack cinema per Luglio 2018, pagherai soltanto 10€ per variazione abbonamento oppure c'è qualche clausola nascosta?

si ricordavo infatti di avere visto passare il thread. Solo che siamo al 27 e tempo per altra disdetta non c'è. Ma domando, è utile mandare disdetta ancora per variazione contrattuale o entro i 14gg rispetto a quello accaduto ieri?
Falla tramite mail PEC, è praticamente immediata

Cosa ne pensate?

Non è male...ovviamente loro fanno le offerte in base a cosa hai attivo ora, quindi forse a me questa non me la farebbero perché ho sport (in promo) e non ho cinema

Cosa ne pensate?

Stessa combinazione ieri a 2€ in più...in pratica a te hanno scontato interamente l'hd...
A che numero hai chiamato..?

Stessa combinazione ieri a 2€ in più...in pratica a te hanno scontato interamente l'hd...
A che numero hai chiamato..?

ciao Mario - qui sei il nostro esperto quindi mi rivolgo direttamente a te per un consiglio. Solita telefonata solita offerta ridicola del full a 59,90 e 9,90 di attivazione e solito rifiuto - la tipa vuole convincermi e mi richiama giovedi quando sarò al primo giorno senza i pacchetti ma con ancora due giorni di skytv per farmi fare downgrade di tutto e rimanere solo con tv a 19,90 per poter aggiungere poi i pacchetti che sicuramente troverò scontati e non perdere anzianità ecc. - tu che dici è una possibilità praticabile o tanto vale aspettare un'eventuale offerta in reconnection? Grazie per i tuoi consigli :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso