binocolo69
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 4 Giugno 2014
- Messaggi
- 238
credo che se tu la facessi senza avvertire l'interlocutore non solo passeresti dalla parte del torto ma saresti passabile di conseguenze legali. Ora, tornando al mio caso, l'analisi della mia contestazione avviene in tempi che vanno oltre la data di disattivazione precedente e quindi si vanifica non tanto la ricerca di uno sconto, quanto la mia originale richiesta di disdetta per modifica delle norme contrattuali. Ciò che mi ha lasciato letteralmente su tutte le furie è che l'operatore di ieri ha inserito lo cancellazione della disdetta ma 'si è dimenticato' la ricomposizione del piano costi...
Stessa cosa capitata anche a me, se torni indietro intorno al 15 potrai leggere la mia rabbia....comunque stai tranquillo, chiedi di sentire la registrazione ed eventualmente ripresenta disdetta entro il 30 spiegando l'accaduto. Io ho richiamato e un operatrice mi ha caricato la stessa offerta fatta dal Call center 216 finale......la cosa si risolvera di certo al prezzo pattuito in registrazione