Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non chiamate le offerte sono sempre quelle, non avevo che fare ed ho chiamato sia all 800811191 che 800178095 sempre la solita cosa tv famiglia 2 pack 39.90€ perdendo anzianità quindi extra e Sky go per 24 mesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A questo punto se non cambia il vento l'unica offerta degna di essere almeno presa in considerazione è quella da 1 pack e hd a 25,90€... con la speranza di poter aggiungere nel poco tempo disponibile eventuali altri pack in promo tra chat,fai da te e numeri verdi...

Altrimenti...buio... :icon_cool:

Riconnesso poco fa 25.90 per sky tv, hd cinema, famiglia e 3.90 per sport per 12 mesi mantenendo anzianità

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Riconnesso poco fa 25.90 per sky tv, hd cinema, famiglia e 3.90 per sport per 12 mesi mantenendo anzianità

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alla fine la moglie ha dato l'ok... :D

Scherzi a parte hai preso davvero un'offerta ottima visto i tempi che corrono... :) speriamo che da ora siano più generosi per tutti noi... ;)

Salve a tutti, riscrivo dopo poco più di un anno.

Cliente Sky da 12 anni, ma in realtà abbonato dai tempi di Telepiù, il mio contratto si chiude il 1/10.
Il mio abbonamento è composto da Sky tv + Hd + Sport + Calcio e pagavo fino a due mesi fa 37,78 € al mese (Retention dello scorso anno), mentre da agosto 53,90 € .

Rispetto a quanto capitato ai più di questo forum non ho ricevuto alcuna chiamata dai vari numeri e quando negli ultimi giorni mi sono fatto ricontattare tramite form o sono entrato in chat non ho ricevuto alcuna proposta da parte degli operatori.
L'unico loro consiglio è quello di togliere un pacchetto per pagare di meno :)icon_rolleyes:). Uno dei motivi per cui non sarebbero previste per me offerte è l'aver accettato qualche mese fa la visione gratuita del pacchetto Cinema :)eusa_think:).
Ironia del caso: sarei propenso ad accettare la quasi totalità delle offerte che leggo nel forum.

Per la prima volta sto pensando seriamente di andare al buio.

Dipende dal tipo di offerta...non necessariamente è legato a extra e all'anzianità...
Non è di serie col My Sky e l'opzione HD? Agli inizi era solo per i clienti da minimo un anno e poi man mano lo hanno offerto con l'Home Pack Fastweb, fino a includerlo per tutti, ricordo male?

Abbonato da 16 anni, ha sempre avuto il full.
Negli ultimi 2/3 ha sempre aggiunto il ticket calcio verso dicembre.
Ora, viste le offerte, è propenso a fare il pack sport in attesa di pack scontati.
Quindi gli interessa mantenere Sky Go e spendere quanto al massimo al mese/anno?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi ricevuta offerta che però non mi soddisfa... o meglio che cosa consigliate? Sky Tv+ Hd+ 1 pack a 20,8 euro(16,9+3,9).Se mi danno altro pack lo pago a prezzo pieno però ci potrebbe essere la possibilità di attivarlo sul fai da te a costo ridotto (qual'è la possibilità di trovarlo?) anzianità e servizi mantenuti. No costi di attivazione. Se mi dessero un secondo pack a prezzo ridotto sarebbe il top per me

Ragazzi ricevuta offerta che però non mi soddisfa... o meglio che cosa consigliate? Sky Tv+ Hd+ 1 pack a 20,8 euro(16,9+3,9).Se mi danno altro pack lo pago a prezzo pieno però ci potrebbe essere la possibilità di attivarlo sul fai da te a costo ridotto (qual'è la possibilità di trovarlo?) anzianità e servizi mantenuti. No costi di attivazione. Se mi dessero un secondo pack a prezzo ridotto sarebbe il top per me
Per me è ottima,Da che numero hai ricevuto offerta sei in chiusura 30 settembre?

Spero tu stia scherzando.....magari conservi pure l'anzianità.....fondati e prendila al volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso