Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te l'ha specificatamente detto? Perchè qualcun'altro ha riportato quello che ho detto io...
Solo a me continuano a offrire tv+famiglia+ cinema+calcio+hd a 43,90! Gli ho chiesto di togliere il cinema ed è scesa a 32,90! Mi sa che domani alle 12:30 me ne vado allo stadio!
Ok quella semmai la vedo come sorpresa dopo aver accettato.
Che faccio Rubik???? Sky cinema non lo guardo mai (ho netflix e già mi avanza).
26.95 skytv+calcio+sport
29.45 con famiglia
36.95 per tutto
skygo compreso, hd compreso, extra mantenuto
sto temporeggiando. Credo che andrò a risparmio e mantengo quelli che mi servono a 26.95.
Che bomba!!!
Decisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio a 26.95€.
E se ora mi ritrova la sorpresa sul fai da te come nel tuo caso sto a 23,95€.
La retention più bella di sempre!!!
Su 5 operatori solo uno mi ha detto che potevo fare come dici te (tipico personaggio che vuole concludere)mentre gli altri 4 a mia specifica richiesta mi hanno detto cosi...che è anche abbastanza logica...
Ottimo, complimenti! Ti hanno contatto loro o tu via chat? Io punto a 21,90 un pack oppure questa con due pack a 26,95 nemmeno è malvagiaDecisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio a 26.95€ con extra e skygo mantenuti.
E se ora mi ritrovo la sorpresa sul fai da te come Rubik sto a 23,95€.
Decisione presa.
Sono andato al massimo risparmio: tv+sport+calcio a 26.95€ con extra e skygo mantenuti.
E se ora mi ritrovo la sorpresa sul fai da te come Rubik sto a 23,95€.
Colpaccio del secolo...!! Ti rinnovo la domanda...hai fatto tutto al primo tentativo oppure sei uscito e rientrato?
Eccomi
Allora skytv+famiglia+calcio+cinema+hd (composizione che avevo) a 29,95 per 12 mesi
sky tv+famiglia+spot+calcio+cinema+hd (full praticamente) a 36,95 per 12 mesi
ACCETTATO IL FULL
fatta registrazione direttamente su chat e al termine l'ho salvata e nel caso pronto il recesso nei 14 giorni
Gia attivo tutto alla visione
Ai primi 2 tentativi mi davano il 33%.
Poi al 3° ho anticipato io l'operatrice chiedendo di verifcare la promo del 50%. Ha verificato e mi ha detto: le confermo che possiamo attivarla!
Feeeeesta!
Cioè? Cosa gli hai detto esattamente?
Cavolo, quasi quasi disdico tutto e vado di chat.
Il problema vero è entrare in chat, io ci provo da un'ora ma nisba
Ultime ore di retention: appena ricevuto offerta da 218 full a 51,5€ € x 12 mesi servizi mantenuti (sconto 33% su tutto + hd 6€€) richiamano alle 13. Consigli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli ho detto se poteva verificare la possibilità di attivare la promo del 50% sulla combinazione base + 50% sui pack aggiuntivi.
Tutto qua. L'operatrice ha verificato e mi ha dato l'ok e la conferma di tutte le soluzioni/prezzi.
Non demordete ragazzi!
Niente. Anche oggi non si schiodano dal 33% sull'abbonamento principale.
Quindi SKY TV + SPORT + CALCIO = 47.90 a listino, mi verrebbe a costare 32.09 + HD 6 euro = 38.09 totali. Con anzianità mantenuta e skygoplus gratis x 12 mesi.
Credo proprio che accetterò ... Mi rassegno a spendere oltre 100€ in più quest'anno.