Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovato, soliti 31€ ogni 4 settimane (il solito 33%) ma almeno stavolta mi aveva proposto il secondo pacchetto a 3.90€.
Arriverà il mio momento? Io oggi continuo a provare e riprovare... :D

Anch'io sono in chat, dal mio fai da te mi usciva la possibilità di inserire il numero, sono andato su google e il primo risultato dopo un paio di passaggi mi ha aperto l chata, adesso sto chiedendo quale offerta c'è per me.

Elena: grazie per l'attesa
Elena: la promozione a te riservata prevede la stessa composizione abbonamento quindi SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 68.90€ invece di 73.90€ con in più 15eventi gratuiti
Io: ah quindi addirittura 5€ di sconto al mese, ma fatturazione a 28 giorni
Io: un affarone
Io: grazie lo stesso, buona giornata

Stasera riprovo per l'ultima volta contattando il numero, dopodiche buio.

Stessa offerta di ieri:
Mia combinazione, cioè: SkyTV+Sport+Calcio+HD a 39,90 con, volendo, l'aggiunta di cinema a 3,90.
Gli ho detto che ieri il suo collega mi ha offerto SkyTV+Calcio+HD a 25,90 ma dice che "le promo si possono applicare facendo riferimento all'attuale combinazione posseduta dal cliente, quindi non ho condizioni migliori al momento"

:| Allucinante

Il countdown è vicinissimo. Appuntamento col tecnico per le 15:00-15:30 e via (in firma la combinazione attuale, scadenza 1/10/17). Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi con My Sky a € 79 una tantum. Multivision non connesso a € 15/mese, spero che con la promo Assocral mi facciano aggiungere i due pack scontati del 50% per 24 mesi e anche di ottenere Famiglia gratis per 6 mesi.
Un errore l'ho fatto, quello di richiedere anche il Multivision, infatti poco fa al telefono ho chiesto al tecnico se poteva attivarmi il MV gratis per 3 mesi e ha risposto di sì, ma dato che il MV l'ho richiesto contestualmente non si può fare, fa nulla, mi rifarò tra 2 anni :D

in chat non riesco a entrare, ho chiamato 800178095 e mi hanno fatto la solita offerta dei 2 anni con la differenza che ora c'è uno sconto sul primo anno
skytv + famiglia + calcio + sport + HD 35,9 primo anno 39,9 secondo anno

per me niente 50% :eusa_wall:

Ennesimo messaggio sul decoder ultimo giorno con noi chiama 800811191 per scoprire l’ultima fantastica offerta

Anche per me niente 50%. Una nuova chat senza senso.
Mi ha offerto la mia stessa combinazione con una tantum di 79€, da non credere.
Ha detto che ogni cliente ha una campagna a se!!! E ME NE SONO ACCORTO.
Non farò più tentativi, è inutile.

Sono tentato a tornare in MP con la nuova promo!

Anche per me nessun 50 % , mi offrono per il full con servizi che ho 55,90 da mezzanotte al buio mi sa....

Chiamata dal 196 finale...gli ho espressamente chiesto la promo al 50% che stanno dando in chat ma me la poteva dare soltanto escludendo tutti i servizi tecnologici... :eusa_wall: ovviamente rifiutata...attualmente la migliore che poteva darmi era 2 pack Hd con mantenimento servizi anzianità e senza costi di attivazione a 34,90€...quindi rispetto alla chat Hd gratis...ho rifiutato anche quella... :eusa_naughty:

Fino a stasera bisogna provare per il 50% come rubik e MicFdL... :evil5:

Chiamata dal 196 finale...gli ho espressamente chiesto la promo al 50% che stanno dando in chat ma me la poteva dare soltanto escludendo tutti i servizi tecnologici... :eusa_wall: ovviamente rifiutata...attualmente la migliore che poteva darmi era 2 pack Hd con mantenimento servizi anzianità e senza costi di attivazione a 34,90€...quindi rispetto alla chat Hd gratis...ho rifiutato anche quella... :eusa_naughty:

ehehe bravo mario.
Io sto spammando F5 sulla pagina per rientrare di nuovo in chat

Attento a non spaccare il tasto... :laughing7:

ahah cmq è assurdo...l'offerta di 1 Pack a 25,90 fatta ieri lui non la "vedeva". Quando il tizio ieri mi ha detto che avevo tempo fino ad oggi.

Un consiglio, se vi fanno una buona offerta, tipo quella al 50%, non pensateci su...ancora poi non ve la fanno più

Ho chiamato diverse volte sempre quello, 39,90 due pack con HD e famiglia. Ora basta, non chiamo più se vogliono mi contattano loro. Con la mente già sto al buio, peccato per domani per il gran premio ma Vettel parte ultimo quindi non mi perdo niente. Ci becchiamo sul topic reconnection salvo sorprese! Ciaoo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato diverse volte sempre quello, 39,90 due pack con HD e famiglia. Ora basta, non chiamo più se vogliono mi contattano loro. Con la mente già sto al buio, peccato per domani per il gran premio ma Vettel parte ultimo quindi non mi perdo niente. Ci becchiamo sul topic reconnection salvo sorprese! Ciaoo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Guarda, quando l'ho visto scendere dalla Ferrari in Q1, volevo chiamare Sky e disdire TUTTO....che nervi

Nel presupposto che quell'offerta di 34,90€ se non sbaglio ti è stata fatta altre volte, e quindi ce l'hanno in canna per te, fai bene a tenere duro nella speranza che si sblocchi quella col 50% di sconto.
Ma considera che una buona parte di noi ha accettato i 25,90€ con un Pack e con 9,90€ di attivazione. Per cui, aggiungendo l'altro Pack (nella migliore delle ipotesi di sconto) cmq si arriva più o meno a quella cifra (anche se noi abbiamo avuto anche Famiglia, il Plus e il nuovo decoder). Insomma, non è malaccio, considerando che l'alternativa è un mese di buio, con tutte le incertezze della fine del prossimo mese.

Una cosa cmq da tener presente per le offerte di un anno, è che l'anno prossimo potrebbero essere molto molto parchi, avendo come arma la Champions League. Quindi forse è bene puntare a uno sconto forte quest'anno.

Sono appena riuscito ad entrare in chat e nulla stessa offerta di sempre 39.90€ per 24 mesi senza servizi e sport, ho chiesto la promo del 50% ha risposto che non è possibile

Fai da te non ancora aggiornato:
- abbonamento in scadenza domani.
- extra attivato (in realtà è sempre stato disabilitato durante tutto l'anno).
- tutti i pack attivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso