paolocisti
Digital-Forum Senior Plus
Per skytv+hd+2 pack stamattina al telefono 43,90, adesso in chat 32,50.... vedremo stasera....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel presupposto che quell'offerta di 34,90€ se non sbaglio ti è stata fatta altre volte, e quindi ce l'hanno in canna per te, fai bene a tenere duro nella speranza che si sblocchi quella col 50% di sconto.
Ma considera che una buona parte di noi ha accettato i 25,90€ con un Pack e con 9,90€ di attivazione. Per cui, aggiungendo l'altro Pack (nella migliore delle ipotesi di sconto) cmq si arriva più o meno a quella cifra (anche se noi abbiamo avuto anche Famiglia, il Plus e il nuovo decoder). Insomma, non è malaccio, considerando che l'alternativa è un mese di buio, con tutte le incertezze della fine del prossimo mese.
Una cosa cmq da tener presente per le offerte di un anno, è che l'anno prossimo potrebbero essere molto molto parchi, avendo come arma la Champions League. Quindi forse è bene puntare a uno sconto forte quest'anno.
Secondo voi stasera ci sarà possibilità di ottenere cose migliori? Io mi sto stancando di aggiornare continuamente la pagina per la chat![]()
Elena: grazie per l'attesa
Elena: la promozione a te riservata prevede la stessa composizione abbonamento quindi SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 68.90€ invece di 73.90€ con in più 15eventi gratuiti
Io: ah quindi addirittura 5€ di sconto al mese, ma fatturazione a 28 giorni
Io: un affarone
Io: grazie lo stesso, buona giornata
Stasera riprovo per l'ultima volta contattando il numero, dopodiche buio.
Io sopra i 30€ x 2 pack vado filato in reconnection.
Ricordatevi che si ferma la serie A e ci sono due settimane per aspettare offerte...
Esattamente, io ho due pack ed ora offrono solo due pack, seguono la precedente combinazione. Mannaggia a me che ho inserito il cinema a Marzo XdQuesti sono pazzi, tu vieni da un full mi pare. Sembra quasi che chi ha il full al momento della disdetta venga penalizzato, mi pare tu non sia il primo ad avere questo trattamento.
Questi sono pazzi, tu vieni da un full mi pare. Sembra quasi che chi ha il full al momento della disdetta venga penalizzato, mi pare tu non sia il primo ad avere questo trattamento.
Esattamente, io ho due pack ed ora offrono solo due pack, seguono la precedente combinazione. Mannaggia a me che ho inserito il cinema a Marzo Xd
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il vincolo dovrebbe essere 12 mesi per cui se la fai oggi o domani siScusate una domanda, ho appena accettato la retention per 12 mesi tutto tranne sport a 39.90. Ora vedo che c’è la promo sullo sport un mese gratis e da novembre al 50% fino a gennaio 2019. Se prendo questa promo la scadenza del contratto rimane la stessa cioè 01/10/2018 ? Potrò fare disdetta tra un anno senza costi aggiuntivi? Grazie