Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi stasera ci sarà possibilità di ottenere cose migliori? Io mi sto stancando di aggiornare continuamente la pagina per la chat :eusa_wall:

Fino a mezzanotte posso attivare skytv+hd+2 pack a 36.90€, dato che altre offerte non me ne fanno e non riesco a entrare in chat, mi consigliate di farla o andare al buio ?
grazie

Appena finita un'altra chat con un nulla di fatto...niente 50% e stessa offerta delle altre...40,90€...a questo punto penso sia inutile riprovare... :eusa_wall:

Molto meglio quella del 196 finale che mi dava l'Hd gratis... aspettiamo ancora... :eusa_think:

anch'io in scadenza oggi, anche se mi hanno staccato famiglia, calcio e sport il 28 lasciandomi solo tv e hd. In teoria sarei in reconnection, nella pratica sono in ancora in retention :p
Non si schiodano dal 39,90 a 24 mesi e 43,90 a 12 mesi. (tv+famiglia+calcio+sport+hd)
Stamattina solo una limatina di 4€ sul 12 mesi portato a 39,90€
Attendiamo nuove

Nel presupposto che quell'offerta di 34,90€ se non sbaglio ti è stata fatta altre volte, e quindi ce l'hanno in canna per te, fai bene a tenere duro nella speranza che si sblocchi quella col 50% di sconto.
Ma considera che una buona parte di noi ha accettato i 25,90€ con un Pack e con 9,90€ di attivazione. Per cui, aggiungendo l'altro Pack (nella migliore delle ipotesi di sconto) cmq si arriva più o meno a quella cifra (anche se noi abbiamo avuto anche Famiglia, il Plus e il nuovo decoder). Insomma, non è malaccio, considerando che l'alternativa è un mese di buio, con tutte le incertezze della fine del prossimo mese.

Una cosa cmq da tener presente per le offerte di un anno, è che l'anno prossimo potrebbero essere molto molto parchi, avendo come arma la Champions League. Quindi forse è bene puntare a uno sconto forte quest'anno.

Tutto giusto eyes,concordo con te...vediamo come procede il pomeriggio e in serata valuterò... :eusa_doh:

Ho chiamato 800811191 l’ultima offerta per me è quella a 39.90€ tutto tranne sport per 12 mesi, anzianità mantenuta e costo di attivazione 9.90€. Non era possibile nessuna promo del 50% sono stanco ed ho accettato. Buona retention a tutti

Elena: grazie per l'attesa
Elena: la promozione a te riservata prevede la stessa composizione abbonamento quindi SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 68.90€ invece di 73.90€ con in più 15eventi gratuiti
Io: ah quindi addirittura 5€ di sconto al mese, ma fatturazione a 28 giorni
Io: un affarone
Io: grazie lo stesso, buona giornata

Stasera riprovo per l'ultima volta contattando il numero, dopodiche buio.

Questi sono pazzi, tu vieni da un full mi pare. Sembra quasi che chi ha il full al momento della disdetta venga penalizzato, mi pare tu non sia il primo ad avere questo trattamento.

Io sopra i 30€ x 2 pack vado filato in reconnection.
Ricordatevi che si ferma la serie A e ci sono due settimane per aspettare offerte...

Questi sono pazzi, tu vieni da un full mi pare. Sembra quasi che chi ha il full al momento della disdetta venga penalizzato, mi pare tu non sia il primo ad avere questo trattamento.
Esattamente, io ho due pack ed ora offrono solo due pack, seguono la precedente combinazione. Mannaggia a me che ho inserito il cinema a Marzo Xd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Per chi avesse problemi ad accedere in chat, vi consiglio di andare su http://www.sky.it/assistenza/contatta.html?intcmp=chat e selezionare
1 "Gestire abbonamento"
2 "Richiesta disdetta abbonamento".

Sotto vi dovrebbe apparire "Entra in chat".
Vi consiglio di fare il login prima di accedere al link.

Anche per me non riescono ad attivarmi il 50% di sconto. Solito 33% oppure tv + famiglia + hd + cinema con servizi e extra a 30,90 x 12 mesi.

Dimenticavo. Attualmente ho TV + Cinema + Famiglia + HD + servizi + multiscreen e pago 56 euro/mese. In Sky da 7 anni.
Secondo me fanno pochi sconti a chi paga di più. Penseranno "pagano tanto, sicuramente sono disposti a pagare sempre tanto e con pochi sconti".

Io vengo da un Full + MV decennale e reconnection/retention negli ultimi 3 anni.
A pranzo, dopo molti tentativi, riesco a a entrare in chat:

Tv + Famiglia + HD + 3 pack (full) a 54,90€/28gg x 2 anni.

La stessa identica offerta del 218 di queste settimane.
Addirittura in chat non mi potevano offrire nemmeno la versione a 2 pack a 39,90€ o 1 pack a 25,90€, che invece mi offrivano al 218.
Potevano solo farmi offerte sulla composione attuale, senza togliere nulla. :laughing7:
A sto punto si va al buio domani.

Esattamente, io ho due pack ed ora offrono solo due pack, seguono la precedente combinazione. Mannaggia a me che ho inserito il cinema a Marzo Xd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Rinuncio a capire come ragionano, io avevo due pack e mi hanno sempre offerto due pack o full per un mese, fino a ieri quando finalmente sono riuscito a farmi fare la promo con famiglia e 1 pack a 21,90. Ora aggiungo il calcio (gratis ottobre poi a 7 fino a gennaio 2019) per il cinema ho un ticket di 3 mesi con nowtv, poi vedrò se salta fuori qualcosa. Vedrò comunque di togliere calcio ed eventualmente cinema,se lo farò un futuro, prima della scadenza del 1/10/2019.

Scusate una domanda, ho appena accettato la retention per 12 mesi tutto tranne sport a 39.90. Ora vedo che c’è la promo sullo sport un mese gratis e da novembre al 50% fino a gennaio 2019. Se prendo questa promo la scadenza del contratto rimane la stessa cioè 01/10/2018 ? Potrò fare disdetta tra un anno senza costi aggiuntivi? Grazie

Scusate una domanda, ho appena accettato la retention per 12 mesi tutto tranne sport a 39.90. Ora vedo che c’è la promo sullo sport un mese gratis e da novembre al 50% fino a gennaio 2019. Se prendo questa promo la scadenza del contratto rimane la stessa cioè 01/10/2018 ? Potrò fare disdetta tra un anno senza costi aggiuntivi? Grazie
Il vincolo dovrebbe essere 12 mesi per cui se la fai oggi o domani si

Per quanto mi riguarda è inutile entrare ancora in chat fin quando le operatrici saranno Elena, Rosa e Angela.
Ricordano che ci siamo già sentiti in mattinata e non vogliono saperne di fare offerte decenti.
E poi sembra che devo elemosinare un'offerta... Sky ma fammi il piacere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso