Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inviato tardi la pec ( contratto che scade domani) ma recesso il 6 ottobre ma Sky TV fino a fine mese. Ricevo più o meno sempre la stessa promo 43 senza cinema con attivazione 79E.
Alcuni mi dicono di riprovare lunedì , altri il 15 del mese. Ora nel mio caso quando ho più possibilità di trovare un offerta migliore?

Al buio domani..
contattato oggi..
il full con servizi skygo ed extra a 54,90 per 12 mesi..
oppure per 24 con 50,9 il primo anno e 54,9 il secondo.. ma senza skygo ed extra..

secondo voi? domani al buoi , aspetto o accetto?
Io andrei al buio.....penso che se tieni duro una decina di giorni qualche sconto aggiuntivo lo puoi ottenere, anche perché molti utenti lo hanno ottenuto a 49.90

Dispiace che a pochi sia stata proposta l'offerta al 50% e hd gratis,da dire che io ero a scadenza naturale e non per disdetta della fatturazione a 4 settimane,ho attivato anche 3D gratis,sky go ed infine sky go plus gratis e senza impegno fino al 31/12/17

3f66a2613906213.jpg

Tu hai questa composizione? Wawawaw

Ho inviato tardi la pec ( contratto che scade domani) ma recesso il 6 ottobre ma Sky TV fino a fine mese. Ricevo più o meno sempre la stessa promo 43 senza cinema con attivazione 79E.
Alcuni mi dicono di riprovare lunedì , altri il 15 del mese. Ora nel mio caso quando ho più possibilità di trovare un offerta migliore?

Attendi non hai particolare fretta.....

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Durante la registrazione telefonica mi hanno detto che se elimino un pacchetto prima della scadenza dei 12 mesi la promo va a farsi benedire. Ma questo non mi interessa perché io vorrei ora aggiungere lo sport che in promozione un mese gratis e poi al 50% fino al 31 gennaio 2019. Però ho paura che quando andrò a fare la disdetta entro settembre 2018Possano volere indietro i soldi dello sconto dello sport. Secondo me non è così però volevo conferma da qualcuno

Già, per quello son dubbioso se attivare o meno. Va detto che si potrebbe rimanere a listino per qualche mese da febbraio 2019 e poi disdire i 2 pack simultaneamente a fine maggio 2019 quando finisce il campionato e si sta meno in casa a a quel punto rimanere con l'offerta base fino alla scadenza del 01/10/2019. Faccio due conti... Chi ha retentionato con vincolo 24 come si comporta?

Beh, la strategia di questa offerta è evidente. Ti allettano col mese gratis e il 50% contando sull'aspetto psicologico del voler godere intanto di quella buona promo, salvo poi tenerti a listino fino a settembre, erodendo quindi il vantaggio della retention (a 21,90€ o a 25,90€).

Vediamo come saranno queste offerte che dovrebbero spuntare da lunedì.

Intanto io ho ancora il Fai da te non aggiornato, quindi sono ancora in attesa di verificare che l'offerta sia andata in porto.
Attualmente non riesco nemmeno ad entrare nel Fai da te. Deve essere tutto intasato. :icon_rolleyes:

Beh, la strategia di questa offerta è evidente. Ti allettano col mese gratis e il 50% contando sull'aspetto psicologico del voler godere intanto di quella buona promo, salvo poi tenerti a listino fino a settembre, erodendo quindi il vantaggio della retention (a 21,90€ o a 25,90€).

Vediamo come saranno queste offerte che dovrebbero spuntare da lunedì.

Intanto io ho ancora il Fai da te non aggiornato, quindi sono ancora in attesa di verificare che l'offerta sia andata in porto.
Attualmente non riesco nemmeno ad entrare nel Fai da te. Deve essere tutto intasato. :icon_rolleyes:
Si però con 10 euro puoi togliere i pack a fine promo a gennaio 2019 e buona notte.

No non è così. Posso dirtelo con certezza perché proprio ieri ho dibattuto con una operatrice su questo punto. Richiedono gli sconti fruiti solo in caso di DISDETTA ANTICIPATA dell’intero abbonamento Sky. Se togli un o tutti i pacchetti con eccezione di Sky TV lo puoi tranquillamente fare al costo di 10.08. La cosa importante è che il contratto anche minimo non venga disdettato prima del vincolo contrattuale in essere (che può essere 12/18/24 mesi)

Però non sono sicuro che il tuo discorso con l'operatore sia applicabile al caso in questione.
Chi mai, godendo di una promo nell'ambito del periodo contrattuale farebbe downgrade?
Il caso di cui discutiamo è particolare, perchè si tratta di una promo con una data di inizio e di scadenza, che scavalla quello che è il periodo contrattuale legato all'offerta di 12 mesi. E non credo che tu ti sia trovato a discutere di questa fattispecie con l'operatore.

Quello che loro vogliono, è tenerti a listino da febbraio in poi. Questo è il senso di quel tipo di offerte che non seguono il periodo contrattuale.
Ci sono anche promo che offrono ad es. tot mesi gratis e poi a listino. Ora, è ovvio che in quel caso si è vincolati per 12 mesi, altrimenti chiunque usufruirebbe dei mesi gratis, e poi.. arrivdereci. Sarebbe troppo comodo. ;)

Non so a voi ma i messaggi sul decoder o smartphone l'ultimo giorno che parlano di una "promozione speciale per te" da attivare chiamando il numero verde mi irritano particolarmente... :mad:

Nessuna paura del buio,
l'anno scorso dopo 20 giorni,
spuntai un bel 50% di sconto.

;)
Il mio problema è che mio padre, titolare dell'abbonamento, forse non è disposto ad aspettare 20 giorni. Devo essere bravo a convincerlo. Di certo c'è che la sosta del campionato aiuta parecchio

Aspettate la reconnection vedrete che li faranno delle offerte sicuramente migliori qualcuno in retention ha avuto la fortuna già di averle altri come me dovranno aspettare la sosta di campionato viene proprio a pennello

Chiamata dal ...196 mezz'ora fa...
Dopo trattativa ho ottenuto:

SkyTv+Sport+HD x 12 mesi a 23,80€

SkyTv 19.90
Sport 3.9
HD gratis

Costo di attivazione :9,90€

Anzianità e servizi mantenuti..

Fai da te già aggiornato con data e nuovo importo..:)

Per essere alla prima retention sono contento -60% dal listino.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso