Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, ho provato circa un'ora fa e l'unica offerta è il solito full a 49.90.
Sarà che sono cliente storico e quindi per noi niente offerte decenti, ma ho provato a chiedere anche il solo pack sport + HD e il risultato in pratica è stata una pernacchia...
Capisco che sia legato a logiche di marketing, ma dopo aver dato 7-8000€ negli anni a questi signori, mi girano molto le scatole essere trattato peggio (e non poco) rispetto a chi da disdetta ogni volta.
Al buio ormai ci vado, tanto da martedì sono pure all'estero per qualche giorno.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Beh 49 per il full non è una bestemmia.....magari riesci anche a farti dare il multiscreen gratuito e 15. Eventi ppv

Guarda, ho provato circa un'ora fa e l'unica offerta è il solito full a 49.90.
Sarà che sono cliente storico e quindi per noi niente offerte decenti, ma ho provato a chiedere anche il solo pack sport + HD e il risultato in pratica è stata una pernacchia...
Capisco che sia legato a logiche di marketing, ma dopo aver dato 7-8000€ negli anni a questi signori, mi girano molto le scatole essere trattato peggio (e non poco) rispetto a chi da disdetta ogni volta.
Al buio ormai ci vado, tanto da martedì sono pure all'estero per qualche giorno.

Comunque se devi andare fuori avrei atteso ancora....non perdi niente tutto sommato, anzi risparmi qualche giorno di visione a pagamento se vogliamo...

Fino a che ora sono sono disponibili gli operatori? Sto al telefono da 20 minuti e in chat non rispondono

......help me come faccio a vedere situazione attuale del mio abbonamento dopo aver accettato retention...... grazie a tutti

Mi consigliate di accettare skytv+hd+sport+calcio a 36,90 oppure rischiare e andare al buio ?
Consiglierei di andare al buio. Io non l'accetterei.
Io mi sono stufato, vado al buio: se calano le loro pretese, bene altrimenti tanti saluti e valuterò le alternative.

Beh 49 per il full non è una bestemmia.....magari riesci anche a farti dare il multiscreen gratuito e 15. Eventi ppv
Il problema è che cinema e famiglia non li guardo proprio.
Il secondo è inutile...
Il primo, per me, quasi, dato che gli unici film in prima visione che mi interessano di solito li noleggio in BD quando ancora passano su primafila (lasciando perdere il discorso qualità di visione visto il bitrate ridicolo del loro 1080i rispetto a un BD).

Il problema è che cinema e famiglia non li guardo proprio.
Il secondo è inutile...
Il primo, per me, quasi, dato che gli unici film in prima visione che mi interessano di solito li noleggio in BD quando ancora passano su primafila (lasciando perdere il discorso qualità di visione visto il bitrate ridicolo del loro 1080i rispetto a un BD).

Infatti Cinema non ha ormai senso. Il catalogo è ottimo, ma addirittura su NowTv i film si vedono meglio rispetto al sat, e poi di promo ne fanno a bizzeffe.

Spero che ti arrivi la chiamata giusta dal 216!
Pensi di chiamare tu qualche numero verde? Ricordo che sono operativi fino alle 22.
Ma il primo del mese non è ancora un giorno valido per la retention?

Ho appena fatto la mia prima chiamata al numero verde...in effetti è una sorta di "prenotazione" per domani dove sarò richiamato dalla sezione che si occupa delle promozioni...

In pratica è una sorta di deja vu...infatti l'anno scorso mi successe la stessa cosa e feci poi reconnection il primo ottobre...chissà se anche quest'anno andrà così... :eusa_think:

Comunque domani anche se è già reconnection non cambia nulla...resta tutto invariato come se fosse l'ultimo giorno di retention...

Te forse puoi aiutarmi.
Ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK (SPORT) + HD a 21.90 per 12 mesi e 25.90 per i successivi 12.
Ho accettato questa offerta poiché quella successiva prevedeva l'aumento del pack a listino quindi mi sono detto "proviamo a vedere se ci sono offerte sui pack, al limite si risparmia".
Sul fai da te ci sono i pack ma a prezzo di listino.

Cosa è questa promozione assocral?
Posso farla?

Promo n.3 qui

Thread Assocral

https://www.digital-forum.it/showthread.php?182688-Asso-cral

Thread Convenzioni

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky

Altri dettagli

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

https://www.assocral.org/scheda-informativa.php?id=1896

Nota informativa dell’offerta

NOTE LEGALI

 Per i nuovi abbonati Sky: Offerta valida fino al 31/10/2017 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport + Sky HD a 24,90€/ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, (anziché 39,90€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi in caso di combinazione con Sky Sport o Sky Calcio e anziché 40,90€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi in caso di combinazione con Sky Cinema). Decoder My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Intervento su impianto esistente pari a 79€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 99€ (anziché 150€), o installazione a tetto pari a 129€ (anziché 180€). Tutte le informazioni sulle installazioni sono disponibili sul sito sky.it. I costi sopra citati non includono i costi per eventuali lavori aggiuntivi. In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.

 Per i già abbonati Sky: o Offerta valida fino al 31/10/2017 per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e con listino in vigore dal 2/7/2012. L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi. Corrispettivo ogni 4 settimane per i primi 24 mesi per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€ogni 4 settimane (anziché 14€ ogni 4 settimane ) o per Sky Cinema pari a 7,50€ ogni 4 settimane (anziché 15€ ogni 4 settimane). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. 2 Dal 25° mese, il canone mensile per il pacchetto scelto sarà pari al prezzo di listino in vigore.

o Offerta valida fino al 31/10/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo ogni 4 settimane scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone ogni 4 settimane aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€ ogni 4 settimane (anziché 15€ ogni 4 settimane ) per i primi 24 mesi. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese: Sky Multiscreen al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it). Attivazione: inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €).Decoder concesso in comodato d'uso gratuito Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente. Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 29/09/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Ultima modifica:
Fino a che ora sono sono disponibili gli operatori? Sto al telefono da 20 minuti e in chat non rispondono
Mi sembra sino alle 22. Pulite cache, cookie, file temporanei, ecc., usate un altro browser, poi riavviate il modem, se potete cambiare dispositivi per l'accesso fatelo.

Ragazzi ma nessuno ha ricevuto chiamata come me? 218 finale. Offerta di rinunciare la disdetta a 5 euro, vedo solo canali news e da metà/fine ottobre chiamata con offerta tutto al 50%. Mi stanno richiamando come promesso ma non ho ancora risposto.... che diavoleria sarà mai?
Ahahah questa non l’ho mai sentita

lasciate perdere le promesse di chiamata successiva con sconti... Lo avevano fatto a mia suocera e poi niente offerte.... Ovviamente una volta passati i 14 gg ti devi tenere il nuovo contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso