Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Infatti sono ignorante in merito. Mi informerò su cosa sono i 2 codici e come si richiedono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu non avevi ricevuto offerta con 1 pack a 21?
Io ho chiesto in chat di farmi attivare Sky go plus, mi hanno attivato entrambi gli Sky go gratuitamente (dopo un anno lo Sky go plus va a 5 euro quindi lo devi togliere se non ti interessa). Alla faccia dell' anzianità persa.Capitolo Skygo.
Non lo abbiamo attivo ma vi chiedo (visto che penso lo facciano in molti):
Tecnicamente lo si può attivare a distanza e fare mirroring tramite smartphone/tablet sulla propria SmartTV?
chi è che sa quale modello montano in questo momento di my sky hd?
Aggiungo che stamattina sul fai da te il prezzo è sempre 30,80€ e in più ho anche Sky Go Plus.il bello è che dal fai da te vedo questo:
![]()
30,80€ invece di 32,80€ "promessi".
Aggiungo che stamattina sul fai da te il prezzo è sempre 30,80€ e in più ho anche Sky Go Plus.
Accettata ieri skytv + sport +hd 25.90 più attivazione 9.90, anzianità persa...operatrice aveva detto che non la perdevo, la trascrizione chat mai arrivata su mail.Invece a me hanno lasciato ancora il segnale..... non so se vedere se ci sono offerte o lasciare per oggi le cose come stanno...
Per me è la retention più particolare fatta....
Martedi mi hanno chiamato offrendo SKYTV + SPORT+ HD = 25.90 euro +9.9 attivazione con servizi e anzianità mantenuti. Ho chiesto se mi potevano chiamare mercoledi per concludere.
Mercoledi tale offerta non erà più valida ... perdevo completamente i servizi.
Ieri mattina mi hanno offerto SKYTV + SPORT + Calcio+ HD a 43.90 perdendo servizi ed anzianità ed aggiungendo 79 euro di attivazione
Ieri pomeriggio in chat mi offrivano cinema a 3.9 12 mesi.....
Oggi sul faidate mi trovo la data di cessazione ma il segnale attivo....
Che fareste voi?
Beh alla fine, in effetti, bastava leggere i Termini e condizioni, per dirimere ogni dubbio sulla questione.
Hanno appena creato scompiglio e proteste per la fatturazione a 28 gg, per cui escluderei che possano aumentare a breve anche il listino.
Riguardo la tua domanda... non avendo potuto beneficiare noi delle maxi-offerte dei 26,90€ per i 2 Pack, direi che la somma di 32,90 la trovo accettabile.
Il punto piuttosto è come valuti tu la situazione quando la promo sarà terminata e ti troverai a pagare a listino.
Questa cosa ti pesa abbastanza da farti desistere, e attendere una promo migliore? Oppure, intanto la sottoscrivi, e poi puoi pensare di fare downgrade e sperare in qualche ticket o nella possibilità di aggiunta a prezzo scontato fino a scadenza contrattuale contattando Sky.
E' una valutazione che puoi fare solo tu.
Un utente ha detto che un'operatrice gli ha parlato di nuove interessanti offerte che saranno disponibili da lunedì.
Però, saranno confermate? E (nel caso) saranno più o meno convenienti di questa? Boh...
Secondo me 32.8 sono al mese mentre 30.8 sono ogni 4 settimane.
Io ho aggiunto il calcio con quella promo. Però non mi farò problemi a toglierlo a fine promo a gennaio 2019. Tanto Champions e partite principali di campionato sono su sport. Sport ormai è imprescindibile, come mai non hai scelto quello nel vincolo 24?Per il prezzo mi andrebbe bene mi chiedevo se poi verso fine gennaio 2019 posso chiamare per togliere lo sport? O c'è un vincolo e cmq a noi che interessa lo sport e soprattutto la champions sarà dura toglierla hanno fatto i furbi a far scadere la promozione al 31/1/2019 cosi ti obbligano per chi come me segue le squadre che vanno in champions e l'nba a restare con lo sport... a questo punto sono dubbioso se aggiungere il pack sport a 7 euro per poi pagare se ho fatto bene i conti dal 1/2/2019 al 28/9/2019 (salvo poi fare disdetta) 39,90 che sarebbe l'offerta che mi avevano proposto , oppure attendere un altra offerta per pack sport scontato che duri piu di 1 anno e mezzo e che almeno scadi a luglio/agosto 2019 a champions conclusa.
A me per i prossimi 3 mesi di cinema ci pensa nowtv. Colpo di **** me li ha regalati ieri fastweb. Se poi a gennaio ci sarà una promo per il cinema bene, altrimenti avanti con now tv o netflixper questo mese allo sport ci pensa now tv![]()
Aggiungo che stamattina sul fai da te il prezzo è sempre 30,80€ e in più ho anche Sky Go Plus.