Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato da 19 anni, mai disdette né retention in passato. Sky TV + Famiglia + Cinema + HD. Attualmente pagavo 41.40/mese (per via dello sconto protezione passaggio a nuovo listino, passaggio cui fui obbligato quando presi il My Sky).

Finora 2 offerte, in ordine di tempo:

1) 29,90/4 settimane, più 79,90 una tantum, perdita anzianità. Risparmio in un anno: 29,10 Euro.
2) 35,90/4 settimane, più 9 Euro una tantum, più My Sky nuovo modello gratis, mantenimento anzianità. Risparmio in un anno: 21,10 Euro.

Mi pare che non ci siamo.
Stessa situazione tua...ho avuto stesso pacchetto a 19.90 +9.90 cambio decoder

Stessa situazione tua...ho avuto stesso pacchetto a 19.90 +9.90 cambio decoder
Tu non hai il Cinema, però, se non sbaglio. Diciamo che un'offerta accettabile nel mio caso potrebbe essere 29,90 come fanno ai nuovi abbonati, senza una tantum, o al massimo di 9 euro anziché i 79 che mi hanno prospettato, nessuna perdita di anzianità, ed eventualmente cambio decoder, anche se avendo già l'892 non è che mi cambierebbe poi molto.

Tu non hai il Cinema, però, se non sbaglio. Diciamo che un'offerta accettabile nel mio caso potrebbe essere 29,90 come fanno ai nuovi abbonati, senza una tantum, o al massimo di 9 euro anziché i 79 che mi hanno prospettato, nessuna perdita di anzianità, ed eventualmente cambio decoder, anche se avendo già l'892 non è che mi cambierebbe poi molto.

Cinema gratis per 1 anno + anzianita' piu'pacchetto sport e calcio a 4.90 per un anno(che non mi interessano)

Ciao ma avevi chiesto di sentire il vocal order? Ti hanno mandato il file oppure ti hanno comunicato loro l’errore? Ti ricordi quando hai aperto la contestazione dal momento che attendo già da una decina di giorni?

Ciao, io mi sono riattivato in chat quindi dovevano leggere la trascrizione che a me non è mai arrivata pur avendola chiesta ovviamente...comunque quando mi hanno chiamato ho spiegato di nuovo l'oggetto della contestazione e poi l'operatrice ha attivato il tutto...

Contestazione aperta il 3/10 e chiamata ricevuta il 10/10...

Il dubbio che ho sempre su questa offerta è che non so se ci sia un blocco dei pacchetti da eventualmente aggiungere o se li mettono poi il mese successivo per far slittare la scadenza più avanti
A settembre nessun blocco per me, aggiunto subito calcio al 50% fino a gennaio 2019.

Oggi pomeriggio mi ha chiamato il 196 finale per indicarmi i termini della chiusura del contratto (31/10) e la prassi per la restituzione del decoder... ho detto che sapevo già tutto, ho ringraziato e salutato... Dopo neanche 15 minuti mi chiama il 218 finale ...
Solita menata... perchè ci lascia... ecc. ecc. mi propone un pack (calcio) con hd ondemand ma perdita di anzianità (per cui niente skygo )…. a 29,90
Faccio presente che non mi sembra una grande offerta visto che è la stessa che riservano ai nuovi abbonati…. Mi risponde che così non pagherei i 79 euro di attivazione….
Gentilmente declinato….

Mi è arrivata una mail dove fanno vedere i vantaggi che ha un vecchio abbonato rispetto ad un nuovo cliente e poi alla fine dice di chiamare il numero verde 800178095 per scoprire le offerte a me dedicate. E' arrivata anche a qualcun altro? Al momento mi hanno offerto solo full a 49.90 e senza cinema 47.90.

Mi è arrivata una mail dove fanno vedere i vantaggi che ha un vecchio abbonato rispetto ad un nuovo cliente e poi alla fine dice di chiamare il numero verde 800178095 per scoprire le offerte a me dedicate. E' arrivata anche a qualcun altro? Al momento mi hanno offerto solo full a 49.90 e senza cinema 47.90.

Meno del full a 49,90 c’è solo qualche utente che parecchie pagine indietro aveva postato la foto del suo fai da te...ma è davvero difficile ottenere promo differenti in questo momento per il full. Considera che a me l’hanno offerto a 60,32!

Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia retention di quest'anno, un modo per contribuire alla discussione di questo forum che dispensa sempre ottimi consigli. In scadenza al 1 novembre 2017, provenivo da pacchetto Sky Tv + HD + Sport a E 21,90. Dopo la disdetta ho accettato il 6 ottobre la seguente offerta dal 218 finale: stesso pacchetto + Famiglia + My Sky per 24 mesi al prezzo di E 25,90 + 9,90 spese attivazione. No anzianità e No Sky Go, perchè mi hanno spiegato che non li avevo già con la precedente offerta. Ieri mi hanno installato il My Sky; per mia grande sorpresa mi hanno consegnato lo Humax da 1 TB (avevo letto nel forum che ad altri avevano consegnato il Pace da 5oo GB). Per i prossimi 2 anni sono a posto. Auguro a tutti voi di trovare l'offerta migliore possibile. Buona retention.

Ultima modifica:
Ieri mi hanno installato il My Sky; per mia grande sorpresa mi hanno consegnato lo Humax da 1 TB (avevo letto nel forum che ad altri avevano consegnato il Pace da 5oo GB). Per i prossimi 2 anni sono a posto. Auguro a tutti voi di trovare l'offerta migliore possibile. Buona retention.

Oggi è prevista la consegna anche a me...spero che sia lo stesso che hanno dato a te..ma c'è bisogno del tecnico per lo Humax o è venuto il corriere e l'hai installato da solo..?

Peccato che.....

399cda39e610ddc3cfe22c33d5bdfe1e.jpg

Ciao
A me la pagina si apre e mi permette la configurazione, dite che è una buona offerta??? ho dato disdetta per modifica fatturazione e sabato 14 mi staccano i pacchetti...
Provengo da una configurazione SKY TV+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+MULTIVISION BAMBINI a 49,88 euro al mese ed andrei a spendere più o meno la stessa cifra
grazie

Ciao
A me la pagina si apre e mi permette la configurazione, dite che è una buona offerta??? ho dato disdetta per modifica fatturazione e sabato 14 mi staccano i pacchetti...
Provengo da una configurazione SKY TV+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+MULTIVISION BAMBINI a 49,88 euro al mese ed andrei a spendere più o meno la stessa cifra
grazie

Direi che fai bene ad accettare, verifica che non vi sia perdita di anzianità e servizi annessi

Oggi è prevista la consegna anche a me...spero che sia lo stesso che hanno dato a te..ma c'è bisogno del tecnico per lo Humax o è venuto il corriere e l'hai installato da solo..?

io in precedenza avevo solo il decoder hd che mi ero installato da solo. Stavolta, avendo chiesto il My sky, è venuto il tecnico; essendo un impianto satellitare condominiale ha inserito un multiswitch scr nel vano che c'è nelle scale del condominio, in modo da utilizzare un solo cavo in casa anzichè due e poi è venuto in casa a configurarlo. Curiosità, durante la configurazione gli dava connessione locale OK e connessione remota fallita; ciò causava l'impossibilità di attivare Sky on demand. Ha chiamato pure il centralino Sky dedicato agli installatori che non gli hanno saputo indicare il motivo. Se ne è andato senza avermi attivato On demand. Ho provato io a cercare la soluzione è l'ho trovata dopo aver aggiornato il software del decoder; da quel punto infatti l'on demand funzionava tranquillamente.

Direi che fai bene ad accettare, verifica che non vi sia perdita di anzianità e servizi annessi

La perdita di anzianità non mi interessa più di tanto più che altro nella pagina non permette di aggiungere il multivision bambini ma essendo a prezzo pieno immagino si possa aggiungere successivamente

io in precedenza avevo solo il decoder hd che mi ero installato da solo. Stavolta, avendo chiesto il My sky, è venuto il tecnico; essendo un impianto satellitare condominiale ha inserito un multiswitch scr nel vano che c'è nelle scale del condominio, in modo da utilizzare un solo cavo in casa anzichè due e poi è venuto in casa a configurarlo. Curiosità, durante la configurazione gli dava connessione locale OK e connessione remota fallita; ciò causava l'impossibilità di attivare Sky on demand. Ha chiamato pure il centralino Sky dedicato agli installatori che non gli hanno saputo indicare il motivo. Se ne è andato senza avermi attivato On demand. Ho provato io a cercare la soluzione è l'ho trovata dopo aver aggiornato il software del decoder; da quel punto infatti l'on demand funzionava tranquillamente.

Ok...allora ci voleva per forza il tecnico...io ho già un mysky infatti verrà il corriere...spero che mi porti lo Humax... :)

era un tecnico molto preparato..........

era un tecnico molto preparato..........

in effetti, poco preparato lui (non mi è mai successo cit.) ma ancor meno preparati dal numero di assistenza tecnica per i tecnici. Comunque dopo aver trovato la soluzione l'ho richiamato per informarlo, così magari qualche altro cliente sarà più fortunato di me.

oggi ho contattato telefonicamente uno dei vari numeri e questa volta la persona che mi ha risposto è stata molto chiara e mi ha detto che il fatto di aver disdetto per la variazione di contratto mi ha messo nella posizione di non avere offerte e che sarebbe stato meglio mandare normale disdetta a scadenza naturale di contratto.
per il momento offrono solo di rientrare con l'offerta per nuovo cliente perdendo anzianità e sky go (pagando anche i 79 euro di attivazione).

oggi ho contattato telefonicamente uno dei vari numeri e questa volta la persona che mi ha risposto è stata molto chiara e mi ha detto che il fatto di aver disdetto per la variazione di contratto mi ha messo nella posizione di non avere offerte e che sarebbe stato meglio mandare normale disdetta a scadenza naturale di contratto.
per il momento offrono solo di rientrare con l'offerta per nuovo cliente perdendo anzianità e sky go (pagando anche i 79 euro di attivazione).

mi sembra che qui in molti abbiano disdetto per variazioni contrattuali, sarebbe interessante sapere se questa informazione è supportata dai fatti..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso