barmario
Digital-Forum Silver Master
D'ora in poi andrò solo di chat, non ho tempo da perdere in chiacchiere.
Per esperienza diretta posso dirti che sono messi male pure li...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'ora in poi andrò solo di chat, non ho tempo da perdere in chiacchiere.
BENE,MASSIMA OFFERTA 5 EURO DI SCONTO SU 44,90 EURO DI ABBONAMENTO A PREZZO PIENO DA 13 ANNI.Dal 18 ottobre al buio tranne sky tv GRATIS fino al 31 ottobre,stavolta li mollo davvero.
Poi al telefono la tizia mi dava del TU, che ovviamente io accetto soltanto in chat...Per esperienza diretta posso dirti che sono messi male pure li...![]()
Ragazzi un consiglio.
Il 30 settembre accettai in retention skytv sport calcio a 23.95 + 9.9 di attivazione.
Sul fai da te e tramite più operatori mi confermarono questa offerta che accettai.
Oggi vado a vedere nel fai da te e risulta che il mese di ottobre pago 47 euro come a listino!!!!
Ho chiamato subito e l'operatore mi ha detto che ha riconosciuto l'errore e ha provveduto a segnalare il tutto. Per gli euro spesi in più mi ha detto che verranno accreditati nella fattura di novembre che di fatto è come se fosse già pagata. Così mi ha detto.
Secondo voi?
Eh nn lo so(purtroppo nn sono pratico in queste cose). Lei mi ha detto così che ha inviato la segnalazione e ha riconosciuto l'errore e che quindi avrei dovuto pagare i 23.95 + attivazione.Non faceva in tempo ad effettuare lo storno immediato?
Dovevi controllare prima il fai da te e la relativa fattura...comunque se risulta il prezzo concordato non dovresti avere problemi...
Ma nel fai da te risultava che il mio abbonamento era di 23.95.Non faceva in tempo ad effettuare lo storno immediato?
Dovevi controllare prima il fai da te e la relativa fattura...comunque se risulta il prezzo concordato non dovresti avere problemi...
Ma nel fai da te risultava che il mio abbonamento era di 23.95.
Inoltre ho più volte guardato "nelle fatture" la fattura di ottobre ma mi diceva che era in corso di emissione e solo oggi ho visto che si poteva visualizzare (via email nn mi è ancora arrivata).
Sono in scadenza anche io fino a fine mese. Sto ricevendo chiamate/messaggi ma per il momento non voglio sapere niente.
Seguo qui come va la situazione e poi decido cosa fare![]()
Ciao
Senza pacchetti da ieri causa disdetta per modifica fatturazione a 5 minuti dall'inizio del derby in chat ho accettato la seguente offerta:
TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 39,90 per 24 mesi + 9,90 di attivazione, ho perso l'anzianità ma mi hanno dato sky go plus gratis per 1 anno e il nuovo decoder con
wi-fi e digitale terrestre integrato gratis.
Ho aggiunto poi a prezzo pieno il multivision bambini a 5 euro; entrando nel fai da te vedo come spesa totale 41,05 mentre mi sarei aspettato 39,90+5= 44,90.
Dite che l'operatore si è sbagliato e mi ha applicato uno sconto maggiore?
Comunque per 2 anni ora sono a posto anche se magari verso fine mese avrei potuto ottenere di più....
Un mio amico mi ha detto che l'antitrust ha bloccato la fatturazione di sky a 28 giorni è vero? a me non risulta sinceramente
Buona promo! Tu vedi quella cifra che sul fai da te ragionano a 4 settimane quindi fai 41,05 x 13 diviso 12 e trovi quasi il 44,9 che dici, per me è così!