Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BENE,MASSIMA OFFERTA 5 EURO DI SCONTO SU 44,90 EURO DI ABBONAMENTO A PREZZO PIENO DA 13 ANNI.Dal 18 ottobre al buio tranne sky tv GRATIS fino al 31 ottobre,stavolta li mollo davvero.

BENE,MASSIMA OFFERTA 5 EURO DI SCONTO SU 44,90 EURO DI ABBONAMENTO A PREZZO PIENO DA 13 ANNI.Dal 18 ottobre al buio tranne sky tv GRATIS fino al 31 ottobre,stavolta li mollo davvero.

Ok, hai risposto al mio dubbio involontariamente.
allora un mese esatto dopo la disdetta staccano il segnale e lasciano solo skytv. io lo sono da ieri.
quindi mi aspetto la bolletta di ottobre a metà prezzo, circa.
invece non ho capito una cosa..
se non rispettano la sottoscrizione di una offerta registrata telefonicamente,
c'è modo di verificarlo prima che arrivi la bolletta?
altrimenti come si puo rifare disdetta entro i 14 giorni.
(leggo di qualcuno che lo vede aspettando la prima bolletta e qualcuno che vede i prezzi nel fai da te.. io no)
mi porto avanti, tanto ormai c'è da spettarsi pure questo.

la cosa + importante:
quindi se mi offrono qualcosa in fase di registrazione mi faccio elencare uno ad uno i prezzi..

Ultima modifica:
Cmq oggettivamente dovrebbero tutelare i vecchi clienti... ci sono 250 canali sul digitale terrestre, offerte cinema a 10 euro dappertutto, on demand ovunque... insomma al netto che uno non sia un megatifoso prima di chiedere oltre 600 euro all'anno alle persone considerando che sui loro canali FANNO PUBBLICITA' in abbondanza ci devono pensare bene...
Insomma deluso deluso deluso deluso... ho regalato 13 anni senza mai fiatare... ma la modifica a 4 settimane con lettera ad agosto è stata scandalosa! Quando riceverò lo stipendio anche io ogni 4 settimane ne riparliamo!

Ragazzi un consiglio.

Il 30 settembre accettai in retention skytv sport calcio a 23.95 + 9.9 di attivazione.
Sul fai da te e tramite più operatori mi confermarono questa offerta che accettai.
Oggi vado a vedere nel fai da te e risulta che il mese di ottobre pago 47 euro come a listino!!!!
Ho chiamato subito e l'operatore mi ha detto che ha riconosciuto l'errore e ha provveduto a segnalare il tutto. Per gli euro spesi in più mi ha detto che verranno accreditati nella fattura di novembre che di fatto è come se fosse già pagata. Così mi ha detto.

Secondo voi?

Ragazzi un consiglio.

Il 30 settembre accettai in retention skytv sport calcio a 23.95 + 9.9 di attivazione.
Sul fai da te e tramite più operatori mi confermarono questa offerta che accettai.
Oggi vado a vedere nel fai da te e risulta che il mese di ottobre pago 47 euro come a listino!!!!
Ho chiamato subito e l'operatore mi ha detto che ha riconosciuto l'errore e ha provveduto a segnalare il tutto. Per gli euro spesi in più mi ha detto che verranno accreditati nella fattura di novembre che di fatto è come se fosse già pagata. Così mi ha detto.

Secondo voi?

Non faceva in tempo ad effettuare lo storno immediato?
Dovevi controllare prima il fai da te e la relativa fattura...comunque se risulta il prezzo concordato non dovresti avere problemi...

Dovevi controllare prima il fai da te e la relativa fattura...comunque se risulta il prezzo concordato non dovresti avere problemi...
Eh nn lo so(purtroppo nn sono pratico in queste cose). Lei mi ha detto così che ha inviato la segnalazione e ha riconosciuto l'errore e che quindi avrei dovuto pagare i 23.95 + attivazione.
Quindi a ottobre pago 55 euro e qualcosa e poi a novembre la fattura sarà di 23.95 ma nn verrà fatto l'addebito.
Quello che mi fa girare le scatole è che bisogna semprr stargli addosso altrimenti ti fregano.
Che palle.

Ma nel fai da te risultava che il mio abbonamento era di 23.95.
Inoltre ho più volte guardato "nelle fatture" la fattura di ottobre ma mi diceva che era in corso di emissione e solo oggi ho visto che si poteva visualizzare (via email nn mi è ancora arrivata).

Ma nel fai da te risultava che il mio abbonamento era di 23.95.
Inoltre ho più volte guardato "nelle fatture" la fattura di ottobre ma mi diceva che era in corso di emissione e solo oggi ho visto che si poteva visualizzare (via email nn mi è ancora arrivata).

Questo mese con la nuova fatturazione hanno fatto un sacco di casini... :eusa_wall: comunque se risulta tutto corretto non devi preoccuparti...vuol dire che hai pagato un mese in anticipo... :laughing7:

Speriamo. Non vorrei arrivare a novembre e ritrovarmi ancora con una fattura a listino xd

da che li ho contattati via chat/telefono a fine settembre, non si sono più fatti sentire...
è ancora presto?

Ciao

Senza pacchetti da ieri causa disdetta per modifica fatturazione a 5 minuti dall'inizio del derby in chat ho accettato la seguente offerta:

TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 39,90 per 24 mesi + 9,90 di attivazione, ho perso l'anzianità ma mi hanno dato sky go plus gratis per 1 anno e il nuovo decoder con
wi-fi e digitale terrestre integrato gratis.
Ho aggiunto poi a prezzo pieno il multivision bambini a 5 euro; entrando nel fai da te vedo come spesa totale 41,05 mentre mi sarei aspettato 39,90+5= 44,90.
Dite che l'operatore si è sbagliato e mi ha applicato uno sconto maggiore?
Comunque per 2 anni ora sono a posto anche se magari verso fine mese avrei potuto ottenere di più....

Ciao

Senza pacchetti da ieri causa disdetta per modifica fatturazione a 5 minuti dall'inizio del derby in chat ho accettato la seguente offerta:

TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 39,90 per 24 mesi + 9,90 di attivazione, ho perso l'anzianità ma mi hanno dato sky go plus gratis per 1 anno e il nuovo decoder con
wi-fi e digitale terrestre integrato gratis.
Ho aggiunto poi a prezzo pieno il multivision bambini a 5 euro; entrando nel fai da te vedo come spesa totale 41,05 mentre mi sarei aspettato 39,90+5= 44,90.
Dite che l'operatore si è sbagliato e mi ha applicato uno sconto maggiore?
Comunque per 2 anni ora sono a posto anche se magari verso fine mese avrei potuto ottenere di più....

Buona promo! Tu vedi quella cifra che sul fai da te ragionano a 4 settimane quindi fai 41,05 x 13 diviso 12 e trovi quasi il 44,9 che dici, per me è così!

Un mio amico mi ha detto che l'antitrust ha bloccato la fatturazione di sky a 28 giorni è vero? a me non risulta sinceramente

Tutte dicerie come x le tariffe mobili, certo è un bell’escamotage per appioppare aumenti alla luce del sole. Dovrebbero davvero bloccare questa rapina alla luce del sole. Sono assurdi

ricevuto ultima fattura giustamente pagato 50 al posto di 26.80 perchè ho fatto reconnection il 3 ottobre 2016 e quindi pago tutto o quasi a listino però come mai tutte le fatture avevano scadenza tra il 27 e il 29 del mese e questa il 17?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso