barmario
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 20 Agosto 2011
- Messaggi
- 3.399
no, io ho chiesto la sostituzione per assistenza (malfunzionamento) e non per semplice evoluzione. e comunque l'ho sostituito appositamente entro ottobre in modo da non slittare ulteriormente di un mese rispetto allo slittamento dovuto allo sky expert che è venuto a casa! almeno ammortizzo lo s****o!
comunque per me è stata comunque un'evoluzione visto che avevo il decoder con l'hd piccolo.
che reconnection hai accettato alla fine?
Nel tuo caso potevi tranquillamente sostituirlo in qualsiasi momento...non ti sarebbe variata comunque...lo feci anche io a gennaio di quest'anno...
Ho preso tv,calcio e hd in teoria a 21,90€ per 12 mesi ma l'importo che attualmente ho sul fai da te è di gran lunga inferiore perché devono essersi sommati gli sconti della promo precedente con quella attuale...almeno è l'unica spiegazione che per ora mi sono riuscito a dare...ora aspetto la fattura di novembre per esserne certo...ed è per questo che non l'ho nemmeno postato...è sia fuori mercato che illogico...