Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'anzianità ho voluto mantenerla non solo per sky go ma anche perchè usufruisco degli sconti che dà per le assicurazioni auto e moto.

io dopo la retention non ho ricevuto alcun modulo da firmane, neanche dopo la sostituzione del decoder. è verò però che il deconder l'ho sotituito per assistenza allo sky service e in quel caso un modulo me l'hanno dato (ma mica lo so se l'ho rimato).

invece vi aggiorno sulla questione homepack (visto che non c'è un post specifico, mi sembra). Dopo la mia richiesta di adeguamento tariffa della settimana scorsa, mi hanno ricontattato oggi e mi hanno chiesto perchè volessi recedere da fastweb. ho spiegato che non mi sembra giusto che nonostante sia cliente sky extra, paghi ancora 30€ e non 25€ come chi aderisce adesso all'homepack (25€ per sempre). Mi ha risposto che mi capisce e che ho ragione, perchè in effetti tutte le altre tipologie di loro contratti boundle pagano 25€, tuttavia nel caso dei vecchi clienti homepack non hanno ancora aggiornato i gestionali e quindi a meno di 30€ non possono scendere. Ma secondo lui è questione di settimane ed avverrà anche per noi. in sostanza se volevo recedere subito mi avrebbe dato il codice migrazione, ma mi ha consigliato di aspettare un mesetto perchè secondo lui la situazione cambia (in questo modo mi risparmierei le spese di recesso e nuovo contratto). Nel frattempo come foprma di indennizzo per questa situazione mi manda il nuovo router skygratuitamente. ho chiesto 10000 volte se questo aAVREBBE COMPORTATO UN PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO SKY O FASTWEB MA MI HA DETTO DI NO. VEDREMO..

Anche io sono cliente Home Pack e pago di Fastweb 35€ al mese (che sarebbero 45 senza sconto). Per richiedere l'adeguamento come fai? invii disdetta alla fastweb oppure lo fai chiamando fastweb? Un altro deca al mese lo risparmierei volentieri!

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche io sono cliente Home Pack e pago di Fastweb 35€ al mese (che sarebbero 45 senza sconto). Per richiedere l'adeguamento come fai? invii disdetta alla fastweb oppure lo fai chiamando fastweb? Un altro deca al mese lo risparmierei volentieri!

Anch’io vorrei sapere cosa intendi per adeguamento e cosa bisogna fare. Io ho homepack e per fastweb solo linea farai joy (no fibra) a 27€ perché c’è lo sconto di 2€ di Sky. Mi sembra una miseria.
Ma se volessi togliere fastweb passando a Tim con la fibra, oltre a pagare 73/75 euro di recesso (son 5 anni che ho il contratto), a Sky succede qualcosa? C’è qualche raggiro sotto tale per cui rischio penali o altro?

Ragazzi non accettate nulla.

Le 4 settimane hanno ...le settimane contate.

C’è il rischio di accettare un offerta che verrebbe trasformata in mensile con un aumento.

l'adeguamento a 30€ lo danno immediatamente chiamando il 192000 (io l'ho avuto qualche mese fa semplicemente chiamando). purtroppo sotto 30 ancora non possono scendere perchè non lo hanno a sistema. quasto mi hanno detto. considera che prima dell'estate mi dissero che mi avrebbero passato a 25 se avessi tolto sky. quindi quello che mi hanno detto corrisponde al vero direi

Ragazzi non accettate nulla.

Le 4 settimane hanno ...le settimane contate.

C’è il rischio di accettare un offerta che verrebbe trasformata in mensile con un aumento.

non cambierà nulla: si ritornerà alla tariffazione mensile ma con l'aumento. ergo hanno ottenuto ciò che volevano

ho scoperto che probabilmente il problema che ho sul multivision è dovuto al wifi integrato del decoder. infatti una volta aggiunto a questo decoder lo skylink (che prima avevo sul vecchio decoder), non ho più problemi. ieri sera quindi ho chiamato sky chiedendo la sostituzione e l'operatrice mi ha detto che questo decoder che ho è un VP e un un VR come pensavo. Ora il decoder principale che ho ritirato la settimana scorsa è un VR ed i due sono identici (anche i codici lo sono), mi sembra. invece l'operatrice ha insistito che è un VP e che il VP è migliore (più evoluto) del VR. vi risulta? io non trovo nulla in rete

anche no ci sono le ultime 2 gare, anche se il mondiale è deciso le vedrò lo stesso (forse mi salta quella del brasile visto che è in esclusiva)

Hai ragione, il 50% delle restanti gare potremmo non vederlo, per quanto mi riguarda cercherò di vedere il GP Brasile in casa di parenti, se non sarà possibile me ne farò una ragione.

non cambierà nulla: si ritornerà alla tariffazione mensile ma con l'aumento. ergo hanno ottenuto ciò che volevano

ho scoperto che probabilmente il problema che ho sul multivision è dovuto al wifi integrato del decoder. infatti una volta aggiunto a questo decoder lo skylink (che prima avevo sul vecchio decoder), non ho più problemi. ieri sera quindi ho chiamato sky chiedendo la sostituzione e l'operatrice mi ha detto che questo decoder che ho è un VP e un un VR come pensavo. Ora il decoder principale che ho ritirato la settimana scorsa è un VR ed i due sono identici (anche i codici lo sono), mi sembra. invece l'operatrice ha insistito che è un VP e che il VP è migliore (più evoluto) del VR. vi risulta? io non trovo nulla in rete

Notiziona: vivere senza SKY si puo’. Liberi di non accettare aumenti e fatturazioni a 28 giorni.

si comincia l'ultima giornata di visione con la prima chiamata...solita offerta due pack 43,90
mi ha confermato due volte che il tempo per la restituzione di tutto sono 2 mesi

Buongiorno ragazzi. Qualcuno che ha accettato la retention con sky tv+ 1 pack + hd + famiglia a 25,90 per 24mesi senza costo di attivazione ha mantenuto l'anzianità e quindi extra e skygo? Vorrei non perderlo per avere un film gratis a settimana grazie a Primissime.

Io sto filtrando le loro chiamate al cellulare con una app e sto per festeggiare l'ultimo giorno di sky "tradizionale" ;)

Al posto di sky tradizionale ho preso una scatoletta nowtv, col pacchetto intrattenimento (che era l'unico che mi interessava, dato che il cinema lo guardo con netflix/amazon/ etc... e lo sport non mi interessa)

Ci sono vari vantaggi:

- abbonamento mensile e disattivabile a piacimento
- meno restrittivo di skygo (quattro devices sono incluse)
- 13 euro al mese per intrattenimento e opzione+ (che si vede uguale a skygo e confrontabile col satellite, e permette due visioni in contemporanea)

De-skyizziamoci !

Ultima modifica:
l'adeguamento a 30€ lo danno immediatamente chiamando il 192000 (io l'ho avuto qualche mese fa semplicemente chiamando). purtroppo sotto 30 ancora non possono scendere perchè non lo hanno a sistema. quasto mi hanno detto. considera che prima dell'estate mi dissero che mi avrebbero passato a 25 se avessi tolto sky. quindi quello che mi hanno detto corrisponde al vero direi

Ah addirittura togliendo sky ti fanno maggiore sconto? Strana come cosa... mi sembra strano che adeguino cosi con una chiamata, poiche ho chiamato due settimane fa chiedendolo e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto richiamare dal commerciale. Chiamata ovviamente mai pervenuta.

Ultimo giorno, ho appena chiamato e nulla. Sempre la stessa offerta. 43.90E per sport e calcio

ultima offerta in chat tv+calcio+sport+servizi e ha 36,90 ogni 4 sett...ero tentato di accettare poi mi ha detto che perdevo anzianità e quindi sky go....rifiutato naturalmente

ono entrato in chat dal fai da te e dicendo alla operatrice che ieri avevo avuto questa offerta con sky go e mantenendo l'anzianità me l'ha confermata e quindi alla fine ho accettato:

sky tv+calcio (50%)+sport (50%)+hd(50%) totale 36.90 mantenendo anzianità e sky go. Alla fine ritengo sia un prezzo congruo per avere due pacchetti e servizi e quindi ho accettato. Adesso vediamo se poi corrisponde tutto quanto

Notiziona: vivere senza SKY si puo’. Liberi di non accettare aumenti e fatturazioni a 28 giorni.

se hai 3 figli e non hai il digitale terrestre un po' meno. poi certo si sta anche senza frigorifero e cellulare!

ma che discorso è? dico solo che 28gg o mensile, il prezzo sarà sempre lo stesso, cioè aumentato

io vado di RECONNECTION ! in tutti questi anni di sky la retention non so cosa significa e non mi appartiene... l' ho sempre spuntata al buio !:laughing7:

a presto...

PS: entrare in chat è sbagliato...come anche chiamare il numero verde , fate capire che voi avete fame e volete la pappa...e ovviamente se volete mangiare dovreste stare alle loro condizioni.... ma questo non lo capirete ne mo e ne mai.

Ultima modifica:
Io sto filtrando le loro chiamate al cellulare con una app e sto per festeggiare l'ultimo giorno di sky "tradizionale" ;)

Al posto di sky tradizionale ho preso una scatoletta nowtv, col pacchetto intrattenimento (che era l'unico che mi interessava, dato che il cinema lo guardo con netflix/amazon/ etc... e lo sport non mi interessa)

Ci sono vari vantaggi:

- abbonamento mensile e disattivabile a piacimento
- meno restrittivo di skygo (quattro devices sono incluse)
- 13 euro al mese per intrattenimento e opzione+ (che si vede uguale a skygo e confrontabile col satellite, e permette due visioni in contemporanea)

De-skyizziamoci !

tutto molto bello, ma now tv sempre sky è, quindi è un "de-skyizziamoci" fino a un certo punto ;)

io vado di RECONNECTION ! in tutti questi anni di sky la retention non so cosa significa e non mi appartiene... l' ho sempre spuntata al buio !:laughing7:

a presto...

PS: entrare in chat è sbagliato...come anche chiamare il numero verde , fate capire che voi avete fame e volete la pappa...e ovviamente se volete mangiare dovreste stare alle loro condizioni.... ma questo non lo capirete ne mo e ne mai.

ognuno è libero di fare ciò che vuole e sicuramente chi va in reconnection ottiene migliori offerte però ci possono essere vari motivi per non andarci....slittamento scadenza perdità aanzianità e relativo sky go(c'è chi ne ha estremamente bisogno). Se devo spuntare 5 euro in meno e poi dover aggiungere sky go non mi conviene

Eccomi di nuovo qui anche quest'anno. In scadenza 1/12. Ho letto indietro qualche decina di pagine ma non ho trovato la risposta. Qualcuno saprebbe dirmi qual è stata l'offerta recente più conveniente ricevuta per un FULL? Ovviamente mantenendo anzianità, servizi, SkyGo, ecc... Attualmente pago €41,89/mese.
Ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso