io l'anzianità ho voluto mantenerla non solo per sky go ma anche perchè usufruisco degli sconti che dà per le assicurazioni auto e moto.
io dopo la retention non ho ricevuto alcun modulo da firmane, neanche dopo la sostituzione del decoder. è verò però che il deconder l'ho sotituito per assistenza allo sky service e in quel caso un modulo me l'hanno dato (ma mica lo so se l'ho rimato).
invece vi aggiorno sulla questione homepack (visto che non c'è un post specifico, mi sembra). Dopo la mia richiesta di adeguamento tariffa della settimana scorsa, mi hanno ricontattato oggi e mi hanno chiesto perchè volessi recedere da fastweb. ho spiegato che non mi sembra giusto che nonostante sia cliente sky extra, paghi ancora 30€ e non 25€ come chi aderisce adesso all'homepack (25€ per sempre). Mi ha risposto che mi capisce e che ho ragione, perchè in effetti tutte le altre tipologie di loro contratti boundle pagano 25€, tuttavia nel caso dei vecchi clienti homepack non hanno ancora aggiornato i gestionali e quindi a meno di 30€ non possono scendere. Ma secondo lui è questione di settimane ed avverrà anche per noi. in sostanza se volevo recedere subito mi avrebbe dato il codice migrazione, ma mi ha consigliato di aspettare un mesetto perchè secondo lui la situazione cambia (in questo modo mi risparmierei le spese di recesso e nuovo contratto). Nel frattempo come foprma di indennizzo per questa situazione mi manda il nuovo router skygratuitamente. ho chiesto 10000 volte se questo aAVREBBE COMPORTATO UN PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO SKY O FASTWEB MA MI HA DETTO DI NO. VEDREMO..
Anche io sono cliente Home Pack e pago di Fastweb 35€ al mese (che sarebbero 45 senza sconto). Per richiedere l'adeguamento come fai? invii disdetta alla fastweb oppure lo fai chiamando fastweb? Un altro deca al mese lo risparmierei volentieri!