Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da domani sarei andato al buio....da ieri sera che mi hanno chiamato tre o 4 volte sempre la solita offerta....32,90 per tv famiglia e sport ....ho sempre declinato.....poi mi hann o chiamato stamattina per ultima offerta .... 32.90 per sky tv-famiglia calcio e sport hd e tutti i servizi vincolo un anno .... ho accettato

E' esattamente dove vorrei arrivare anch'io.
Fanno 35.64 €/mese che è il mio budget di quest'anno per la retention.
1) Costi di attivazione?
2) da quale numero ti hanno chiamato (indicalo tutto, please)?

ti scade domani? Se è così fai come me dal fai da te entra in chat e chiedi se c'è l'offerta tutto 50% di sconto

Appena finito di parlare con il ragazzo della chat e mi ha detto di chiamare il 199100400 e loro sicuramente mi potranno attivare questa promo (se già mi è stata proposta) altrimenti ci sono le offerte da lui citate...
Non so che fare sinceramente mi sa che aspetto il buio e via (oggi è Halloween quindi sono a tema ahah)

Parlando con un mio amico mi ha dato un suggerimento ossia se non mi fanno offerte ora e quindi andrei al buio di fare now tv (se voglio vedere sky) per 1 mese visto che non c'è il rinnovo automatico e poi fare sky mi ha dato un grande consigli che penso prendero al volo ahaha
Non so come funziona bene Now tv però ahah

PS: quella in chat sta controllando l'offerta

NowTV funziona benissimo, io sono passato a NowTV ed ho deciso di abbandonare sky classico.
C'e' qualche comodita' in meno, ma anche diversi vantaggi (vedi mio mail precedente)

ciao a tutti, in scadenza oggi......qualche chiamata ricevuta qualche giorno ma offerta max 33% da listino. se volessi tentare io chiamando qualche numero sky che si occupa di fare offerte che numero dovrei fare?

NowTV funziona benissimo, io sono passato a NowTV ed ho deciso di abbandonare sky classico.
C'e' qualche comodita' in meno, ma anche diversi vantaggi (vedi mio mail precedente)

mi spieghi meglio come funziona magari in privato?
cioè tipo che sky sport e calcio viene dato a 29.90€ al mese senza vincoli quindi dopo un mese puoi rinnovare o no, ma posso scegliere solo sport e calcio o le diverse combinazioni?

mi spieghi meglio come funziona magari in privato?
cioè tipo che sky sport e calcio viene dato a 29.90€ al mese senza vincoli quindi dopo un mese puoi rinnovare o no, ma posso scegliere solo sport e calcio o le diverse combinazioni?

Vai sul sito: https://www.nowtv.it/

ci sono tutte le informazioni, aggiungendo tutti i pacchetti e lo sport puo' costare anche tanto, io mi sono limitato al solo intrattenimento perche' mi interessava quello

anche io domani al buio
mi è arrivato un sms in cui mi chiedono di chiamare 800....337
e un messaggio sul decoder in cui mi dicono di chiamare 800...191
che hanno una favolosa offerta per me
che qualcuno ha chiamato gia questi numeri?
Sara la solita offerta o hanno veramente qualcosa di serio da proporre?

anche io domani al buio

scade anche a me domani, chiamato il numero 800....191 numero inesistente uhahuahuahuahua

anche io domani al buio

le chiacchiere da bar di sky :laughing7: tutti al buio e vediamo se questi non si piegano .....

Alla fine ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT +HD A 39.90€ per 24 mesi con Sky go plus x 12 mesi poi sky go classic. Ho perso l'anzianità, quindi Extra e numero assistenza non 199 e Skygo che però mi è stato offerto il plus gratuitamente per 12 mesi che poi passerà a classico dal 13mo mese.
Tutto in chat.

io ho chiamato quel numero che avete detto dopo che mi è arrivato l'sms ... niente , lasciate stare la retention..., hanno dato sempre le stesse offerte x 12 mesi a 39,90 o con vincolo da 24 mesi e in più i 9 eurini di attivazione , c@rn3 ... da domani vedremo se si smuovono..... questo è un mio consiglio

ps: mi chiedo perchè la gente è tonta ad accettare simili proposte. Per me è tonta, regalare pure i 9€ di attivazione..

in scadenza oggi....anche a me le solite offerte fino a qualche giorno fa.....ora solo messaggi x contattare il numero verde ...si va al buio!!

pronto al buio pure io.
sconsiglio vivamente di contattare sky, che sia chat, telefono o altro. Aspettate voi che siano loro a farsi vivi, altrimenti sembra che siate pronti a calare le braghe, cosa che personalmente non ho alcuna intenzione di fare, quindi 43.90 per 2 pack se li scordano.

Dando per certo che andrò al buio viste le offerte ridicole che mi hanno fatto potete dirmi poi come funziona la reconnection? Chiamano loro o devo andare in uno sky center?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma se ad esempio si attivano in14 gg di prova now tv su tablet o smartphone, si può fare mirroring in tv oppure attaccare il cavo HDMI per la trasmissione? Con skygo son sicuro che non si può perché l’app blocca questo tipo di trasmissione dati

Ma se ad esempio si attivano in14 gg di prova now tv su tablet o smartphone, si può fare mirroring in tv oppure attaccare il cavo HDMI per la trasmissione? Con skygo son sicuro che non si può perché l’app blocca questo tipo di trasmissione dati

Da PC con HDMI su tv funziona. (Parlo di Sky Go)

pronto al buio pure io.
sconsiglio vivamente di contattare sky, che sia chat, telefono o altro. Aspettate voi che siano loro a farsi vivi, altrimenti sembra che siate pronti a calare le braghe, cosa che personalmente non ho alcuna intenzione di fare, quindi 43.90 per 2 pack se li scordano.

Dipende puoi avere ragione ma io stamattina contattando la chat sono riuscito ad ottenere un buon 33,90 per due pacchetti e tutti i servizi malgrado loro mi offrissero sempre e solo 43,90....ho detto che sapevo ci fosse la possibilità di avere i pacchetti al 50% e loro controllando li hanno trovati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso