Salve a tutti,
qualche giorno fa ho inviato disdetta prima della scadenza naturale dopo quasi 10 anni ininterrotti (per un breve periodo, trasloco e quant'altro, non ho avuto abbonamento, ma gia' lo ero da 6 anni) e mi hanno inviato messaggio sul decoder e sms di ricontattarli ad un numero 800... (quindi penso un numero verde).
La storia e' questa: grazie ad una convenzione aziendale avevo il FULL + Multivision a circa 53 Euro, mai toccato nulla per evitare qualsiasi cosa strana da parte di Sky, all'improvviso tra la scusa del ridicolo obbligo a cambiare listino per la truffa dei 28 giorni e successivamente con il ritorno obbligato alla fatturazione mensile con tanto di ulteriore aumento dei costi, l'ultima fattura e' di 73,40 Euro.
Mosse, per una sola volta in 10 anni in cui ho solo pagato e mai protestato per nulla, alcune remore sulla cosa, la risposta di Sky e' stata una mail con il link per effettuare disdetta. A questo punto, vista l'attenzione che hanno per i clienti, ho seguito il loro consiglio ed ho effettuato disdetta.
Sinceramente, visto il comportamento, sarei tentato di rimbalzarli e basta, ma in caso di un'ottima offerta (che per inciso per quanto mi riguarda dovrebbe arrivare almeno al costo originario del mio abbonamento in convenzione che mi fu garantito non poteva cambiare) potrei anche cambiare idea.
Secondo la vostra esperienza mi conviene contattarli ora al numero verde o aspetto un loro contatto in altra forma?
Grazie a tutti
qualche giorno fa ho inviato disdetta prima della scadenza naturale dopo quasi 10 anni ininterrotti (per un breve periodo, trasloco e quant'altro, non ho avuto abbonamento, ma gia' lo ero da 6 anni) e mi hanno inviato messaggio sul decoder e sms di ricontattarli ad un numero 800... (quindi penso un numero verde).
La storia e' questa: grazie ad una convenzione aziendale avevo il FULL + Multivision a circa 53 Euro, mai toccato nulla per evitare qualsiasi cosa strana da parte di Sky, all'improvviso tra la scusa del ridicolo obbligo a cambiare listino per la truffa dei 28 giorni e successivamente con il ritorno obbligato alla fatturazione mensile con tanto di ulteriore aumento dei costi, l'ultima fattura e' di 73,40 Euro.
Mosse, per una sola volta in 10 anni in cui ho solo pagato e mai protestato per nulla, alcune remore sulla cosa, la risposta di Sky e' stata una mail con il link per effettuare disdetta. A questo punto, vista l'attenzione che hanno per i clienti, ho seguito il loro consiglio ed ho effettuato disdetta.
Sinceramente, visto il comportamento, sarei tentato di rimbalzarli e basta, ma in caso di un'ottima offerta (che per inciso per quanto mi riguarda dovrebbe arrivare almeno al costo originario del mio abbonamento in convenzione che mi fu garantito non poteva cambiare) potrei anche cambiare idea.
Secondo la vostra esperienza mi conviene contattarli ora al numero verde o aspetto un loro contatto in altra forma?
Grazie a tutti