Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho inviato disdetta prima della scadenza naturale dopo quasi 10 anni ininterrotti (per un breve periodo, trasloco e quant'altro, non ho avuto abbonamento, ma gia' lo ero da 6 anni) e mi hanno inviato messaggio sul decoder e sms di ricontattarli ad un numero 800... (quindi penso un numero verde).

La storia e' questa: grazie ad una convenzione aziendale avevo il FULL + Multivision a circa 53 Euro, mai toccato nulla per evitare qualsiasi cosa strana da parte di Sky, all'improvviso tra la scusa del ridicolo obbligo a cambiare listino per la truffa dei 28 giorni e successivamente con il ritorno obbligato alla fatturazione mensile con tanto di ulteriore aumento dei costi, l'ultima fattura e' di 73,40 Euro.
Mosse, per una sola volta in 10 anni in cui ho solo pagato e mai protestato per nulla, alcune remore sulla cosa, la risposta di Sky e' stata una mail con il link per effettuare disdetta. A questo punto, vista l'attenzione che hanno per i clienti, ho seguito il loro consiglio ed ho effettuato disdetta.

Sinceramente, visto il comportamento, sarei tentato di rimbalzarli e basta, ma in caso di un'ottima offerta (che per inciso per quanto mi riguarda dovrebbe arrivare almeno al costo originario del mio abbonamento in convenzione che mi fu garantito non poteva cambiare) potrei anche cambiare idea.
Secondo la vostra esperienza mi conviene contattarli ora al numero verde o aspetto un loro contatto in altra forma?

Grazie a tutti

Io ho disdetto a Febbraio prima della scadenza naturale ed ho visto che man mano che si avvicinava la scadenza del periodo (31 marzo) le mail ed SMS che sollecitavano di contattare il nr verde si intensificavano, praticamente l'ultima settimana due al giorno. E l'offerta per il pacchetto ogni tot giorni si abbassava di qualche euro, 25,90 poi 19,90 poi 15,90...(vado un po' a memoria), ma nel frattempo toglievano anche le opzioni! Dopo il 31 marzo e prima della restituzione decoder il nr. verde da contattare è cambiato parzialmente (nr. finale). PS cliente dai tempi di Telepiù (1996 = 22 anni!)

Buongiorno, mi date indirizzo pec di sky... vorrei tentare la disdetta per attenere una retention...
cosa devo scrivere sulla PEC?
grazie 1000

Scadenza 30.04.18, ricevuta offerta per FULL più multivision 64€ +9.90€ una tantum x 24 mesi. (Sarebbero 32€ a testa al mese in questo caso x noi).
Gli ho detto di NO.
Aspetto offerte migliori...se ce ne saranno...altrimenti BUIO!
Nessuno di voi ha avuto un'offerta mantenendo il Multivision ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scadenza 30.04.18, ricevuta offerta per FULL più multivision 64€ +9.90€ una tantum x 24 mesi. (Sarebbero 32€ a testa al mese in questo caso x noi).
Gli ho detto di NO.

offerta favolosa a parer mio...io pago 50€ full senza multivision

Gli ho detto di NO.

per me è ottima specialmente perchè dura 24 mesi e a me che sono interessato a passare allo sky Q andrebbe di lusso!

Con questa promo non è possibile fare upgrade a Sky Q. Buio e riconsegna apparati. Nuovo Cliente(Cambio intestatario):
Sto valutando offerta dello sky Center per avere 2 decoder humax che diverranno Sky Q Black a fine mese con Netflix dal prox anno.
Full+Hd+MV 72€+130€ installazione. Ossia 36€/mese a testa x 24 mesi.
Oppure come sopra, ma senza cinema 57€/mese. (28,5€ a testa).
In un secondo momento si può aggiungere il pacchetto cinema a 7.50€.
per me è ottima specialmente perchè dura 24 mesi e a me che sono interessato a passare allo sky Q andrebbe di lusso!

Con questa promo non è possibile fare upgrade a Sky Q. Buio e riconsegna apparati. Nuovo Cliente(Cambio intestatario):
Sto valutando offerta dello sky Center per avere 2 decoder humax che diverranno Sky Q Black a fine mese con Netflix dal prox anno.
Full+Hd+MV 72€+130€ installazione. Ossia 36€/mese a testa x 24 mesi.
Oppure come sopra, ma senza cinema 57€/mese. (28,5€ a testa).
In un secondo momento si può aggiungere il pacchetto cinema a 7.50€.

con le offerte a 24 mesi,non è possibile aderire a sky q?In che senso non sarebbe possibile fare upgrade?

venivo da un tv famiglia + sport + hd + skygoplus a 29 al mese.. mi hanno appena chiamato riproponendo la stessa promo per un anno a 29,90 .. fatturazione mensile.. ma costo attivazione 59€ e pare anche mantenimento anzianità .. che ne pensate? Si può ottenere di più al momento?
Mi richiamano lunedì che è l'ultimo giorno valido a detta dell'operatore per accettare questa promo

Arrivata la prima offerta via telefono, 215 finale, TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD a 29.90€ il CALCIO lo dovrei aggiungere ad Agosto/Settembre.

Rifiutato, era comunque un 40% di sconto.

Ragazzi che mi consigliate , a maggio mi scadono le offerte calcio e sport a 4,90 e mi vanno a prezzo pieno , l abbonamento mi scade il 01/08/2018 perché ho usufruito del pack cinema dal fai da te al 50% , e devo tenere il cinema per almeno 12 mesi , come posso muovermi per non pagare calcio ,sport, a prezzo pieno senza incappare in penali ?

come posso muovermi per non pagare calcio ,sport, a prezzo pieno senza incappare in penali ?
Sei arrivato quasi in ritardo, se ho capito bene la tua situazione devi chiedere di togliere già oggi i pack Calcio e Sport e fra un mese te lo tolgono... c'è solo da pagare circa 10 euro di penale. E poi fino al primo ottobre non puoi riaggiungere i pack promozionali.

A luglio poi faccio disdetta generale perché va in scadenza e aspetto le loro offerte poi !

con le offerte a 24 mesi,non è possibile aderire a sky q?In che senso non sarebbe possibile fare upgrade?

secondo me se vuoi upgradare subito a skyq...ti conviene chiedere direttamente un'offerta full a 24 mesi senza MV e il giorno dopoaver accettato fai richiesta di skyQ.
almeno io farò così che son con il full + MV

secondo me se vuoi upgradare subito a skyq...ti conviene chiedere direttamente un'offerta full a 24 mesi senza MV e il giorno dopoaver accettato fai richiesta di skyQ.
almeno io farò così che son con il full + MV

infatti è quello che sto aspettando diciamo,mi auguro che mi venga effettuato una buona retention a 24 mesi e poi chiedere Sky Q ma c'era un utente che diceva che con questo tipo di offerte,non si può aderire al nuovo sky Q.

Buongiorno,
ho appena rinnovato una retention in scadenza oggi.
SKY TV + SPORT + HD + ON DEMAND + sostituzione decoder attuale MYSKY con uno più evoluto con wi fi integrato a 23,40 al mese fino al 31/08/2019
Il decoder che ti invieranno secondo voi, è lo HUMAX?

infatti è quello che sto aspettando diciamo,mi auguro che mi venga effettuato una buona retention a 24 mesi e poi chiedere Sky Q ma c'era un utente che diceva che con questo tipo di offerte,non si può aderire al nuovo sky Q.
mah non capisco per quale motivo visto che skyq sarebbe un servizio aggiuntivo

entrato nel fai da te,trovato il link "contattaci" e dopo 5 minuti vengo chiamato e mi viene offerto il 33% di sconto su tutto il pacchetto(ho un full)e HD gratis,alla fine vedo che stiamo a 43€ per tutto fino al 31/08/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso