Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'accordo sarà solo per l'app sui sky Q, ma si dovrà pagare sempre a parte per vedere dazn

Buona sera ragazzi, io sono in chiusura per il 1/9/18, la mia offerta è skytv+cinema+calcio+hd a 43.90 al mese e SkyGoPlus gratis per 12 mesi, oggi mi hanno proposto tutto l'attuale piu Sport a 53€, al momento non ho accettato.

Rettifica su retention ricevuta una settimana fa: niente mysky ma continuerei con il nuovo hd pace (dtt incorporato) che ho già, Skytv(21,60)+hd(0)+famiglia(0)+sport(3,90) a 25,50/mese e 9,90 una tantum. Sul calcio non danno promo neanche sotto minaccia a mano armata

Ulteriore offerta ricevuta: stessi pacchetti di sopra, ma con sport in regalo, quindi 21,60 e se aggiungo cinema 25,50. Del calcio, quello che mi interessa di più, invece nulla, solo a listino, per di più se non lo aggiungo subito in retention e lo aggiungo dopo perdo tutti gli sconti (questo secondo il call center). Che faccio? L’offerta è solo per oggi

cinema+sport a 25€ è un'ottima offerta...io che ho full pago 53€ e sto pensando di togliere pacchetto calcio perché offre poco rispetto anno scorso....
Ulteriore offerta ricevuta: stessi pacchetti di sopra, ma con sport in regalo, quindi 21,60 e se aggiungo cinema 25,50. Del calcio, quello che mi interessa di più, invece nulla, solo a listino, per di più se non lo aggiungo subito in retention e lo aggiungo dopo perdo tutti gli sconti (questo secondo il call center). Che faccio? L’offerta è solo per oggi

Accettata la prima offerta: SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+HD a 21,60, poi aggiungo a settembre CALCIO a listino (a detta dell’operatrice l’unico modo per averlo). Alla fine cinema non l’ho aggiunto perché, oltre ai 3,90, volevano 19,90 di attivazione (tanto ce l’ho su nowtv e per me era un doppione)

Neanche sono partito con il mio nuovo abbonamento e già mi offrono il calcio gratis sino a fine agosto, poi tre mesi al 50%, infine a listino. Cosa faccio, accetto? Qual’è la fregatura? Spero che non ci siano costi di attivazione o perdita promozioni in corso

Neanche sono partito con il mio nuovo abbonamento e già mi offrono il calcio gratis sino a fine agosto, poi tre mesi al 50%, infine a listino. Cosa faccio, accetto? Qual’è la fregatura? Spero che non ci siano costi di attivazione o perdita promozioni in corso
Ad essere sincero si rischia di perdere la promo che hai accettato. Magari chiedi in chat.

Ad essere sincero si rischia di perdere la promo che hai accettato. Magari chiedi in chat.

Adesso provo a chiedere. Cmq pensi che più avanti potrei sperare in qualcosa di meglio? La particolarità di questa offerta è che non mi allunga la scadenza e potrei eliminarla quando voglio a scapito di 10,80euro (esempio gli ultimi due mesi, giugno&luglio)

Chiamato e aggiunto il pack calcio senza nessun pericolo di perdere la promo. Per quest’anno sono apposto

Gratis sino al 31 agosto, poi al 50% settembre, ottobre e novembre, infine a listino (nessun costo di attivazione)

l'offerta del calcio l'hai ricevuta nel fai da te, chat, telefono?

grazie

Certo che ci vuole una bella faccia tosta nel 2018 ad escludere l'HD dagli abbonamenti e non metterlo "di serie"

eh purtroppo è la condizione per mantenere un prezzaccio... perchè 21.90 per calcio+sport è perfetta.
Io nei due anni precedenti compravo il ticket HD a 99euro però quando glielo ho chiesto mi ha detto che non avrei potuto......
Sinceramente preferirei pagare 5euro in più al mese ma avere l'HD...

Comunque hai ragione sto gioco sull'Hd è veramente assurdo nel 2018 quando dovrebbe essere ormai STANDARD e semmai far pagare qualcosa per il 4k e 3D se proprio vogliono.

Altra cosa di cui non so come come comportarmi... se fanno accordo con DAZN io che ho il PACE HD standard (non my sky o altro) come posso fare per avere lo SKY Q?
Si può comprare?

Salve a tutti, ho appena dato disdetta venendo da sky tv + famiglia + sport + hd. Attualmente pago 42,20 in quanto rispetto al prezzo di listino ho uno sconto di 7,70 euro.
A me andrebbe bene anche l'offerta che ho letto nei precedenti post di euro 29,90 + una tantum di 10 o 20 euro per il mio stesso format. Il contratto scade il 1/9, eventualmente dovrei ridare indietro questo sconto di 7,70? Penso di no in quanto il 1/9 è la scadenza naturale del contratto.... Inoltre volevo chiedere, visto che i ragazzi in chat mi hanno preso in giro l'anno passato e quindi preferisco che mi chiami il commerciale di sky... quest'ultimo da che numeri chiama? Grazie per la cortesia.

...Altra cosa di cui non so come come comportarmi... se fanno accordo con DAZN io che ho il PACE HD standard (non my sky o altro) come posso fare per avere lo SKY Q?
Si può comprare?

Fatti una Chromecast e risolvi il problema. Dazn su skyQ sarà una semplice app, la stessa che potrai usare anche con la chrome o altri device (vai sul loro sito x dettagli). Tanto 10euro devi aggiungerli lo stesso in un caso o nell’altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso