Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Diletta la vedrai in ogni caso su SKY Q.scadenza 31/8 appena iniziano a chiamare dirò che il primo motivo è il passaggio di diletta a DAZN!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diletta la vedrai in ogni caso su SKY Q.scadenza 31/8 appena iniziano a chiamare dirò che il primo motivo è il passaggio di diletta a DAZN!!
Sì, sono vicini ad un accordo. Aspettiamo qualche settimana...cioè??dazn si vede su sky q?
Sì, sono vicini ad un accordo. Aspettiamo qualche settimana...
Rettifica su retention ricevuta una settimana fa: niente mysky ma continuerei con il nuovo hd pace (dtt incorporato) che ho già, Skytv(21,60)+hd(0)+famiglia(0)+sport(3,90) a 25,50/mese e 9,90 una tantum. Sul calcio non danno promo neanche sotto minaccia a mano armata
Ulteriore offerta ricevuta: stessi pacchetti di sopra, ma con sport in regalo, quindi 21,60 e se aggiungo cinema 25,50. Del calcio, quello che mi interessa di più, invece nulla, solo a listino, per di più se non lo aggiungo subito in retention e lo aggiungo dopo perdo tutti gli sconti (questo secondo il call center). Che faccio? L’offerta è solo per oggi
Ad essere sincero si rischia di perdere la promo che hai accettato. Magari chiedi in chat.Neanche sono partito con il mio nuovo abbonamento e già mi offrono il calcio gratis sino a fine agosto, poi tre mesi al 50%, infine a listino. Cosa faccio, accetto? Qual’è la fregatura? Spero che non ci siano costi di attivazione o perdita promozioni in corso
Ad essere sincero si rischia di perdere la promo che hai accettato. Magari chiedi in chat.
Chiamato e aggiunto il pack calcio senza nessun pericolo di perdere la promo. Per quest’anno sono apposto
Neanche sono partito con il mio nuovo abbonamento e già mi offrono il calcio gratis sino a fine agosto, poi tre mesi al 50%, infine a listino. Cosa faccio, accetto? Qual’è la fregatura? Spero che non ci siano costi di attivazione o perdita promozioni in corso
Certo che ci vuole una bella faccia tosta nel 2018 ad escludere l'HD dagli abbonamenti e non metterlo "di serie"
...Altra cosa di cui non so come come comportarmi... se fanno accordo con DAZN io che ho il PACE HD standard (non my sky o altro) come posso fare per avere lo SKY Q?
Si può comprare?