Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver recesso entro i 14 giorni domenica scorsa, due giorni fa ho riaccettato la stessa offerta(Sky TV+Cinema+Sport+HD a 32,90 euro) via chat. Non mi è arrivata la mail di registrazione della chat, ma questa volta ho fatto gli screenshot. Al momento il canone nel "fai da te" non risulta aggiornato e in caso di "sorprese" in fattura vado direttamente all'associazione dei consumatori. Qualcuno ha gli stessi problemi sul canone nel "fai da te"?

Fra qualche giorno procederò con la classica disdetta a scadenza sperando in una bella offerta.
Attualmente l’abbonamento è così composto: SkyTv + Calcio + HD al costo di € 29.
Tendo conto che dovrò aggiungere il pacchetto Sport per vedere la Champions League, quale offerta potrei ricevere? Diciamo che vorrei restare al di sotto di € 40, altrimenti prenderò in considerazione l’offerta di NowTv.

Grazie 1000! ;)

Ragazzi, a me l'abbonamento è in scadenza il 1 settembre. Mi sono ricordato di fare il recesso solo il 2 agosto pomeriggio, quando ho mandato raccomandata AV che è stata consegnata oggi. Dovrei aver fatto in tempo per la disdetta a scadenza, no? Sono 30 giorni esatti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
entra nel fai da te di sky e se sei in grigio vuol dire che hanno accettato la disdetta...
ti contatteranno loro...tempi ed offerte sono random.
aspetta fino alle fine..senza ansira o stress. male che va li contatti tu verso il 10 settembre come minimo..se poi ti arrivano prima offerte che ti soddisfano chiudi allora.

Ti ringrazio , infatti sono in grigio ( ma questo significa che non posso chiedere il ticket DAZN ???? ) Speriamo si facciano vivi e se beccassi un'offerta come quella di Ondosat che pagherà 45,10 il full che io pago 79,40... beh , non ci penserò più di tanto

piccolo OT

@walter.d
ti sei deciso a fare disdetta allora? :D io anche vengo da 15 anni di sky più altri di tele+...ma se a l'anno prossimo non sarò soddisfatto della proposta di rinnovo manderò disdetta

Ragazzi, a me l'abbonamento è in scadenza il 1 settembre. Mi sono ricordato di fare il recesso solo il 2 agosto pomeriggio, quando ho mandato raccomandata AV che è stata consegnata oggi. Dovrei aver fatto in tempo per la disdetta a scadenza, no? Sono 30 giorni esatti

Sei fuori tempo massimo...ti chiuderanno l'abbonamento il 30/9

piccolo OT

@walter.d
ti sei deciso a fare disdetta allora? :D io anche vengo da 15 anni di sky più altri di tele+...ma se a l'anno prossimo non sarò soddisfatto della proposta di rinnovo manderò disdetta

Con estremo terrore :D:5eek: ... mi ha costretto mio figlio ... attendiamo fiduciosi ...

Ti ringrazio , infatti sono in grigio ( ma questo significa che non posso chiedere il ticket DAZN ???? ) Speriamo si facciano vivi e se beccassi un'offerta come quella di Ondosat che pagherà 45,10 il full che io pago 79,40... beh , non ci penserò più di tanto

quando sei in disdetta ovviamente nn puoi modifcare il tuo abbonamento in quanto è come se non fossi piu abbonato. se hai fretta accetta full tranne calcio a 39,90 con 9,90 di attivazione...e poi attivi ticket dazn che tanto per vedere djuric & c. non serve il pacchetto calcio.

l'offerta di cui sopra la fanno facilmente...se nn dovessero fartela, prova a proporla tu dicendo che l'ha avuta un tuo amico oppure entri in chat e vedi che offrono oppure chiami tu il call center ma essendo la serie b ancora in alto mare tempo c'e.

quando sei in disdetta ovviamente nn puoi modifcare il tuo abbonamento in quanto è come se non fossi piu abbonato. se hai fretta accetta full tranne calcio a 39,90 con 9,90 di attivazione...e poi attivi ticket dazn che tanto per vedere djuric & c. non serve il pacchetto calcio.

l'offerta di cui sopra la fanno facilmente...se nn dovessero fartela, prova a proporla tu dicendo che l'ha avuta un tuo amico oppure entri in chat e vedi che offrono oppure chiami tu il call center ma essendo la serie b ancora in alto mare tempo c'e.

Ti ringrazio del consiglio , ma a me interessa anche calcio ... sono tanto fedele nella vita coniugale quanto bigamo calcisticamente ;) ... come fai a sapere di Djuric ??? Sei un amico o un nemico ? :D

Ciao a tutti.
Ho un abbonamento full + multivision full + HD + Sky Go + 2 MySky HD.
Il canone mensile è di 107,10.
Vorrei fare disdetta per ricevere qualche offerta, ma ho controllato nell'area clienti e l'abbonamento annuale scadeva a giugno. Potrei ugualmente farla, se non erro, pagando 11€. Ma quello che vorrei capire, vista la mia situazione, è lo sconto che potrei ottenere, inoltre, anche se ci fosse la possibilità di passare a Sky Q + Sky mini (per la seconda TV). Avete consigli da darmi su come meglio potrei muovermi?
Grazie mille.

Due mesi fa ho aderito ad un'offerta con Sport. Ora sarei interessato a mantenere solo Sky Tv, Famiglia e HD. In questo caso pagherei solo per la riduzione dell'abbonamento o dovrei restituire anche gli sconti fruiti sul pacchetto Sport?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi ;)

Ragazzi ho già ceduto :=)

Ero in scadenza il 31/8, accettato skytv+famiglia+hd+calcio+sport a 40.70 al mese, mantenendo anzianità etc

Era la mia prima retention, so che si poteva fare meglio ma non mi pareva male e mi sono tolto il pensiero, per quest'anno.

Volevo ringraziare tutti, questo topic è stato molto utile, ci sentiamo il prossimo anno, buone ferie e buone retention a tutti :v

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ero in scadenza il 31/8, accettato skytv+famiglia+hd+calcio+sport a 40.70 al mese, mantenendo anzianità etc

Era la mia prima retention, so che si poteva fare meglio ma non mi pareva male e mi sono tolto il pensiero, per quest'anno.

Volevo ringraziare tutti, questo topic è stato molto utile, ci sentiamo il prossimo anno, buone ferie e buone retention a tutti :v

famiglia l'hai chiesto tu oppure te l'hanno imposto per avere il resto?

grazie ;)

famiglia l'hai chiesto tu oppure te l'hanno imposto per avere il resto?

grazie ;)
Faceva parte della mia composizione attuale (praticamente hanno mantenuto la mia composizione, offrendomi famiglia e hd gratis, e aggiungendo sport a 3.90)

Stessa identica offerta che hanno fatto a me senza famiglia che non mi interessa... Non male considerando hd gratis e sport a 3,90

Vedo che Famiglia e Hd li offrono nella stragrande maggioranza dei casi. Ma se nella prima chiamata uno dice che Famiglia e Hd non li vuole (tipo io non saprei che farmene, anche perché ho ancora una tv della preistoria), nelle successive offerte loro tengono conto delle tue esigenze?

Vedo che Famiglia e Hd li offrono nella stragrande maggioranza dei casi. Ma se nella prima chiamata uno dice che Famiglia e Hd non li vuole (tipo io non saprei che farmene, anche perché ho ancora una tv della preistoria), nelle successive offerte loro tengono conto delle tue esigenze?
Di solito no perché tendono comunque a farti aumentare la composizione "base".

Sei fuori tempo massimo...ti chiuderanno l'abbonamento il 30/9
Perché mai? Mi dava come data di scadenza il 1 settembre da sito, non 31 agosto. 30 giorni prima significava comunicare entro il 2 agosto. Io ho mandato modulo di disdetta a scadenza naturale in data 2 agosto. Fa fede la data di invio e il 30esimo giorno è compreso. Questo dal punto di vista legale. Perché affermi il contrario?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso