Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se lo sky q ha un uscita audio-video per essere collegata ad un Modulatore?A qualcuno è stato proposto qualche ticket sport?GRazie

In scadenza 31 agosto con attualmente Sky TV + Cinema + Sport + HD a 32 euro mensili mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 39.90 per 12 mesi con +19.90 di attivazione. Proposta rifiutata.

Ho un dubbio: avendo aggiunto tutti i pacchetti recentemente con varie promozioni di durata limitata nel tempo ed essendo in scadenza al 1 ottobre, mi basta semplicemente inviare la disdetta e poi casomai "contrattare" di avere solo quelli che mi interessano in fase di retention oppure è meglio che invii anche la richiesta di downgrade a scadenza?

Provengo da un full, via chat stamane mi hanno offerto:
TV+FAMIGLIA+HD+CINEMA+SPORT a 45€ fino al 31/8/19 (no sky GO e perdita anzianità)
Ovviamente rifiutata..

*******ATTENZIONE ad una cosa che quì nel forum non è mai stata detta!!!*********
Ho inviato PEC disdetta il 26/7 e quindi si ha tempo fino al 26/8 (e non più il 31/8) per accettare un'eventuale retention se no dal 27/8 parte la procedura di disattivazione!!!
Ti danno visione free dal 27/8 fino al 31/8 e poi ciao sei disattivato!!!
Quindi abbiamo un mese esatto dalla loro ricezione della PEC per accettare eventuali retention.

Il 14 giugno ho aderito a questa offerta retention, sky famiglia tv, sport e cinema, il era incluso ma fino a fine mese gratis perché ancora Non si sapeva Nulla dei diritti della serie a se ben ricordate. Ora mi trovo attivo anche il pack calcio senza che io l'abbia mai chiesto a prezzo pieno quindi in totale 55€ al mese. Voglio chiedere la disattivazione, mi chiederanno penali? Come lo dimostro?
45f7aa6033b061722552e34c4ced94b4.jpg

Ma domanda.. sono troppo ignorante in fatto di PEC.. devo allegare la scansione della lettera che vado a scrivere o posso scrivere direttamente all'interno del messaggio della e-mail che vado a mandare a sky ?

Io ho scritto direttamente nel messaggio ma per sicurezza ho allegato la scansione del documento. Presa in carico senza problemi

non era male. A listino credo si arrivi a 58 euro

Vero, ma sono fiducioso di spuntare qualcosa in meglio.
Poi tra l'altro ho l'obiettivo di "sacrificare" eventualmente Cinema per far posto a Calcio considerando che quest'anno è vero che su Sport ci sarà la CL ma è anche vero che per ogni turno di campionato ci sarà solo una gara su Sport (l'anno scorso erano 3).
Comunque al momento era l'offerta migliore che mi era giunta però l'ho avuta via chat stamane mentre non riesco a contattare i numeri di Sky dopo che mi hanno inviato Sms sul cellulare.

In scadenza 31 agosto con attualmente Sky TV + Cinema + Sport + HD a 32 euro mensili mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 39.90 per 12 mesi con +19.90 di attivazione. Proposta rifiutata.

Aggiungo che poco fa sono stato contattato da Sky via telefono (l'offerta sopra invece mi era stata proposta in chat) dallo 0294567213 e mi hanno proposto la stessa combinazione a 45.10 euro mensili.
Gli ho fatto notare che stamane avevo ricevuto un'offerta migliore via chat (quella appunto a 39.90) e che onestamente non ero interessato, se non per offerte particolarmente vantaggiose, a tenere CINEMA in favore di CALCIO.
L'operatore mi ha quindi proposto SKY TV + SPORT + FAMIGLIA + HD a 29.90 mensili + 9.90 di attivazione, per 12 mesi. Con la possibilità di aggiungere CALCIO gratis per un mese, a metà prezzo per 3 mesi e successivamente (quindi dal quinto mese) a prezzo pieno.
Ho detto che dovevo pensarci e che mi avrebbero richiamato anche perché ero molto occupato in quel momento.

*******ATTENZIONE ad una cosa che quì nel forum non è mai stata detta!!!*********
Ho inviato PEC disdetta il 26/7 e quindi si ha tempo fino al 26/8 (e non più il 31/8) per accettare un'eventuale retention se no dal 27/8 parte la procedura di disattivazione!!!
Ti danno visione free dal 27/8 fino al 31/8 e poi ciao sei disattivato!!!
Quindi abbiamo un mese esatto dalla loro ricezione della PEC per accettare eventuali retention.

Scusa ma questa cosa da dove spunta???

Ma domanda.. sono troppo ignorante in fatto di PEC.. devo allegare la scansione della lettera che vado a scrivere o posso scrivere direttamente all'interno del messaggio della e-mail che vado a mandare a sky ?

Io ho scritto direttamente nel messaggio ma per sicurezza ho allegato la scansione del documento. Presa in carico senza problemi

Come ti ha già scritto l’altro utente,basta che scrivi un semplice messaggio direttamente nel corpo mail.
Se vuoi metti in allegato un doc di identità.

Scusate ma nel fai da te cosa era messo come data della scadenza?

E nel messaggio che avete ricevuto da Sky? Perchè lì viene indicata la scadenza...

Non è che avete usato disdetta con decreto bersani?

Salve,
Anche a me è successa una cosa simile.
Inviato tramite raccomandata la disdetta (ricevuta da Sky il 25/06) e levata la visione (buio) dal 26/7 con canone mensile proporzionato (25/31).

Boh mi sembra strano, a me scade l'1 ottobre e io voglio smettere di vedere al primo di ottobre, non 5 gg prima, perché se gli invio disdetta domani e loro la ricevono il 21 (per esempio) non è che dal 21 settembre al 30 settembre mi lasciano senza i pack.

Boh mi sembra strano, a me scade l'1 ottobre e io voglio smettere di vedere al primo di ottobre, non 5 gg prima, perché se gli invio disdetta domani e loro la ricevono il 21 (per esempio) non è che dal 21 settembre al 30 settembre mi lasciano senza i pack.

Di sicuro non hanno inviato la disdetta a scadenza ma con la Bersani...attendiamo conferme dagli interessati...

Buonasera a tutti,
sono cliente SKY da 20 (quasi 21) anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (+ HD con Mysky, no SkyQ) e pago circa 75€ al mese.
Sinceramente siamo abbastanza stufi dei continui aumenti, e la divisione con DAZN delle partite, senza nessun 'privilegio' per clienti così vecchi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato a chiamare per chiedere spiegazioni e possibile offerte, ma ho ricevuto un trattamento al limite del maleducato.
Rendendomi conto di quanto sproporzionato sia questo prezzo rispetto alle offerte ricevute dopo aver disdetto che leggo qui, vi chiedo:
cosa fareste se foste nei miei panni? che suggerimenti mi potete dare?

Grazie in anticipo

Buonasera a tutti,
sono cliente SKY da 20 (quasi 21) anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio (+ HD con Mysky, no SkyQ) e pago circa 75€ al mese.
Sinceramente siamo abbastanza stufi dei continui aumenti, e la divisione con DAZN delle partite, senza nessun 'privilegio' per clienti così vecchi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho provato a chiamare per chiedere spiegazioni e possibile offerte, ma ho ricevuto un trattamento al limite del maleducato.
Rendendomi conto di quanto sproporzionato sia questo prezzo rispetto alle offerte ricevute dopo aver disdetto che leggo qui, vi chiedo:

Grazie in anticipo

Non l'ho mai fatto essendo nuovo abbonato, ma invia disdetta immediata con Bersani serenamente (vista la cifra che paghi deduco che tu sia a listino su tutto) e attendi offerte che, come testimonia questa discussione, non tarderanno ad arrivare e che sicuramente ti consentiranno di pagare meno di quanto paghi attualmente

Buonasera a tutti,

Grazie in anticipo

Fai disdetta e pagherai al di sotto di 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso