Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la proposta dei sogni direi... per verificare o aspetti l'email (non arriva sempre) oppure aspetti il fai da te

Sì, l'ho pensato anche io. E dire che avevamo già deciso di non rinnovarlo perchè tra SKY e DAZN alla fine meno di 40 euro non si spendevano fino a poco tempo fa...

Attenderò l'email o il Fai da te.. e la telefonata del tecnico per il decoder nuovo!

Molto interessante.

Tienici informato e controlla email e fai da te, di solito può volerci anche qualche giorno.

Ecco se mi proponessero questo pacchetto, con cinema al posto di sport potrei pensare di rimanere in Sky.

:) PS: verifica anche il vincolo sky q black.

Buongiorno!
Sono un iscritto recente... ho letto fino a qualche giorno fa i post per scrutare le offerte che venivano proposte... oggi, con contratto in scadenza 31/8, ho ricevuto la fatidica chiamata dal 213 finale.
Premetto che vengo da un abbonamento scontato del 50% di un anno, e pagavo 21,5 euro per SKYTV+HD+SKYGO+SPORT.
Dopo alcune proposte via chat rifiutate, mi hanno proposto (e ho accettato ben volentieri):
SKYTV+SKYGO+SPORT+CALCIO scontati del 50%, per totale 26,40 mi sembra
HD scontato a 2 euro
Ticket DAZN per 1 anno completamente scontato (offerto da Sky)
SKY Q BLACK a 9,90 compreso di istallazione (ho chiesto del vincolo a 18 mesi ma mi hanno garantito che tutto scade a 12 mesi)

Sono in attesa dell'email riepilogativa... ma se è come mi hanno proposto (e registrato), direi di ritenermi soddisfatto.
Non ho dovuto neanche aspettare di andare al buio.

Incrociamo le dita ;)

Qualcuno sa dove posso eventualmente verificare se quanto mi hanno proposto e fatto sottoscrivere si tramuterà in realtà)

Un Grazie a tutta la comunità

Francesco

Tienici informati se confermata magari qualcosa si sblocca
Cmq sul fai da te dovresti già vedere pacchetti attivi e importo con sconto

Appena chiamato il numero 800...ho accettato la combinazione TV, famiglia, HD e calcio a 21,90 Euro per 12 mesi senza costi una tantum . Poi penserò se
e come attivare DAZN....
Sarei andato a scadenza il 31/08

Appena chiamato il numero 800...ho accettato la combinazione TV, famiglia, HD e calcio a 21,90 Euro per 12 mesi senza costi una tantum . Poi penserò se
e come attivare DAZN....
.

21 euro...controllato. tutto al 50% e servizi gratis .

Ciao a tutti.
Sapete se e quale form devo compilare per essere ricontattato dallo 02*****213?

Grazie

Ciao a tutti
anche se non è il topic giusto vi chiedo aiuto in merito a disdetta via Pec visto che non ho ricevuto messaggio su decoder…

La pec non riporta il mio nome e cognome ma bensì il nome dell'azienda per cui lavoro, come e dove posso controllare se l'hanno ricevuta?

Nel fai da te dove ci sono le "attività" non vi è nulla…

Sono in scadenza il 31/08 e quest'anno non ricevo telefonate...la combinazione attuale è Tv+famiglia+calcio+sport+hd...e pago 36.90.Ho provato in chat ma sono ridicoli..29.90 per Hd famiglia sport...calcio zero offerte...ovviamente proposta rifiutata...aspettiamo e vediamo cosa succede...

Sul Fai da te al momento vedo solo la data di scadenza dell'abbonamento (1/9/2019) e la specifica che è in corso la disdetta (cioè vedo quello che vedevo ieri, l'altro ieri, etc).
Considera che l'attuale abbonamento scadrebbe a fine mese e se ho capito bene l'offerta (e quindi i pacchetti etc) partono dal 1/9

Vi terrò aggiornati!

Specifico, se può servire, che fino ad oggi, le offerte che mi avevano proposto via chat o telefono comprendevano solo il calcio al 50% oltre a SKYTV e SPORT, ma mi davano HD a llistino, SKY Q BLACK a 99 euro e di ticket DAZN offerto neanche a parlarne... forse aver resistito senza rinnovare prima dell'inizio campionato è servito!

e come attivare DAZN....

Dopo la deludente chat di stamane, ho richiamato pure io il nr verde dopo aver ricevuto l' SMS.
Stessa solfa della chat:

HD + TV + Famiglia --> 19,90/mese + 9.90 attivazione
+ Calcio --> 15,20/mese
+ Sport --> 3,90/mese + 9.90 attivazione
+ ticket DAZN --> gratis

Totale 39€/mese + 20 di attivazione

A questo giro passo ...

Sul Fai da te al momento vedo solo la data di scadenza dell'abbonamento (1/9/2019) e la specifica che è in corso la disdetta (cioè vedo quello che vedevo ieri, l'altro ieri, etc).
Considera che l'attuale abbonamento scadrebbe a fine mese e se ho capito bene l'offerta (e quindi i pacchetti etc) partono dal 1/9

Vi terrò aggiornati!

Specifico, se può servire, che fino ad oggi, le offerte che mi avevano proposto via chat o telefono comprendevano solo il calcio al 50% oltre a SKYTV e SPORT, ma mi davano HD a llistino, SKY Q BLACK a 99 euro e di ticket DAZN offerto neanche a parlarne... forse aver resistito senza rinnovare prima dell'inizio campionato è servito!

Scusate, una info.
Ma il cambio di tecnologia, in questo caso lo Sky Q Black, non comporta una nuova data di inizio dell'abbonamento?
Cioè se uno accetta una retention che comprende lo Sky Q black e il tecnico viene a casa ad installartelo, l'abbonamento non parte dalla data di installazione del decoder?
Visto che la scadenza dell'abbonamento si è già aggiornata all' 1/9/2019, mi verrebbe da dire di no, anche se con ogni probabilità il tecnico interverrà entro il 31 agosto, per cui potrebbe anche starci. Me lo confermate?

Ultima modifica:
Buongiorno!
Sono un iscritto recente... ho letto fino a qualche giorno fa i post per scrutare le offerte che venivano proposte... oggi, con contratto in scadenza 31/8, ho ricevuto la fatidica chiamata dal 213 finale.
Premetto che vengo da un abbonamento scontato del 50% di un anno, e pagavo 21,5 euro per SKYTV+HD+SKYGO+SPORT.
Dopo alcune proposte via chat rifiutate, mi hanno proposto (e ho accettato ben volentieri):
SKYTV+SKYGO+SPORT+CALCIO scontati del 50%, per totale 26,40 mi sembra
HD scontato a 2 euro
Ticket DAZN per 1 anno completamente scontato (offerto da Sky)
SKY Q BLACK a 9,90 compreso di istallazione (ho chiesto del vincolo a 18 mesi ma mi hanno garantito che tutto scade a 12 mesi)

Sono in attesa dell'email riepilogativa... ma se è come mi hanno proposto (e registrato), direi di ritenermi soddisfatto.
Non ho dovuto neanche aspettare di andare al buio.

Incrociamo le dita ;)

Qualcuno sa dove posso eventualmente verificare se quanto mi hanno proposto e fatto sottoscrivere si tramuterà in realtà)

Un Grazie a tutta la comunità

Francesco

Propostona veramente veramente ottima. Una cosa cosi la firmerei per 10 anni, seriamente.

e come attivare DAZN....

Se cominciano a dare il calcio vuol dire che forse si sta muovendo qualcosa...
Una conferma sola, ci sono offerte che vanno totalmente a caso e "a giornate"... Con alcuni non scendono da una cifra X, mentre con altri calano le mutande... Bah!

Potrei capire in quale sezione si controllano i pacchetti attivi con reale prezzo che pagherei? Non riesco a trovarlo.....

Potrei capire in quale sezione si controllano i pacchetti attivi con reale prezzo che pagherei? Non riesco a trovarlo.....

Vai sul fai da te, e devi simulare di aggiungere qualcosa che ti manca (nel tuo caso magari famiglia), fai "aggiungi" poi arrivi dove ti chiede di accettare le condizioni,accetti, (non preoccuparti che non hai aggiunto nulla)... E poi arriverai a una schermata di riepilogo dove vedi i costi!

Vai sul fai da te, e devi simulare di aggiungere qualcosa che ti manca (nel tuo caso magari famiglia), fai "aggiungi" poi arrivi dove ti chiede di accettare le condizioni,accetti, (non preoccuparti che non hai aggiunto nulla)... E poi arriverai a una schermata di riepilogo dove vedi i costi!
Che ansia, ogni volta ci provo ma poi ho sempre paura di restare fregato :crybaby2:
allora provo ad andare fino in fondo..... magari con un pacchetto di cui non ho interesse..onde evitare di non ricevere piu offerte.... :D

Che ansia, ogni volta ci provo ma poi ho sempre paura di restare fregato :crybaby2:
allora provo ad andare fino in fondo..... magari con un pacchetto di cui non ho interesse..onde evitare di non ricevere piu offerte.... :D

Vai tranquillo che prima di attivare devi passare sempre dalla schermata dei costi, facci un bello screenshot :) (PS: possibile che magari non vedi neancora lo sconto)

Ok ho visto, anche se non mi trovo con il prezzo che mi è stato detto nell'offerta accettata il 14 agosto. Probabilmente mi devono ancora sincronizzare il tutto. Comunque bisogna aggiungere al carrello e poi annullare. Se si fa acquista subito lo compri ma puoi per fortuna annullarlo immediatamente dopo :D

Ciao a tutti, gestisco due abbonamenti:

uno (il mio) FAMIGLIA + HD + CALCIO + SPORT a 37.40
l'altro (papà) FAMIGLIA + HD + CINEMA + SPORT allo stesso prezzo

Il primo, per motivi miei, sono intenzionato a chiuderlo cmq, portando il secondo invece al full. L'offerta migliore che mi hanno fatto per il primo era:

FAMIGLIA + HD + CINEMA a 29.90 con 9 euro di attivazione
+ SPORT A 3.90 x 12 mesi con 19 euro di attivazione
+ CALCIO a listino

Totale 49 euro al mese e 29 di una tantum.

Come vi pare? Offerta ricevuta in chat.

Per il secondo, un'operatrice al telefono invece mi aveva offerta il ticket DAZN gratis e il full a 55 senza attivazioni, però poi al momento di fare la registrazione ha detto che non riusciva più ad attivare il ticket gratuito e ovviamente ho fatto saltare tutto.

Sono in scadenza 31/8, dopo che a luglio mi chiamavano anche più volte al giorno, ad agosto non si è fatto vivo nessuno e anzi quando chiamo io (dicendo "mi avete mandato un msg/notifica") l'offerta è sempre la stessa. A quanto posso sperare di chiudere il full? A me i 55 vanno bene, ma volevo almeno DAZN gratis. Oppure 49 ma senza attivazioni (o max 9 euro). E se andassi a nero, ci sarebbe poi effettivo guadagno in termini di possibilità di ottenere l'offerta migliore?

Aggiornamento dopo chiamata dal famoso 213: ottima proposta per il primo abbonamento, che ho dovuto rifiutare perchè purtroppo sono intenzionato a chiuderlo

SKY HD + SPORT + FAMIGLIA = 29.90
SCONTO FAMIGLIA - 5.40
SCONTO NON SO CHE - 2,50
+ CALCIO A 15.40
+ CINEMA A 3.90

= 41,30 AL MESE, con 9,90 di attivazione

Ho chiesto se potevano gestirmi con questa promo l'altro abbonamento in mio possesso, ma non era possibile. L'operatrice però è stata molto molto gentile e propensa a farmi risparmiare, nell'interesse totale del cliente più che dell'azienda, una vera macchina da promo. Purtroppo era sull'abbonamento sbagliato.

A proposito del primo invece. Qualora volessi rimanere abbonato giusto giusto a sky hd per mantenere insomma il decoder e quantaltro... Qual è il prezzo minimo che possono propormi? E mi converrebbe, oppure è meglio rientrare poi da nuovo cliente tra un anno?

Aggiornamento dopo chiamata dal famoso 213: ottima proposta per il primo abbonamento, che ho dovuto rifiutare perchè purtroppo sono intenzionato a chiuderlo

SKY HD + SPORT + FAMIGLIA = 29.90
SCONTO FAMIGLIA - 5.40
SCONTO NON SO CHE - 2,50
+ CALCIO A 15.40
+ CINEMA A 3.90

= 41,30 AL MESE, con 9,90 di attivazione

Ho chiesto se potevano gestirmi con questa promo l'altro abbonamento in mio possesso, ma non era possibile. L'operatrice però è stata molto molto gentile e propensa a farmi risparmiare, nell'interesse totale del cliente più che dell'azienda, una vera macchina da promo. Purtroppo era sull'abbonamento sbagliato.

A proposito del primo invece. Qualora volessi rimanere abbonato giusto giusto a sky hd per mantenere insomma il decoder e quantaltro... Qual è il prezzo minimo che possono propormi? E mi converrebbe, oppure è meglio rientrare poi da nuovo cliente tra un anno?

a 41,30 al mese (più 9,90 di attivazione) lo prenderei al volo, dove devo firmare? :evil5:

Una conferma sola, ci sono offerte che vanno totalmente a caso e "a giornate"... Con alcuni non scendono da una cifra X, mentre con altri calano le mutande... Bah!

C'è una profilazione dei clienti quindi se a Tizio offrono ad un prezzo Sky Tv + HD non è detto che a Caio debbano offrire lo stesso, anche se entrambi disdettanti o con uguale anzianità.

Le variabili sono tante.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso