Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che avendo già l'anno scorso avuto l'abbonamento con il 50% di sconto (avevo SKYTV+SKYGO+SPORT a 21 euro dopo la fatturazione mensile, inizialmente l'avevano proposto a 19,90) quest'anno mi hanno cominciato a chiamare e chattare dopo l'invio della disdetta specificando che lo sconto del 50% dell'abbonamento era stato prorogato di un anno in automatico per la precedente configurazione, e se volevo aggiungere CALCIO avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno, oppure con sconto al 50% ma l'HD a 6,4 euro.

Poi la telefonata di ieri mi ha sorpreso, perchè non mi aspettavo una simile offerta (che ho un pò cercato, a dirla tutta... non è che sono partiti subito offrendo calcio, dazn, sky q etc... un poco bisogna saperle chiedere le cose).

Speriamo venga attivata, e che non ci sia la fregatura dietro, ci rimarrei un pò corto!

Però c'è di peggio nella vita, quindi vediamo come va.

Premesso che ovviamente il prezzo è ottimo per tutto quello che ti è stato offerto è comunque una retention anomala visto che ti hanno detto che partirà dal primo settembre...di solito hanno effetto da subito quindi starei in campana...queste offerte a "posteriori" sono sempre un po' ambigue...dal fai da te cosa ti risulta attualmente..?

Forse si riferisce al mio di ieri pomeriggio. Però non si tratta di un full ma di un SKYTV+HD+SKYGO+SPORT+CALCIO a 28 euro più Ticket DAZN 9 mesi offerto e SKY Q BLACK gratuito (solo 9 euro di istallazione)

Full a quel prezzo è difficile trovarne...

Sarebbe l'ideale per me, non pagherei nemmeno sky q, in quanto già ce l'ho, ma come hai fatto ad ottenere questa offerta? Hai chiamato qualche numero o ti hanno contattato loro?

Ma anche se hai accettato prima, il nuovo abbonamento parte da subito e non dal 1/9.

Io qualche anno fa strappai una bella offerta verso il 12 agosto. Subito l'abbonamento si è modificato e la scadenza era quella normale del primo settembre.

Quindi Sky ti aggiorna subito l'abbonamento e l'eventuale differenza di costo te lo storna nella fattura successiva. Infatti quell'anno è come se avessi usufruito di 13 mesi xD

E gli anni successivi a ridosso del 20 agosto stessa cosa....

:) Quindi perchè aspetti 1/9??????????

A dire la verità ieri non ho neanche controllato sul decoder cosa vedevo... ho solo guardato sul Fai da Te ed era tutto come prima...
A me al telefono mi sembra mi abbiano parlato di decorrenza 1/9/2018... perchè ho rinnovato l'offerta rinunciando alla disdetta, aggiungendo un pacchetto etc etc quindi ero tranquillo che tutto partisse l'1/9

A dire la verità ieri non ho neanche controllato sul decoder cosa vedevo... ho solo guardato sul Fai da Te ed era tutto come prima...
A me al telefono mi sembra mi abbiano parlato di decorrenza 1/9/2018... perchè ho rinnovato l'offerta rinunciando alla disdetta, aggiungendo un pacchetto etc etc quindi ero tranquillo che tutto partisse l'1/9

Infatti mi pareva strano quando hai parlato di offerta che parte dal'1/9. Volevo dirtelo di stare in campana, ma ci hanno già pensato... io farei una chiamata per vedere cosa vedono loro a sistema...

Sarebbe l'ideale per me, non pagherei nemmeno sky q, in quanto già ce l'ho, ma come hai fatto ad ottenere questa offerta? Hai chiamato qualche numero o ti hanno contattato loro?

Io li avevo contattati in chat 1-2 volte ma senza ottenere gran chè... poi ieri mi hanno chiamato loro dallo 02 *213 finale

Se leggi i post di poco fa, ho specificato che in chat mi avevano già confermato che il 50% di sconto era stato prorogato automaticamente di un anno, se avessi rinunciato alla disdetta.

Le chiacchiere e le esigenze spiegate nel modo giusto hanno fatto il resto, oltre sicuramente ad una certa dose di fortuna non preventivabile per essere stato chiamato da quell'operatore piuttosto che da un altro...

Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto.
sono cliente Ex Telepiù ed ora sky (quindi da più di 20 anni). il mio contratto scade a novembre e quindi dovei avere tempo fino a fine settembre per dare disdetta.
ho due abbonamenti. una dei due è full (sky tv, famiglia, cinema, calcio, sport, hd) e pago 71,80 al mese. Ho scritto a Sky 5 gg fa per lamentarmi della cifra e nessuno mi ha contattato. ieri ho telefonato ad Extra (02 828282) e l'operatrice non mi ha soddisfatto per niente: mi ha solo letto i costi dei vari pacchetti nel caso dovessi toglierne qualcuno. ho così mandata nuovamente mail di protesta minacciandoli di togliere sky e di passare a Nowtv (full a 50 euro)
al di là del passaggio o meno a Nowtv, vi chiedo: cosa devo fare, dare disdetta ed attendere una loro offerta, oppure ritentare telefonando a tutti i numeri sky che riesco a trovare?
e se darò disdetta (logicamente con effetto da novembre), poi devo recarmi in un cenro sky e restituire Mysky, digital key, telecomando? giusto?
grazie per chi mi aiuterà.

Ieri ho accettato a 27,70 pacchetto base più cinema, famiglia e hd.. più 20€ di attivazione... che ve ne pare ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti mi pareva strano quando hai parlato di offerta che parte dal'1/9. Volevo dirtelo di stare in campana, ma ci hanno già pensato... io farei una chiamata per vedere cosa vedono loro a sistema...

CI stavo pensando anche io infatti... che numero posso chiamare?

Chiama lo 027070...ma il fai da te non si è aggiornato? Ti risulta ancora con disdetta in corso oppure revocata? Fai attenzione che questi sono subdoli...

Mi sa che lo chiamerò... però mi hanno registrato (l'abbiamo fatto a vicenda...) quindi sono tranquillo.

Mi sa che lo chiamerò... però mi hanno registrato (l'abbiamo fatto a vicenda...) quindi sono tranquillo.

Occhio che se dici che tu hai registrato la loro chiamata senza il consenso dell'operatore sei nel torto. Sembra assurdo ma è cosi! Chiama il numero indicato e chiedi cosa vedono a sistema

In caso che si accetti una offerta in retention, extra si perde comunque?

Abbonamento in scadenza al 01/10 con SKY TV + Famiglia + Cinema + HD cosa mi possono offrire ?

Occhio che se dici che tu hai registrato la loro chiamata senza il consenso dell'operatore sei nel torto. Sembra assurdo ma è cosi! Chiama il numero indicato e chiedi cosa vedono a sistema

Certo che sono nel torto, ma non la userei mai per rifarmi su di loro, ci mancherebbe. Mi serve perchè se mi chiedono i riferimenti del codice operatore o altri dettagli li posso recuperare senza problemi... come se me li fossi scritti!

Abbonamento in scadenza il 31/08 con SKY TV + Famiglia + Cinema + HD e il mysky multivision connesso, mi hanno offerto di proseguire l'abbonamento con un costo di adesione di offerta di 9,90€ con uno sconto per 12 mesi del 33% sul decoder principale, che porta il costo dei pacchetti ora attivi a 35,60€ + il multiscreen, totale mensile per 12 mesi di 52€

Rifiutata
NB è di più di quello che pago attualmente in retention del 2017

Chiami il 027070 e ti offrono calcio e sport sul satellite ( e tutto il resto decoder skyQ/hd/TV/famiglia ecc.) 49,90 euro (attivazione 79 euro xhe ho la parabola)..... e poi sul sito sky la stessa offerta viene 45,10 + 79 euro ... siamo messi proprio male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso