barmario
Digital-Forum Silver Master
Devo dire che avendo già l'anno scorso avuto l'abbonamento con il 50% di sconto (avevo SKYTV+SKYGO+SPORT a 21 euro dopo la fatturazione mensile, inizialmente l'avevano proposto a 19,90) quest'anno mi hanno cominciato a chiamare e chattare dopo l'invio della disdetta specificando che lo sconto del 50% dell'abbonamento era stato prorogato di un anno in automatico per la precedente configurazione, e se volevo aggiungere CALCIO avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno, oppure con sconto al 50% ma l'HD a 6,4 euro.
Poi la telefonata di ieri mi ha sorpreso, perchè non mi aspettavo una simile offerta (che ho un pò cercato, a dirla tutta... non è che sono partiti subito offrendo calcio, dazn, sky q etc... un poco bisogna saperle chiedere le cose).
Speriamo venga attivata, e che non ci sia la fregatura dietro, ci rimarrei un pò corto!
Però c'è di peggio nella vita, quindi vediamo come va.
Premesso che ovviamente il prezzo è ottimo per tutto quello che ti è stato offerto è comunque una retention anomala visto che ti hanno detto che partirà dal primo settembre...di solito hanno effetto da subito quindi starei in campana...queste offerte a "posteriori" sono sempre un po' ambigue...dal fai da te cosa ti risulta attualmente..?