Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io alla fine ho concluso ieri, tv + famiglia + cinema, hd e box sets, a 25,5 x 12 + 3,90 di attivazione. Ho insistito tanto per sky q black, ma mi hanno sempre risposto che non ci sono promozioni a riguardo ma probabilmente uscirà qualcosa a novembre/dicembre in quanto verrà aggiunto il supporto a netflix. Forse ora le promo sono limitate a chi è interessato al calcio.

io tua stessa promo a 21,60 euro.

Dipende se dal tuo profilo possono dartelo

Ad altri lo hanno offerto a 19 ed ad altri a 39.

Per @elmancino, allo scadere del ticket dazn paghi ogni mese a 9,99 ma se ho capito bene puoi anche sospendere account.

Una cosa molto utile....

azzooo potevo chiedere...non l'avrei mai detto...
ma avendo accettato retention due giorni fa ormai non posso farci niente?

Finito ora di parlare con un operatore, mi ha offerto Tv (21 € circa) + calcio (15,20) + sport (5,90€) + hd gratis + famiglia gratis, per un totale di 41 € circa...mi sembra un pò alto.

Finito ora di parlare con un operatore, mi ha offerto Tv (21 € circa) + calcio (15,20) + sport (5,90€) + hd gratis + famiglia gratis, per un totale di 41 € circa...mi sembra un pò alto.

Alto non direi, anzi, buonissima promo, considera che paghi meno di un nuovo abbonato con una tariffa del genere.
Io con la stessa configurazione preso in retention l’anno scorso 47,2€

Alto non direi, anzi, buonissima promo, considera che paghi meno di un nuovo abbonato con una tariffa del genere.
Io con la stessa configurazione preso in retention l’anno scorso 47,2€

Beh, c'è da dire che vengo da un abbonamento uguale a quello offerto (tranne lo sport) che pago circa 31€ al mese...potevo starci intorno ai 35, ma pagare 10 euro in più per 3 partite di serie a in meno a turno no.

No io sono in retention dal 2017 e col 33% di sconto su SKY TV + Famiglia + Cinema e HD

adesso pago 28,94 euro circa al mese

Aspetta che ti chiamino loro ;-) il 213 finale fa buone offerte sembra

Come in retention? Sarai in reconnection dal 2017! E hai dovuto riconsegnare tutto!

azzooo potevo chiedere...non l'avrei mai detto...
ma avendo accettato retention due giorni fa ormai non posso farci niente?

Bhe potrebbe anche essere che te lo offrivano a prezzo pieno a 99 come è capitato ad alcuni che non potevano offrirlo scontato.

Cmq ora puoi tentare di chiedere ma al numero non della disdetta, uno di quelli canonici Sky.

Ma se si facesse una cosa tipo questa? Si viene ricontattati oppure no?
Altra domanda, è possibile comunque poi annullare la richiesta in caso di ripensamento?
b7338539d673fd65b638e753296b5151.png

Chi mi dice come creare un indirizzo pec gratuito gestibile da iPhone x inviare la disdetta?

Pec gratuite non ce ne sono, c'è register.it che la fa gratis per sei mesi, ma è uno sbattimento aprirla, bisogna mandare documenti ecc... Io ho speso 7€ di raccomandata e finita li, non avendo più la PEC

PEC con poste italiane,10,50 euro + iva per 3 anni state tranquilli,io mi ci trovo bene !

http://postecert.poste.it/pec/pec_retail.shtml

Mi sembra un bel cedere, secondo me hai fatto molto bene ad accettare.....mi dici come si è svolta " la trattativa"?
Ti hanno contattato loro oppure hai chiamato te?
Quale numero?

Io vorrei ricevere una offerta come la tua; fatto disdetta di un full che pagavo a prezzo pieno, 80 euro tondi tondi, punto anche io a rimanere antro i 50 euro; poi sky q o non sky q quello vediamo.
L'unica differenza rispetto a te è che non sono a scadenza naturale , ma mancherebbero 4 mesi, cambia qualcosa ?

Sul forum qualcuno mi consiglia il numero per i clienti extra, sky mi manda una mail dicendo di chiamare 800 178 095....
Quale è la miglior cosa da fare?

Rispondo a te... Prima pagavo 39 per Sport e Cinema. Numero classico 213 finale, dopo svariati tentativi a chiamare io, mi hanno chiamato loro con la proposta giusta... Tirando un po' qui e lì. Pensa che se avessi voluto fare lo stesso pacchetto sull'altro abbonamento, dove sto a 39 per Calcio e Sport, pagavo anche 5 euro in meno.

A tal proposito, mi consigliate come fare per l'altro abbonamento appunto? In pratica io lo uso così poco ad oggi che vorrei anche chiuderlo. Però a maggio mi trasferirò di nuovo e sicuramente farò un full lì. E' più conveniente uscire del tutto e abbonarmi come nuovo abbonato? Andare in reconnection? O attivare il mini pack solo news da 5 euro?

Concluso oggi per stessa combinazione a 37,50 al mese, adesso nuova scadenza 31 agosto 2019.

scrivo solo per confermare che mi si è aggiornato nel mio pomeriggio il mio fai da te con l'offerta di ieri messa in firma sotto! tutto ok! al prossimo anno! mi raccomando non mollate ma combattete! il 213 di sky commerciale è quello migliore per le offerte!

Se qlk ha bisogno di una pec può contattarmi.

@lukebig61 non ho capito la storia dello sconto incondizionato....sullo sky q...

praticamente avrei dovuto pagare 9€ di sky q e 9€ di attivazione ...ma ha fatto uno sconto una tantum di € 16,90....quindi troverò un addebito di 1,10€

scrivo solo per confermare che mi si è aggiornato nel mio pomeriggio il mio fai da te con l'offerta di ieri messa in firma sotto! tutto ok! al prossimo anno! mi raccomando non mollate ma combattete! il 213 di sky commerciale è quello migliore per le offerte!

Tanta roba! Complimenti e speriamo che capitino anche a noi! A me risulta consegnata martedì la raccomandata a Sky, ma non hanno ancora preso in carico! Spero anche io di beccare il Q e calcio in offerta

Concluso oggi per stessa combinazione a 37,50 al mese, adesso nuova scadenza 31 agosto 2019.

Già 37,50 è più ragionevole! Ma poi sono sicuro che più andremo avanti con i giorni più ci sarà possibilità che il prezzo del Calcio cali perchè al momento è "intoccabile" (parole precise dell'operatore).

Mi sembra buona l'offerta poi con il ticket dazn direi che è ottima,mi dici per favore quando scadeva il tuo contratto e se nel fai da te la nuova scadenza e' 12 oppure 18 mesi per aver aderito a sky Q ?
Grazie.

Lo scorso anno, precisamente il 17/10/2017, ho accettato l'offerta ricevuta telefonicamente a seguito della disdetta inviata. Mi risulta quindi come scadenza naturale del contratto il 01/11/2018.
Posso inviare disdetta a sky già adesso entro fine agosto?
Mi conviene chiedere la cessazione del contratto a fine del mese successivo oppure a scadenza di contratto naturale il 01/11/2018?
Attualmente pago 28€ al mese per TV+famiglia+sport+HD+skygo e anzianità 14 anni mantenuta. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso