Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, sono stato contattato poco fa dal numero 02. Sono in scadenza il 31/8, ho il full+multiscreen e non intendo cambiare.
Mi hanno proposto il tutto ma senza calcio, che andrebbe a prezzo pieno, a 39 euro + 28 multiscreen + 9.90 una tantum. Resta anzianità e Sky ho plus.
Mi richiamano domani, ma sono davvero indeciso se accettare e attendere successivamente eventuale ticket calcio.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Quest'anno come va? Sono in scadenza fine mese di settembre e mandata disdetta ieri.

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere un informazione. io sono cliente Sky da 13 anni. al momento ho un decoder principale con tutti i pacchetti e un secondo con multivision con solo cinema e tv. poiché il mio abbonamento era arrivato a costare 95€ al mese ho deciso dopo tanti anni di mandare disdetta. ora il mio contratto cesserà tra 4 giorni, ma non ho mai ricevuto nessuna chiamata per avere qualche offerta. allora oggi ho chiamato io il numero 800922331 e mi hanno offerto Sky tv+ cinema + calcio + HD a 44,80€ applicando lo sconto di 33% su tutto tranne che su calcio e la perdita del multivision. Ho riagganciato dicendo che ci avrei pensato, dopo mezza giornata ho richiamato e mi hanno detto che questa offerta non esiste e che posso solo avere quello che già ho a 75€ o niente. voi che mi consigliate? c'è la possibilità di avere un offerta? aiutatemi

buonasera, condivido questa prima esperienza di retention sperando di poter essere utile a tutti….
Ho accettato conferma abbonamento di dieci anni con full + multiscreen connesso (numero 213 finale) con offerta di un anno a 61.50. Full (Tv + famiglia+ cinema + calcio + sport + sky box sets) 45.30 + multiscreen connesso16.20. Pagavo per lo stesso abbonamento 94.80. Non so se è una buona retention, magari mi piacerebbe avere dei pareri, ma era quello che volevo.
grazie a tutti.

buonasera, condivido questa prima esperienza di retention sperando di poter essere utile a tutti….
Ho accettato conferma abbonamento di dieci anni con full + multiscreen connesso (numero 213 finale) con offerta di un anno a 61.50. Full (Tv + famiglia+ cinema + calcio + sport + sky box sets) 45.30 + multiscreen connesso16.20. Pagavo per lo stesso abbonamento 94.80. Non so se è una buona retention, magari mi piacerebbe avere dei pareri, ma era quello che volevo.
grazie a tutti.

Un bel 33% di sconto, sono sempre 360€ in un anno che si risparmiano! Mi sa che per chi ha il Mv conviene passare a skyQ platinum...

Considerato che qualunque variazione ha effetto a partire dal 1 del mese successivo, direi che in quel caso slitterebbe a ottobre

Si però il dubbio è se si accetta il black in retention entro il 31/8 e lo si installa a settembre.
È vero che è una variazione, ma accettata nei tempi giusti e che diventa effettiva solo perché il tecnico Sky ovviamente non può arrivare in un lampo.
D’altronde, più passano i giorni e più diventa difficile avere l’installazione entro il 31 agosto: siamo già al limite, se non già oltre...

Considerato che qualunque variazione ha effetto a partire dal 1 del mese successivo, direi che in quel caso slitterebbe a ottobre

È quello che sto cercando di spiegare quando è stata sollevata la questione...se non è cambiata la gestione quando si effettua un adeguamento e miglioramento tecnologico è così...poi se con il black hanno deciso che fa fede la data di contrattazione questo è da vedere ed appurare...

grazie a tutti.

La tua situazione attuale
Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + Sky TV + Sky Famiglia
73,00€
Sconto
- 26,10€
Sky Multivision + Sky Go + Sky Box Sets + SKYGOPLUS + Sky HD
27,00€
Sconto
- 13,20€

COSTI ATTUALI MENSILI
60,70€

questa è la situazione ora visibile su fai da te

È quello che sto cercando di spiegare quando è stata sollevata la questione...se non è cambiata la gestione quando si effettua un adeguamento e miglioramento tecnologico è così...poi se con il black hanno deciso che fa fede la data di contrattazione questo è da vedere ed appurare...

Beh io di certo una retention dovrò accettarla e se contestualmente mi danno il decoder a 9 euro lo prendo anche il 31, poi quel che sarà sarà...ma di certo farò registrare che la data di inzio sarà la registrazione e non l'installazione. Se non sarà così mi accorderò per un rimborso, sempre che non mi dicano poi "se non ti va bene recedi".

Beh io di certo una retention dovrò accettarla e se contestualmente mi danno il decoder a 9 euro lo prendo anche il 31, poi quel che sarà sarà...ma di certo farò registrare che la data di inzio sarà la registrazione e non l'installazione. Se non sarà così mi accorderò per un rimborso, sempre che non mi dicano poi "se non ti va bene recedi".

Puoi farlo senza problemi...sperando poi che ciò che promettono non sia come capita spesso una promessa da marinaio... male che ti capita ti becchi un mese a listino... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso