Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato dicono che se non accettiamo offerte possiamo tenere l'abbonamento attivo in attesa di eventi.....
Mi hanno riproposto tv famiglia sport calcio hd e Anzianità a 40.10 euro+9,90 di attivazione per 24 mesi.
Rifiutato.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Beh direi che non è male, sempre considerando che il calcio per chi lo vuole è a listino... Io punto a una roba del genere, per 24 mesi, cosi almeno per 2 anni sto tranquillo, anche magari pagando qualcosina in più rispetto alle offerte 12 mesi!

Ciao a tutti. Sono a scadenza il 1/10/2018 e ho mandato PEC il 28 agosto alle 20:30 circa. Non risulta però ancora nulla. Ho chattato con un operatore e mi dice che al momento non vedono niente e non mi sa dire se la PEC è stata ricevuta o meno. Mi devo fidare? O mi stanno già fregando? Grazie a tutti

Buongiorno a tutti. Abbonamento attuale in scadenza 01/11/18 ( 32.60 Euro per tv+famiglia+hd +cinema+calcio ), ho mandato un po in anticipo la disdetta tramite PEC ed oggi chiamando il numero telefonico ricevuto tramite sms, mi hanno offerto tv+famiglia +hd +calcio+sport a 40.70 euro togliendo però il cinema, oppure lasciandolo, ma a prezzo pieno; no ticket DAZN gratis , no SKY Q Black a 9 euro. Ho un dubbio, essendo in fase di disdetta, se tolgo il cinema ed accetto l'offerta a 40.70, lo posso rimettere dal fai da te scontato, oppure vale sempre la regola dei 4 mesi per averlo scontato. Loro mi hanno detto che devo aspettare 4 mesi, ma volevo sentire la vostra opinione, grazie.

Chiamato ora offrono

sky tv + famiglia + sport +hd 25.50
col calcio 40.80

attivazione 19.90

inizio a tergiversare,perchè attivando ora e non magari i primi di settembre si evita comunque il mese pieno a pagamento a fine anno di contratto.

che ne dite?

Scadenza contratto al 31/10 e già inviata disdetta 15 giorni fà:
vengo da TV+Famiglia+Cinema+Sport+Hd, sky go e 7 anni di anzianità a 37€ circa

contattato adesso dal servizio clienti e mi sono stati offerti

TV+Famiglia+Calcio+Sport+Hd, sky go anzianità mantenuta a 41€;
alla mia domanda che puntavo a spendere meno se ne esce con una proposta del tipo "purtroppo io posso scontarti solo il calcio mentre lo Sport ti va a listino, se vuoi spendere meno ti suggerisco di togliere lo sport e poi successivamente aggiungerlo dopo 2-3 settimane in promozione (proposta un pò strana)

Chiedo se ci sono promozioni per lo skyQ ......mi risponde che per quello devo chiamare il servizio clienti
Chiedo se ci sono promozioni sui ticket dazn....... mi risponde che per quello devo chiamare il servizio clienti

booo

Rifiutato e salutato

abbonamento in scadenza l'1.9.2018. Oggi ho accettato proposta di retention con sky tv + sport + hd (con anzianità e servizi mantenuti) a 24,65 € al mese più 9,90 di contributo di attivazione.

Speravo (e pensavo) di ottenere qualcosa di meglio, ma - per esigenze familiari - non potevo andare al buio e mi sono accontentato.

ps: ho chiesto per il calcio, ma lo avrebbero aggiunto al prezzo di listino.

Per ora sono stato l'uncio fortunato a cui scadeva 31/08 che ha ottenuto tv+famiglia+sport+calcio+hd+skygo plus+mysky a 34,80 € + 19,80 di attivazione. ho chiesto conferma anche ad altro operatore in chat e mi confermano la promo . Se vi propongono tv+sport+hd a 29,90 chiedete anche il calcio gratis (non ve lo daranno mai), me lo hanno proposto a € 4,90.

Per ora sono stato l'uncio fortunato a cui scadeva 31/08 che ha ottenuto tv+famiglia+sport+calcio+hd+skygo plus+mysky a 34,80 € + 19,80 di attivazione. ho chiesto conferma anche ad altro operatore in chat e mi confermano la promo . Se vi propongono tv+sport+hd a 29,90 chiedete anche il calcio gratis (non ve lo daranno mai), me lo hanno proposto a € 4,90.

Parliamo però sempre di un anno solo con questo prezzo, giusto?

Stamattina sono tornato in chat per sollecitare la disdetta che ho inviato il 25/08 e sta tizia mi ha detto che deve essere ancora gestita...ieri sera era in gestione oggi non ancora...bahh
Ho provato a chiamare ma nn riesco a mettermi in contatto...
Cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Parliamo però sempre di un anno solo con questo prezzo, giusto?

1 anno solo , ottenuta via chat aperta con popup sul loro sito
per chi ha mandato disdetta aspettate un attimo, se avete mandato pec o raccomandata a/r siete in una botta di ferro.
io la mando sempre 5 mesi prima, mai a ridosso della scadenza
e le offerte migliori non le fanno mai mesi prima. sempre a ridosso di scadenza, quindi pazientate
comunque quest'anno le offerte sono peggiori degli anni scorsi

Ma tutte le proposte sono perr 1 anno? proposte “per sempre” non esistono con Sky vero?

A mia sorella, scadenza domani, offrono solo la promo per i nuovi abbonati e basta. Con 49€ di attivazione. Senza q black. Praticamente le conviene fare nuovo abbonamento, visto che con 79€ ti danno il black. VERGOGNOSI!

Ragazzi può essere che a mia sorello hanno offerto una promo con scadeza 24 mesi ma scontistica valevole per soli 12?

Io mi sono preso il pacco ad aprile,abbonamento 24 mesi,calcio compreso,chi andava a sapere che finiva a schifiu...

Ma hai ottenuto anche DAZN gratis ?

Niente da fare per me.
Dopo disdetta inviata entro i termini, con scadenza l'1/9, mi hanno sempre offerto lo stesso pacchetto
tv+famiglia+sport+cinema a 39.90
+ calcio opzionale a listino
Ho chiesto se potessero arricchire l'offerta rispetto ai 39.90 ma mi hanno fatto solo offerte standard (dazn a 59 ad esempio)
Vado al buio e provo nowtv più per dare un contentino ai figli che per altro

Vedo che molti rifiutano due pack e famiglia sotto i 40 euro...retention che accetterei volentieri con calcio e sport a fronte di un costo a listino di 60.80 euro...e' comunque un 33%...quest'anno non si calano le braghe...probabilmete andro' al buio pure io...ma non mi sembra malaccio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso