Nel frattempo che si aggiorni il mio my sky in sky q black ( doveva avvenire stanotte) questa mattina sono stato inn chat con "Alfio". Alle mie lamentele sul fatto che il fai dai te mi dava un costo diverso dalla retention accettata il 14 agosto, mi è venuto incontro offrendomi:
Sky tv 21,60 + sport 12 mesi a 4,90 + calcio 12 mesi 4,90 + cinema 12 mesi 9,90 + famiglia gratis + hd gratuito + sky go plus gratuito ed anzianità mantenuta. Costo totale per un FULL con sky q black euro 41,30.
Buonasera, è accaduta una cosa stranissima un'oretta fa, intorno a mezzanotte e mezza, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E' un errore? Se pochi giorni fa ho finito di attivare i pacchetti con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black. Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attività una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalità di pagamento gestita da "operatore". Ma che vuol dire? Io il 14 agosto in retention al telefono ho accettato nuova offerta ed il 4 settembre in chat ho aggiunto e rimodulato un po di pacchetti, con tanto di conferme via mail e nel fai da te!!
Questa è ia volta buona che restituisco tutto e chiudo con sky..... chi può essermi di aiuto? Tanto fino a domani mattina non posso parlare con nessun operatore presumo...
Ultima modifica: