Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo che si aggiorni il mio my sky in sky q black ( doveva avvenire stanotte) questa mattina sono stato inn chat con "Alfio". Alle mie lamentele sul fatto che il fai dai te mi dava un costo diverso dalla retention accettata il 14 agosto, mi è venuto incontro offrendomi:
Sky tv 21,60 + sport 12 mesi a 4,90 + calcio 12 mesi 4,90 + cinema 12 mesi 9,90 + famiglia gratis + hd gratuito + sky go plus gratuito ed anzianità mantenuta. Costo totale per un FULL con sky q black euro 41,30.

Buonasera, è accaduta una cosa stranissima un'oretta fa, intorno a mezzanotte e mezza, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E' un errore? Se pochi giorni fa ho finito di attivare i pacchetti con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black. Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attività una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalità di pagamento gestita da "operatore". Ma che vuol dire? Io il 14 agosto in retention al telefono ho accettato nuova offerta ed il 4 settembre in chat ho aggiunto e rimodulato un po di pacchetti, con tanto di conferme via mail e nel fai da te!!
Questa è ia volta buona che restituisco tutto e chiudo con sky..... chi può essermi di aiuto? Tanto fino a domani mattina non posso parlare con nessun operatore presumo...

Ultima modifica:
Ieri la gentilissima operatrice che mi ha attivato la retention mi ha spiegato un paio di cose che voglio condividere con voi.
1) L’anzianità si perde se si accetta uno sconto del 50% o più sul prezzo di listino dell’abbonamento (soltanto sconto, senza nessuna offerta e quindi senza costi di attivazione); invece in caso di offerte proposte da loro sui pacchetti l’anzianità è mantenuta ( anche se complessivamente le offerte superano il 50 % di sconto, come nel mio caso)
2) Le offerte hanno una validità di un paio di giorni, trascorsi i quali il vostro numero scompare e non potete essere più contattati, fin quando il sistema non vi ripescherà con nuove offerte.
3) I 9 euro una tantum per lo Sky Q black comprendono sia la consegna del decoder che l’adeguamento dell’impianto da parte del tecnico Sky.

Dopo aver ricevuto la telefonata con l’offerta sono entrato in chat per verificarne la veridicità, 2/3 operatori hanno confermato tutti gli sconti ( operatrici donne, le migliori); il secondo operatore chat con cui ho parlato mi ha negato la metá delle promo per me oltre, ad essere molto scortese. Quindi non fidatevi del primo operatore con cui parlate, perché a volte vi nascondono certe promo.

Spero che le info che vi ho condiviso vi siano utili, come questo forum lo é stato per me.

Dopo le 4 chiamate di ieri a cui non ho risposto,stamattina ho provato a rispondere all'ennesima chiamata.
Questa l'offerta della gentile signorina:

SkyTv+Fam+HD 19,90€
Sport a listino :5eek:
Possibilità di aggiungere Calcio o Cinema a 1,90€ :eusa_think:
Possibilità di SkyQ Black a 9,90 con vincolo 12 mesi (me lo sono fatto ripetere più volte,citando termini e condizioni in cui il vincolo è di 18).
Non mi ha parlato di costi di attivazione, non ho nemmeno chiesto perché l'offerta non mi interessava.

Quindi la mia attuale combinazione verrebbe 35,10 € con aggiunta di Famiglia, ora pago quello in firma, con Calcio o Cinema 37€.
Per chi fosse interessato al Calcio potrebbe non essere male come offerta...

Ho gentilmente rifiutato dicendo che vorrei stare entro i 30€ con due pacchetti.....(Famiglia anche no).

C'e ancora tempo sono in scadenza 1/10

Dopo diversi SMS e mail contato sky in chat per abbonamento in scadenza a fine mese.
Attualmente pago 29 al mese.
Mi offrono sky tv calcio hd on-demand Box sets a 34.60 (5euro in più ma senza famiglia, che cmq non mi interessa).
E aggiungendo 4.90 avrei anche lo sport.

Che ne dite? È buono come prezzo o mi conviene aspettare ancora un Po per avere un offerta migliore?

Buonasera, è accaduta una cosa stranissima un'oretta fa, intorno a mezzanotte e mezza, sono scomparsi tutti i canali , sono andato a vedere sul mio fai da te e mi risulta abbonamento cessato, ma cosa significa? E' un errore? Se pochi giorni fa ho finito di attivare i pacchetti con operatore in chat, ricevendo le e mail di conferma, vedendo tutto nel fai da te e mi hanno attivato anche sky q black. Cosa devo fare???
Mi risulta nelle attività una richiesta di disdetta contratto ed una di modifica modalità di pagamento gestita da "operatore". Ma che vuol dire? Io il 14 agosto in retention al telefono ho accettato nuova offerta ed il 4 settembre in chat ho aggiunto e rimodulato un po di pacchetti, con tanto di conferme via mail e nel fai da te!!
Questa è ia volta buona che restituisco tutto e chiudo con sky..... chi può essermi di aiuto? Tanto fino a domani mattina non posso parlare con nessun operatore presumo...

Salve, rispondo quotando il mio messaggio linkandovi la discussione che ho aperto a parte, così da non andare nel caso OT qui... chiedo venia agli admin se non l'ho collocata nel modo giusto, comunque sno anche un pò arrabbiato per come stanno procedendo le cose con sky quest'anno...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?197528-Abbonamento-improvvisamente-cessato

oggi, dopo circa 1 settimana dall'ultima chiamata, mi hanno contattato dallo 02......216 per offrirmi:

tv+calcio+hd= 34,90 + sport a 4,90 = € 39,80

ho rifiutato perchè, essendo il contratto in chiusura il 30/09, conto di spendere al massimo 35/36 euro mensili.

;)

Sul mio abbonamento sono in chiusura il 30 settembre nessuna offerta degna di nota .
Cmq leggendo le varie offerte sembra che quest'anno risulta molto difficile avere sport e calcio scontati.
Vedremo.....

Quesito su passaggio da SkyQ Black a Platinum dopo la Retention:
Abbonamento in scadenza al 30/09, disdetta inviata nei tempi.
Mi chiamano per l'offerta di retention e me ne fanno una che (seppur non super, alla fine è simile a quella per i nuovi abbonati) mi può stare bene.
Essa comprende lo SkyQ Black a 9 euro una tantum, compresa l'installazione.
Chiedo all'operatore quanto mi costerebbe lo SkyQ Platinum e mi risponde che lui non me lo può offrire ma, non appena attivo il Black, secondo lui posso chiamare il servizio clienti per farmelo "convertire" in Platinum, pagando solo l'abbonamento mensile e non pagando quindi l'una-tantum.
Secondo voi è vero? Capisco che lo SkyQ Black esiste da poco tempo, ma c'è qualcuno che ha già tentato questa operazione? (Dopo una retention oppure anche no)
(P.S. So benissimo che sono due oggetti fisicamente diversi e che quindi la "conversione" significa sostituzione)
Grazie anticipatamente.

Quesito su passaggio da SkyQ Black a Platinum dopo la Retention:
Abbonamento in scadenza al 30/09, disdetta inviata nei tempi.
Mi chiamano per l'offerta di retention e me ne fanno una che (seppur non super, alla fine è simile a quella per i nuovi abbonati) mi può stare bene.
Essa comprende lo SkyQ Black a 9 euro una tantum, compresa l'installazione.
Chiedo all'operatore quanto mi costerebbe lo SkyQ Platinum e mi risponde che lui non me lo può offrire ma, non appena attivo il Black, secondo lui posso chiamare il servizio clienti per farmelo "convertire" in Platinum, pagando solo l'abbonamento mensile e non pagando quindi l'una-tantum.
Secondo voi è vero? Capisco che lo SkyQ Black esiste da poco tempo, ma c'è qualcuno che ha già tentato questa operazione? (Dopo una retention oppure anche no)
(P.S. So benissimo che sono due oggetti fisicamente diversi e che quindi la "conversione" significa sostituzione)
Grazie anticipatamente.

Sono interessato anche io, anche in particolare alla differenza di prezzo, perchè ho visto che in un caso il canone di 12,60 per il platinum è stato scontato di metà perché l'hd già incluso nell'offerta full.

Comunque ad oggi anche a me nessuna offerta seria.

A me dal call center di Saronno (02...216) hanno offerto
1) TV + Sport + Calcio + Servizi HD = 38/39 €, non ricordo di preciso
2) tutto quello di sopra senza servizi (...) a un prezzo che non ho neanche voluto sapere...

Mi hanno chiamato varie volte, ma non gli ho più risposto. Spero arrivino cose più appetibili a fine mese. Sono in disdetta dal 1 ottobre e pago al momento circa 28 €

Hanno accettato la richiesta di chiusura e sarà il 3 ottobre
sono HOMEPACK a prezzo pieno di 107€ con FULL SKY (con decoder MyskyHd) + Fastweb).

I motivi della disdetta sono il prezzo in primis...che non ho SKYQ...che non vedo tutte le partite e che TIM ha messo FTTH e l'ho richiesta.

Secondo voi cosa potrei spuntare solo per SKY ?? anche se dopo 19 anni... (in passato usugruito nel 2012, 2013, 2014 di RETENTION)...veramente la stacco questa volta...sono fuori ogni logica!!

Ciao

Purtroppo per chi ha sempre pagato a listino è quasi impossibile avere un'offerta seria... infatti io mi sono rassegnato, ormai vado al buio e restituisco i due decoder...
ho ricevuto solo tre chiamate con offerte sui 60 il full e stop... da giorni non vengo più contattato.

Purtroppo per chi ha sempre pagato a listino è quasi impossibile avere un'offerta seria... infatti io mi sono rassegnato, ormai vado al buio e restituisco i due decoder...
ho ricevuto solo tre chiamate con offerte sui 60 il full e stop... da giorni non vengo più contattato.

Tra quanto vai al buio?

Salve, pago 63 euro ho Sky Tv-Famiglia Cinema-Calcio e decoder Q Black, anzianità 19 anni.
Ho anche Fastweb quindi home pack più altri 32 euro

Disdetta pec inviata per la sola parte Sky ,scadenza contratto 1/10

È la prima volta che mando disdetta anche perché mi hanno addebitato il ticket Dazn nonostante ne abbia dato disdetta,

Mi ricontatteranno ?

Grazie

Salve, pago 63 euro ho Sky Tv-Famiglia Cinema-Calcio e decoder Q Black, anzianità 19 anni.
Ho anche Fastweb quindi home pack più altri 32 euro

Disdetta pec inviata per la sola parte Sky ,scadenza contratto 1/10

È la prima volta che mando disdetta anche perché mi hanno addebitato il ticket Dazn nonostante ne abbia dato disdetta,

Mi ricontatteranno ?

Grazie

La pec va inviata almeno 30 giorni prima dalla scadenza del contratto.

Quindi già sei in ritardo. Poi non è chiara la cosa di dazn.....

Per Dazn dopo aver dato disdetta appena 7 giorni dalla sottoscritzione del ticket, ad oggi dopo 5 telefonate e la chat di questo pomeriggio sono riuscito a farmi riconoscere lo storno è il rimborso, perché dal 22/8 che mi veniva detto che era stato disdetto, ma poi mi chiamavano per dirmi se lo volevo attivare.
Richiamando per accertarmi del recesso risultava sempre attivo nonostante gli operatori mi facevano attendere per la disdetta.
Quindi il 6/9 ho mandato disdetta pec, ed oggi entrando in chat, oltre a non risultare la ricezione della pec, ho scoperto che il ticket ancora era attivooooooo.....

Salve ragazzi, vorrei un consiglio e parere da voi più esperti.
Dopo aver mandato disdettta, sono stato contattato e ho accettato un'offerta di contratto con Sky a partire dal 06-07-2018 con scadenza il 01-08-2019.
Nel contratto sono compresi i pacchetti sport, famiglia, tv, hd e box set, a 25.50 euro al mese, in pratica HD gratis e sport a 5 euro.
Per diversi motivi che non sto a spiegarvi, potrei avere l'esigenza di chiudere il contratto anticipatamente, ad esempio da ottobre.
Le penali riguardano i mesi di offerta usufruiti o da usufruire?
Grazie per il info che sarete in grado di darmi!

Pagherai solo quelli usufruiti...quindi andrai a listino dal 6/07/18 fino alla chiusura più i costi operatore per chiusura anticipata...(11,53€) tieni presente che per chiuderlo entro ottobre devi far pervenire la disdetta entro la fine di questo mese...

Pagherai solo quelli usufruiti...quindi andrai a listino dal 6/07/18 fino alla chiusura più i costi operatore per chiusura anticipata...(11,53€) tieni presente che per chiuderlo entro ottobre devi far pervenire la disdetta entro la fine di questo mese...

Grazie, vedrò il da farsi.
Certo ha senso farlo subito!

Sapete se oltre al già citato 800178095 anche l'800922331 sia valido da chiamare per sentire che offerte hanno da proporre? Tnx!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso