Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le info.

Sono combattutto se aggiungere il pack Sport che nel fai da te mi danno al 50% per 2 anni oppure tentare la finta disdetta e puntare magari al pack Calcio.

Mi spaventa un po' l'arco temporale dei 2 anni

ho letto sopra:
Ricapitolando, ho quindi Sky TV+ Famigiia+Sport+ Calcio + SKyGo (con anzianità e servizi) e SkyQ Black a 9 euro a 46,80/mese

Non male...ma Cinema?

Ma poi scusate l'ignoranza...ma SKyQ Black rispetto al Platinum cosa ha in meno? Se la fanno anche a me accetto.... ma il vecchio MyskyHd che fa? viene sempre il tecnico a casa per 9euro e fa tutto portandosi anche il decoder?
Grazie

@Baffio 1967...

Non male...ma hai anche il cinema giusto? Nel testo non l'hai scritto ma nella firma c'è... :D

Cmq era sotto i 42 senza famiglia...(41,40€) potevi attendere qualche giorno ed aspettare se nel fai da te lo trovavi a prezzo scontato...cmq alla fine l'importante è essere soddisfatti... :)

hai ragione, magari me la davano poi famiglia... ma sono contento, il mio obiettivo era stare sotto i 50 per il full, conservare Skygo ed avere skyQ Black.. vengono ad installarmelo sabato...

Buongiorno, premetto che sono nuovo sul forum quindi non so se essere nella discussione giusta.
Comunque io ho sky Tv + Box Sets + Sport + Calcio + HD + OnDemand+ SkyGo su SAT a 50,80 euro. Ho inoltre attivato lo sconto per due anni al 50% sul pacchetto sport e l'abbonamento mi scade quindi a luglio 2020. volevo sapere cosa mi consigliate per risparmiare qualcosa ancora, premettendo che sono interessato solo al pacchetto sport e calcio.

ho letto sopra:
Ricapitolando, ho quindi Sky TV+ Famigiia+Sport+ Calcio + SKyGo (con anzianità e servizi) e SkyQ Black a 9 euro a 46,80/mese

Non male...ma Cinema?

Ma poi scusate l'ignoranza...ma SKyQ Black rispetto al Platinum cosa ha in meno? Se la fanno anche a me accetto.... ma il vecchio MyskyHd che fa? viene sempre il tecnico a casa per 9euro e fa tutto portandosi anche il decoder?
Grazie

Allora Cinema c'è ho scordato di scriverlo.
SkyQ Black vale solo per una TV (non come il platinum): nel mio caso viene il tecnico a casa perchè deve fare qualcosa anche sulla parabola (credo cambiare l'illuminatore) e si porta via il mio vecchio Mysky. A 9 euro perche' è nell'offerta

Buongiorno,

dopo il primo tentativo (chiamata da ...216) in cui avevo preso tempo ieri mi hanno richiamato offrendomi la stessa cosa (base a 21,40 con possibilità eventuale di aggiungere pack): ho fatto presente che ero interessato ad un full senza "rischi", il tipo parla con un superiore e mi ritorna con un Full senza "famiglia" a 42 Euro. Dato che a me famiglia interessa lo ho aggiunto a listino e per quest'anno mi ritengo soddisfatto!!!!

già aggiornato il Fai da te

Ciao, posso chiederti quando hai accettato questa offerta? Oggi/ieri oppure nel fine settimana?
Grazie.

@Baffio1967 allora è ottima! :D
Io ho chiamato per curiosità. Un operatore gentile mi ha detto di attendere, visto che ho chiusura 1/11.
Per me sky q Black a 9€, ma poco ho nulla fronte scontistica sui pack. Bene, lo Sky Q Black mi interessa :)

Allora Cinema c'è ho scordato di scriverlo.
SkyQ Black vale solo per una TV (non come il platinum): nel mio caso viene il tecnico a casa perchè deve fare qualcosa anche sulla parabola (credo cambiare l'illuminatore) e si porta via il mio vecchio Mysky. A 9 euro perche' è nell'offerta

OTTIMO...se mi fanno la stessa offerta accetto
Sky: Tv + Famiglia/Box Sets + Sport + Cinema + Calcio + HD + OnDemand+ SkyGo = € 46,80 Ret

Tanto FASTWEB l'ho fatta disattivare che passero a TIM FTTH...circa 47e per un anno con FULL non è malvagio... speriamo bene.

Hai chiamato tu , conntattati per qualche canale oppure chiamati loro? A me , il buio avverrà 3 ottobre
Ciao

non ho considerato i 9€ dello Sky q perché quelli in realtà non sarebbero da spalmare su 12 mesi, ma su molti di più(fino a quando rimarrò in sky)
comunque, centesimo più centesimo meno, parliamo di circa 24€/mese, circa la metà di quello che costerebbe a listino
se anche dovessi aggiungere un pacchetto a listino arriverei a circa 39€, qualcosa in meno di quello che hai pagato nel 2016 e 2017, una cifra tutto sommato onesta, ma credo comunque che il pacchetto calcio(cinema non mi interessa) scontato, fra qualche settimana dovrei trovarlo arrivando così a circa 30/33€ al mese, una cifra buona a mio avviso per famiglia + 2 pack

poi per carità, se mi avessero chiesto l'IBAN per farmi un bonifico ogni fine mese mi sarebbe andato bene 😅😉

Infatti come ho scritto nel msg prima, è una buona offerta a chi va bene 1 solo pack o massimo 2 ma per chi come me punta al full diventa troppo alto il costo.
A me l''hanno chiesto l'IBAN per farmi un rimborso mensile di 100 euro e glielo dato. ;)

ieri chiamato il numero verde per sapere del perché la mia fattura ha 6€ di addebito in piu rispetto al solito, ma mi ha detto che non ci sono offerte per me....:sad:

baffio1967 ha scritto:
Buongiorno,

dopo il primo tentativo (chiamata da ...216) in cui avevo preso tempo ieri mi hanno richiamato offrendomi la stessa cosa (base a 21,40 con possibilità eventuale di aggiungere pack): ho fatto presente che ero interessato ad un full senza "rischi", il tipo parla con un superiore e mi ritorna con un Full senza "famiglia" a 42 Euro. Dato che a me famiglia interessa lo ho aggiunto a listino e per quest'anno mi ritengo soddisfatto!!!!

Ciao, puoi dirmi che numero (completo) ti ha richiamato offrendoti il full a 46,80 compreso sky q black?

Ma per sky q black a parte 9 euro una tantum c'è qualche altro costo? tipo attivazione o altro?
Anche a me andrebbe bene il black perchè lo vedrei solo in una stanza.

Grazie ciao

A luglio ho mandato disdetta per contratto in scadenza al 30/09 e ad ora non sono mai stata richiamata, l’anno scorso dopo due settimane mi avevano già ricontatatto e con una buona offerta... Ho speranze che mi richiamino? Ho sky tv+ famiglia+sport+hd+skygo plus+ box set a 37€ al mese, è la seconda volta in 7 anni che mando disdetta

Scusate in RET chi ha avuto lo Sky Q Black, può dire quanto tempo è passato dall'installazione del tecnico? Per capire i tempi per non andare a listino un mese... Grazie.

Infatti come ho scritto nel msg prima, è una buona offerta a chi va bene 1 solo pack o massimo 2 ma per chi come me punta al full diventa troppo alto il costo.
A me l''hanno chiesto l'IBAN per farmi un rimborso mensile di 100 euro e glielo dato. ;)

si si a me il cinema non interessa, quindi al limite aggiungerei il Calcio, che poi lo farei solo per seguire le partite del Milan, ma oggi ho guardato il calendario da qui all'ultima giornata di andata, dove hanno già deciso posticipi/anticipi e su 16 partite solo 5 del Milan le vedrei grazie al pacchetto Calcio, le altre 11 sono alla domenica sera, quindi pacchetto Sport, oppure DAZN
quindi mi sa che almeno fino a Natale il Calcio non lo farò a prescindere da offerte

Buongiorno,

Ciao,

posso chiederti che decoder avevi per averti offerto lo SkyQ black. Io ho il "Decoder My Sky HD BSKYB DRX892i", e interessa il passaggio allo SkyQ black a 9 euro, potrei avere la stessa promozione pure io?

Qualcuno è riuscito a farsi dare sky q platinum con un offerta vantaggiosa? tipo sconto sull'installazione (invece di 199) o sconto sul canone anche se non si è clienti da più di 6 anni? Dite che c'è qualche speranza?
Grazie

Qualcuno è riuscito a farsi dare sky q platinum con un offerta vantaggiosa? tipo sconto sull'installazione (invece di 199) o sconto sul canone anche se non si è clienti da più di 6 anni? Dite che c'è qualche speranza?
Grazie

mi sembra l'abbiano già chiesto qualche pagina fa e non risulta nessuno che abbia ricevuto offerte per il Platinum, solo Sky Q Black

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso