Accettata offerta via chat:
Tv famiglia sport calcio cinema hd go plus a 44.40 x 12 mesi + attivazione 19.90.
Ciao a tutti
Posso chiederti se è la prima retention o meno ?
(sono curioso se la legge universale si applica anche in questo caso)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettata offerta via chat:
Tv famiglia sport calcio cinema hd go plus a 44.40 x 12 mesi + attivazione 19.90.
Ciao a tutti
Ragazzi questo devo raccontarla.
Appena contattato dal 216 finale.
Mi dicono che dovrei REVOCARE la disdetta millantando la legge Bersani (ho il contratto in scadenza il 30/09) perché la mia promozione (che ho sottoscritto insieme al contatto lo scorso anno) scadrebbe ad ottobre (cosa???) e quindi se non revoco la disdetta non possono farmi offerte.
Inoltre avrei sbagliato, perché nella disdetta avrei dovuto scrivere "alla scadenza della promozione" e non " alla scadenza naturale del contratto".
Quando gli ho spiegato che io lo scorso anno ho sottoscritto il contratto annuale insieme alla promozione, e se non rinnovo scade tutto a fine mese (come risulta anche sul sito Sky), il cafonissimo centralista mi dice' "senta, io gli ho spiegato tutto, lei non vuole capire ed io ho altri clienti da contattare ( da fregare probabilmente) e mi ha chiuso la chiamata.
Io sono allibito, adesso si mettono a fregare la gente meno informata?
A me hanno detto che avrei dovuto pagare 300 euro di penali ovvero tutti gli sconti usufruiti. Ho scoperto che avevano recepito la disdetta un modo sbagliato. Io avevo mandato la disdetta a scadenza naturale. Ho dovuto chiamare il servizio clienti per far mettere a posto il tutto. Forse anche il mio era una abbonamento con promozione e non bisognava dare disdetta.
Queste sono pratiche commerciali scorrette e/o aggressive da segnalare ad AGCOM. Punto. Il professionista ha l'obbligo di informare il consumatore sui suoi diritti
A me hanno detto che avrei dovuto pagare 300 euro di penali ovvero tutti gli sconti usufruiti. Ho scoperto che avevano recepito la disdetta un modo sbagliato. Io avevo mandato la disdetta a scadenza naturale. Ho dovuto chiamare il servizio clienti per far mettere a posto il tutto. Forse anche il mio era una abbonamento con promozione e non bisognava dare disdetta.