Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.in scadenza il 30/9..provengo da sky tv+famiglia+sport+hd a 28 al mese..dal numero 800178095 mi hanno proposto lo stesso pacchetto senza perdere i 10 anni di extra a 32,16 euro..che ne pensate??consigli?
Con 32,95 hai Sport, Calcio e Cinema in HD con Now TV

Buona, non male, io preferirei calcio invece di cinema, magari si riesce a trovare in promo poi

Hanno già apportato le modifiche sul mio "FAI DA TE" e l'importo corrisponde (31,40 €)

con 5,90 € in più posso aggiungere il pacchetto CALCIO, portando il FULL a 37,30 €

IMG_1109_1.png

retentionsky.png

Sempre più basito nel vedere certe offerte...

Quest’anno Sky non ha la Serie B ma ha i clienti di Serie B ovvero i pluri decennali a listino :icon_rolleyes:

Hanno già apportato le modifiche sul mio "FAI DA TE" e l'importo corrisponde (31,40 €)

con 5,90 € in più posso aggiungere il pacchetto CALCIO, portando il FULL a 37,30 €

IMG_1109_1.png

retentionsky.png

Tanta roba, anche una bella dose di c**o a trovare pure il calcio scontato nel fai da te. Chissà anche qui con che criterio fanno comparire le offerte nel fai da te :eusa_think:

Ecco...questa è un'offerta che si può definire tale...con l'ulteriore fortuna di avere il calcio a 5,90€ sul fai da te viene fuori un full ad un prezzo ottimo...

Sempre più basito nel vedere certe offerte...

Quest’anno Sky non ha la Serie B ma ha i clienti di Serie B ovvero i pluri decennali a listino :icon_rolleyes:

Facciamo anche LegaPro.....
A noi manco ci chiamano..... tanto dicono: questi sono stupidi, è 15 anni che pagano a listino......

dopo aver perso almeno 6 tentaticvi di chiamata in giorni diversi dal -216 ho provato poco fa in chat, mi offrono sempre solo il passaggio a sky q black a 9 euro una tantum, ma per quanto riguarda i pacchetti solo a listino... :(

Salve ragazzi,

Alla fine oggi ho accettato l’offerta di sky: i tre pacchetti calcio cinema e sport scontati del 50%, sky famiglia a 2 euro, HD a 2 euro, e purtroppo Sky Tv a prezzo pieno: totale per un abbonamento full 48,90.

Compreso nel nuovo abbonamento anche lo sky Q a 9 euro una tantum; quest’ultimo l’operatore non voleva darmelo, dicendo che la promozione era scaduta; poi quando gli ho detto....“ o Sky Q oniente”, magicamente hanno riaperto in via del tutto eccezionale la promozione solo per me.....
Nessuna perdita di anzianità, nessun costo di attivazione e mi rimane tutto come era prima,compreso on demand e Sky Go.

Secondo voi ho fatto bene accettare?
Forse si poteva ottenere qualcosa di più ma alla fine mi va bene così .

Adesso vorrei provare io ad aiutare qualcuno di voi e quindi voglio condividere la mia esperienza: non tanto per il prezzo, perché ormai ho capito che gli sconti offerti variano da persona a persona....ma semmai volevo darvi un consiglio per la strategia: a chi si lamenta di non essere mai chiamato, suggerisco di provare chat e numero verde, o chiedere di essere contattati quando arriva la mail; vi faranno offerte ridicole....però, almeno nel mio caso, ho notato che quando li ho cercati io (e ,ripeto, rifiutando le offerte) poco tempo dopo mi ha chiamato il commerciale con finale 216.
Il secondo consiglio riguarda proprio il numero da tenere d’occhio: confermo come già fatto da altri utenti che l’unico numero che veramente ti fa offerte decenti e quello che finisce per 216.....lui è quello “buono”.
Se dunque vi appare sul cellulare quel numero, anche se siete con la moglie, con l’amante o con la fidanzata a fare le cosacce, smettete subito e rispondete :D:D

potrebbe essere l’occasione buona!

Ultima modifica:
Salve ragazzi,

Alla fine oggi ho accettato l’offerta di sky: i tre pacchetti calcio cinema e sport scontati del 50%, sky famiglia due euro, HD a due euro, e purtroppo Sky Tv a prezzo pieno:totale per un full 48,90.

Compreso nel nuovo abbonamento anche lo sky Q a 9 euro una tantum; quest’ultimo non voleva darmelo, dicendo che la promozione era scaduta; poi quando gli ho detto “ o Sky Q oniente”, magicamente hanno riaperto in via del tutto eccezionale la promozione solo per me.
Nessuna perdita di anzianità, nessun costo di attivazione e mi rimane tutto come prima,compreso on demand e Sky Go.

Domandona:ho fatto bene accettare?
Forse si poteva ottenere qualcosa di più ma alla fine mi va bene così .

Adesso vorrei provare aiutare io qualcuno di voi e quindi voglio condividere la mia esperienza: non tanto per il prezzo, perché ormai ho capito che i prezzi offerti variano da persona persona....ma semmai volevo darvi un consiglio per la strategia: a chi ho letto sul forum che si lamenta di non essere mai chiamato suggerisco di provare chat e numero verde, o chiedere di essere contattati quando arriva la mail; vi faranno offerte ridicole, però almeno nel mio caso ho notato che quando li ho cercati io (e ,ripeto, rifiutando le offerte) poco tempo dopo mi ha chiamato il commerciale con finale 216.
Il secondo consiglio riguardo proprio il numero da tenere d’occhio: confermo come già fatto da altri utenti che l’unico numero che veramente ti fa offerte decenti e quello che finisce per 216.....lui è quello “buono”.
Se dunque vi appare sul cellulare quel numero, anche se siete con la moglie, con l’amante o con la fidanzata a fare le cosacce, smettete subito e rispondete :D:D

potrebbe essere l’occasione buona!

Sul fatto che il 216 sia il numero “buono” ho decisamente qualche dubbio... l’unica offerta decente l’ho avuta dal 213; e mi sto pentendo di non sverla accettata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso