Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io entro nell'ultima settimana prima del buio. Vediamo se chiamano e offrono qualcosa di buono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

sono in scadenza il 1 novembre. è tempo che mandi la raccomandata. adesso ho sky tv + famiglia + cinema + multivision + 2HD a 29€ (mi sembra) con la retention dello scorso anno e 12 anni di anzianità. ora vorrei mantenere gli stessi pacchetti aggiungendo lo sport e Sky Q e chiaramente l'anzianità. che cosa posso aspettarmi?
Rimanere senza retention mi costerebbe un'infinità. qual è la strategia migliore?

sono in scadenza il 1 novembre. è tempo che mandi la raccomandata. adesso ho sky tv + famiglia + cinema + multivision + 2HD a 29€ (mi sembra) con la retention dello scorso anno e 12 anni di anzianità. ora vorrei mantenere gli stessi pacchetti aggiungendo lo sport e Sky Q e chiaramente l'anzianità. che cosa posso aspettarmi?
Rimanere senza retention mi costerebbe un'infinità. qual è la strategia migliore?
Aspettare gli ultimi giorni e nel caso di offerte insufficienti anche andare al buio per qualche giorno.
Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Domanda: per l'invio della disdetta a scadenza naturale è necessario usare il modulo da stampare sul sito SKY oppure -come al solito- basta la lettera con codice cliente ecc scritto in prorpio? Grazie.

-7 al buio e nessuna offerta a garbo in vista.

Amico di sventura, questa è l'ultima settimana.... speriamo che si muova qualcosa, in caso contrario in sono pronto ad andare al buio. Anzi, io sono già al buio dal 12 settembre, dal momento che di skytv non me ne frega niente e ho pure staccato il decoder

inizia ufficialmente la settimana di fuoco!! Speriamo bene anche se a sto giro c'è puzza di bruciato...

io sono a -5 ma tutti i canali, oltre ad offrirmi la stessa orrenda promozione, mi dicono che offerte cambiano da domani.
poi occorrerà vedere in quale offerta sarà inserito ogni cliente in disdetta.

Provato numero verde e c'è l'offerta nuovi clienti: 29.90€ per tv famiglia sport e HD. Ma costo di attivazione di 79€..... Assurdo!!!

da oggi... nei giorni passati o avevo offerte quasi a listino oppure nell'ultima settimana non c'erano proprio offerte. Aspettiamo la chiamata dal 216 che tarda ad arrivare...

da oggi... nei giorni passati o avevo offerte quasi a listino oppure nell'ultima settimana non c'erano proprio offerte. Aspettiamo la chiamata dal 216 che tarda ad arrivare...
Strano.
Io li ho stressati questi giorni e sia al telefono che via chat mi hanno sempre fatto un paio di offerte identiche o quasi e detto che nuova offerta partiva dal 25 mattina

Hanno cambiato offerta anche me poco fa. Assurdo perché alle 10 una offerta ora una diversa.
Comunque sconto al 50% sport e calcio il resto (tranne cinema al 4,90 che non avevo) a prezzo pieno per cui
Skytv famiglia hd 33,40 + sport e calcio a 15,20 totale 48,60 (skygo plus inclusi Sky q Black non lo vede.
Rifiutato nettamente.
Ma a questo punto dicono un sacco di balle

Appena accettato da 216
Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 30,70 x 12 mesi con 19,90 di attivazione

avrei voluto anche Sky Q ma non lo poteva mettere... direi che va bene così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso