Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettare gli ultimi giorni e nel caso di offerte insufficienti anche andare al buio per qualche giorno.sono in scadenza il 1 novembre. è tempo che mandi la raccomandata. adesso ho sky tv + famiglia + cinema + multivision + 2HD a 29€ (mi sembra) con la retention dello scorso anno e 12 anni di anzianità. ora vorrei mantenere gli stessi pacchetti aggiungendo lo sport e Sky Q e chiaramente l'anzianità. che cosa posso aspettarmi?
Rimanere senza retention mi costerebbe un'infinità. qual è la strategia migliore?
sono in scadenza il 1 novembre. è tempo che mandi la raccomandata.
-7 al buio e nessuna offerta a garbo in vista.
sto incrociando tutte le dita incrociabili...io sono a -5 ma tutti i canali, oltre ad offrirmi la stessa orrenda promozione, mi dicono che offerte cambiano da domani.
poi occorrerà vedere in quale offerta sarà inserito ogni cliente in disdetta.
Ah ok ottima notizia!! Allora se mi offrono lo sky q a 9 euro una tantum accetto, ma bisogna farlo presente durante la telefonata con l'operatore che offre la promo che ho la parabola sul tetto?
inizia ufficialmente la settimana di fuoco!! Speriamo bene anche se a sto giro c'è puzza di bruciato...
Provato numero verde e c'è l'offerta nuovi clienti: 29.90€ per tv famiglia sport e HD. Ma costo di attivazione di 79€..... Assurdo!!!
Offerta accettata questa mattina... SKY TV+Cinema+Sport+Calcio+HD+Servizi(SKYGO Plus)=42,70 annui...
Strano.da oggi... nei giorni passati o avevo offerte quasi a listino oppure nell'ultima settimana non c'erano proprio offerte. Aspettiamo la chiamata dal 216 che tarda ad arrivare...
Appena accettato da 216
Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 30,70 x 12 mesi con 19,90 di attivazione
avrei voluto anche Sky Q ma non lo poteva mettere... direi che va bene così