Appena ricevuta fattura di Ottobre: il doppio di quanto pagavo di solito! (E fino al 31/10) però sono al buio già da oggi... in più siccome l’abbo risulta Cessato non posso nemmeno mandare mail con il mio codice cliente
Io oggi li ammazzo
ASSURDO!
Ero in disdetta con scadenza 01/11, accettata retention il 26 settembre ma, non avendo rispettato quanto promesso ieri ho mandato disdetta entro i 14 giorni....
RISULTATO: DA STAMATTINA SONO AL BUIO E IL MIO CONTRATTO RISULTA CESSATO!!!!
Ma non dove tornare la scadenza al 01/11?
Questo il testo della Pec che gli ho inviato:
Buongiorno , la presente per lamentare un gravissimo disservizio e un comportamento assolutamente inqualificabile e scorretto da parte della vostra società : ad agosto ho mandato regolare disdetta a scadenza contrattuale del 01-11-18, da lì in poi:
il 26 settembre vengo contattato da il vs callcenter che mi offre un full a 45€ + lo skyq black a 9€, accetto e procediamo alla registrazione
Dopo 3 ore vengo richiamato e mi viene detto che non mi verrà più dato lo skyq ma mi verrà Aggiornato il mysky ....
Il giorno dopo mi accorgo dal faida te che i 45 mensili sono diventati 47
Sollecito tramite mail l’aggiornamento è mai nessuno mi da risposta (complimenti )
Stanco di essere preso in giro ieri 08/10 mando disdetta contrattuale entro i 14 gg come previsto
Stamattina visualizzo la prox fattura fino al 31 ottobre per un importo di 60 € ( da dove vengono visto che pagavo 37 e ho accettato una retention di 45???? Al Max avrebbe dovuta essere di 45 !) ( complimenti vivissimi)
E SOPRATTUTTO SONO REPENTINAMENTE AL BUIO CON CONTRATTO CESSATO IMMEDIATAMENTE MA UNA FATTURA SPROPORZIONATA CHE MI FA PAGARE COME SE USUFRUISSI DEL SERVIZIO!!!!
Delinquenti !!!!
Ho provato a mandare una mail dal faida te ma non esisto e non me la fa mandare perché il mio contratto risulta cessato, quindi ho dovuto chiamare il numero 199 spendendo anche un sacco di soldi; l’operatrice mi ha fatto richiamare da un vs addetto che ha farfugliato cose gravissime e inspiegabili tipo che la retention di settembre non era stata recepita (ma io la visualizzavo correttamente con il pacchetto calcio che avevo ottenuto) (1a ****ata)
E che in virtù di ciò ottobre lo pagavo a listino.... ma come: ero in scadenza al 1 novembre!!!
Ma chi avete come operatori , la banda bassotti?
Vi invito a controllare i casini cHe combinate ed a darmi immediatamente riscontro , nel frattempo vi preannuncio di dare massima diffusione attraverso i canali social dei vostri comportamenti e mi riservo di adire quanto riterrò necessario per tutelarmi
Grazie
Bianchi Davide