Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io numeri contattati da me e dai quali sono stato contattato sono sempre stati : 800 178 095 e 800 922 331.

Una domanda ma visti anche i problemi che crea in merito ai tempi ed all'installazione c'è veramente convenienza nel passare dal MySky HD (come ho io adesso) allo SkyQ black? se non mi sbaglio hanno praticamente stesse funzioni e solo un pò di hard disk in più e il 4K ma io neanche l'ho chiesto se me lo davano a 9 euro... ne vale la pena? mi sfugge qualcosa?

A me è parso di capire che il sw è migliore, non si impunta come mi capita con il MySkyHD (vecchio di 8 anni, mod. Samsung da 320Gb.).
Poi puoi registrare mi sembra fino a 4 dirette. Infine leggo che l'app Dazn pare essere di un altro pianeta rispetto a quella per android e chi la sta usando ha notato un abisso in termini di qualità rispetto ad altre app. Dazn.
Il vero test sarà la prima partita di serie a.
Il resto lo hai scritto tu.

A me è parso di capire che il sw è migliore, non si impunta come mi capita con il MySkyHD (vecchio di 8 anni, mod. Samsung da 320Gb.).
Poi puoi registrare mi sembra fino a 4 dirette. Infine leggo che l'app Dazn pare essere di un altro pianeta rispetto a quella per android e chi la sta usando ha notato un abisso in termini di qualità rispetto ad altre app. Dazn.

Grazie per la risposta

Per chi come me ha myskyhd datato (funzionante ma datato) noterà che a volte si inceppa, funziona a rallentatore. Ovviamente stiamo parlando di qualcosa che ancora è funzionante al 100%, però io che sono uno che sta al passo coi tempi, preferisco avere il Q ... vuoi la fluidità, il menù differente (più Smart), il fatto di avere meno cavi, il Wi-Fi integrato, il 4K, più hard disk e la possibilità di fare download fino a 4 cose in contemporanea, in più con implementazione dell app DAZN, cosa cambia? Tutto in pratica! Cambia totalmente!
Dipende uno quanto ci tiene ad avere questi cambiamenti. Già solo il fatto di vedere in 4K è qualcosa di valido!! Secondo me!

Per chi come me ha myskyhd datato (funzionante ma datato) noterà che a volte si inceppa, funziona a rallentatore. Ovviamente stiamo parlando di qualcosa che ancora è funzionante al 100%...

Tutti i MySkyHD che ho provato, hanno fatto tutti pietà: da quello che si bloccava a quello che mi ha comprato eventi da solo: ho premuto il tasto ESC ma il decoder ha fatto da sé e mi ha acquistato l'evento come fosse stato un OK.
Quello che ho ora, se premo la freccia su o giù velocemente per scorrere i canali, capita che mette in pausa l'evento che sto seguendo oppure lo manda indietro.
Purtroppo capitano queste cose perché i decoder, invece di buttarli, li riciclano per altri clienti. Se un decoder dà problemi ad un cliente, è inutile che me lo "rigeneri" per darlo ad un altro cliente. Se è nato tondo, non può morire quadrato.

Io, per il momento, ho ricevuto 3 chiamate dal 216 finale (1 sul fisso, che ho staccato ma ho visto la chiamata dal registro del router, mentre le altre 2 sul cellulare). A nessuna ho risposto. Qualche giorno fa, ho chiesto in chat le offerte che c'erano per me: un misero 20% di sconto a fronte del 50% di sconto che ho attualmente.
Sono in scadenza al 1/11 con TV + cinema + hd + servizi ed extra6 e pago circa 25 euro.
Tra l'altro, avrei avuto il prorata ad ottobre 2018 (ero andato in reconnection) a prezzo pieno ma non so per quale motivo mi hanno scontato anche Ottobre. Meglio così.

Che voi sapete, riuscendo a farsi dare lo Sky Q black a 9 euro, il vincolo rimane sempre di 12 mesi o slitta a 18 mesi come se fosse un upgrade tecnologico?

Tutti i MySkyHD che ho provato, hanno fatto tutti pietà: da quello che si bloccava a quello che mi ha comprato eventi da solo: ho premuto il tasto ESC ma il decoder ha fatto da sé e mi ha acquistato l'evento come fosse stato un OK.
Quello che ho ora, se premo la freccia su o giù velocemente per scorrere i canali, capita che mette in pausa l'evento che sto seguendo oppure lo manda indietro.
Purtroppo capitano queste cose perché i decoder, invece di buttarli, li riciclano per altri clienti. Se un decoder dà problemi ad un cliente, è inutile che me lo "rigeneri" per darlo ad un altro cliente. Se è nato tondo, non può morire quadrato.

Io, per il momento, ho ricevuto 3 chiamate dal 216 finale (1 sul fisso, che ho staccato ma ho visto la chiamata dal registro del router, mentre le altre 2 sul cellulare). A nessuna ho risposto. Qualche giorno fa, ho chiesto in chat le offerte che c'erano per me: un misero 20% di sconto a fronte del 50% di sconto che ho attualmente.
Sono in scadenza al 1/11 con TV + cinema + hd + servizi ed extra6 e pago circa 25 euro.
Tra l'altro, avrei avuto il prorata ad ottobre 2018 (ero andato in reconnection) a prezzo pieno ma non so per quale motivo mi hanno scontato anche Ottobre. Meglio così.

Che voi sapete, riuscendo a farsi dare lo Sky Q black a 9 euro, il vincolo rimane sempre di 12 mesi o slitta a 18 mesi come se fosse un upgrade tecnologico?

Si se viene accettato contestualmente alla retention il q black ha scadenza 12 mesi, ovvio va tenuto presente che se come nel mio caso l’installazione avviene in ottobre con retention accettata a settembre, slitta di un mese.
Se acquisti a 99 euro in qualsiasi momento allora la scadenza slitta a 18 mesi

Per chi come me ha myskyhd datato (funzionante ma datato) noterà che a volte si inceppa, funziona a rallentatore.
...Già solo il fatto di vedere in 4K è qualcosa di valido!! Secondo me!
Il problema è la ripetitività di un evento. E' vero che si può anche schiacciare 4 volte lo stesso tasto del telecomando, non viene un crampo al dito. Però, quando questo fatto si verifica più volte al giorno per un numero tot di giorni, il crampo poi mi viene al cervello e il telecomando mi viene da sfasciarlo contro lo schermo del televisore.

Purtroppo io ho un TV da 50" al plasma full HD, che è vero ormai avrà quasi una decina d'anni(ai tempi era al top), ma per il momento non mi va di sostituirlo. Sono comunque interessato al 4K HDR e vorrei portarmi avanti.

seconda chiamata dal 218 finale...sempre la stessa offerta di tv-famiglia-calcio e sport a 39.90 con hd a listino ovviamente respinto al mittente...

ciao, vado in disdetta il 25/10 e al buio totale il 31/10. Sono appena stato contattato dal 218 finale e mi offrono: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK (a 9€ una tantum) a 40€/mese, con 9€ di attivazione. Ho detto di richiamare domani che adesso non potevo. Che mi consigliate? Io sarei propenso ad accettare perchè adesso pago 64€/mese

ciao, vado in disdetta il 25/10 e al buio totale il 31/10. Sono appena stato contattato dal 218 finale e mi offrono: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK (a 9€ una tantum) a 40€/mese, con 9€ di attivazione. Ho detto di richiamare domani che adesso non potevo. Che mi consigliate? Io sarei propenso ad accettare perchè adesso pago 64€/mese

È ottima! Se ci fai inserire anche cinema (qualora ti interessi) ad 1,90 o 4,90 avresti un full ad un prezzo favoloso. Poi con Sky q è ottima!!! Accetta

Io invece ho fatto una ulteriore chattata e mi hanno detto che la promozione con sconto del 33% che ultimamente mi pare stiano facendo a tutti (nel mio caso sul pacchetto sky tv + famiglia + sport + cinema) esclude ogni altra promozione quindi niente skyq a 9 euro e niente hd gratis... così mi ha detto... per avere lo skyq a 9 euro avrei dovuto accettare un'altra offerta possibile che prevede lo sconto del 50% su cinema e sport ma non sul resto e fra le 2 offerte nel complesso ci sono 10 euro di differenza (120 in anno più dello skyq)... per adesso ho detto no vado a scadenza il 1 novembre vediamo se esce qualcosa di meglio

Salve a tutti. Io provenivo da SkyTv+Calcio+Hd a 21,70 ed ho accettato ieri (per errore in quanto credevo che su Sport davano più di 1 partita di Serie A) SkyTv+Sport+Hd a 26,50 dal 418. Visto che aggiungere il calcio a listino sarebbe un po' troppo mi chiedo se inviando disdetta entro 14 giorni e dopo il buio immediato potrei ricevere offerte oppure più probabilmente venire 'dimenticato' in quanto mi sono 'bruciato' la retention ?

Io invece ho fatto una ulteriore chattata e mi hanno detto che la promozione con sconto del 33% che ultimamente mi pare stiano facendo a tutti (nel mio caso sul pacchetto sky tv + famiglia + sport + cinema) esclude ogni altra promozione quindi niente skyq a 9 euro e niente hd gratis... così mi ha detto... per avere lo skyq a 9 euro avrei dovuto accettare un'altra offerta possibile che prevede lo sconto del 50% su cinema e sport ma non sul resto e fra le 2 offerte nel complesso ci sono 10 euro di differenza (120 in anno più dello skyq)... per adesso ho detto no vado a scadenza il 1 novembre vediamo se esce qualcosa di meglio

Anche io oggi ci ho riprovato in chat e magicamente è comparso lo Sky q a 9 euro, ma quando gli ho detto che volevo modificare il mio pacchetto e togliere sport e mettere cinema a 19e90 + 4e90, mi ha detto che la promo tv+fam+hd a 19e90 è valida solo se tengo il mio pacchetto attuale (tv+fam+hd+sport ma lo sport a prezzo pieno!)....
L'altro ieri un'altra ragazza in chat invece, mi aveva detto che potevo fare tv+fam+hd a 19e90 + cinema a 4e90, ma sky q non in promo e quindi a 99 euro.....

Rifiutato perchè punto a unire queste 2 promo e poi aggiungere il 2° pacchetto entro fine mese se riesco....
Vedremo!

Ricevuta chiamata dal 218...dopo varie contrattazioni è arrivata ad offrire tv,famiglia,hd,calcio,sport e skygo plus a 34,80€ con 19,90€ di attivazione...per ora ho rifiutato...

Ricevuta chiamata dal 218...dopo varie contrattazioni è arrivata ad offrire tv,famiglia,hd,calcio,sport e skygo plus a 34,80€ con 19,90€ di attivazione...per ora ho rifiutato...

ciao mario ... hai fatto bene: puoi arrivare a 24,80 con tv hd famiglia skygoplus e 1 pacchetto e poi aggiungere l'altro pacchetto a 4,90 per 29,70 con i 19,90 di attivazione che stanno dando da qualche giorno :)

Ciao a tutti.
In scadenza il 01/10/18 ho accettato in data 21/9 la proposta a 31,70 per sky+hd+sport+family+skygo con 9,90 di contributo una-tantum.
Ieri ho ricevuto la prima fattura e mi trovo skygoplus addebitato a 5,40 che non era previsto.
Ho subito contattato un operatore in chat che dopo verifica mi ha esposto una configuazione dell'abbonamento completamente non corrispondente a quanto in fattura e a quello che sto vedendo.
Chiedo di verificare la registrazione e viene aperto un ticket per cui sarò richiamato entro 10 giorni.

Domanda: nella registrazione si potrà ascoltare tutta la telefonata con l'operatore o solo la parte in cui ha registrato le condizioni?
Dico questo perchè mentre nella conversazione in più di una occasione mi è stato detto che la cifra mensile sarebbe stata di 31,70, non metterei la mano sul fuoco che nelle singole voci componenti l'abbonamento, lette a velocità sostenuta, mi sia sfuggita qualche differenza.

In quest'ulitmo caso e se non si sentisse il resto della telefonata che possibilità ho di "contestare" l'errata applicazione dell'offerta?
Nel caso estremo io vorrei rescindere il contratto anche a costo di pagare il mese a tariffa piena perchè sarebbe stata una pratica altamente scorretta e truffaldina.

Cosa mi potete dire a riguardo?
Grazie.

ciao mario ... hai fatto bene: puoi arrivare a 24,80 con tv hd famiglia skygoplus e 1 pacchetto e poi aggiungere l'altro pacchetto a 4,90 per 29,70 con i 19,90 di attivazione che stanno dando da qualche giorno :)

Ciao john...sisi sono convinto anch'io che si può ottenere di meglio...la base da cui partire è quella da 19,90 e poi cercare di inserire i pack con le promo più convenienti...

io questa l'avrei accettata al volo.....da cosa era partito prima della contrattazione?

Inizialmente era partita da 41€... poi ha cominciato a ridurre l'hd fino ad offrirlo gratis e alla fine 1 pack,famiglia tv e hd a 29,90+4,90 l'altro pack per il totale di 34,80...ho rifiutato perché come faccio di solito preferisco aspettare gli ultimi giorni ed anche perché ho attivi due ticket che scadono a fine mese...

Ho provato in chat e mi offrono tv+famiglia+hd a 19,90 ma sport e calcio me li danno a prezzo pieno.Dicono che a 4,90 possono darmi solo Cinema che sarebbe il pacchetto mancante dell'abbonamento attuale (vedesi firma). E' vero?

Ho provato in chat e mi offrono tv+famiglia+hd a 19,90 ma sport e calcio me li danno a prezzo pieno.Dicono che a 4,90 possono darmi solo Cinema che sarebbe il pacchetto mancante dell'abbonamento attuale (vedesi firma). E' vero?

Ciao! anche a me oggi hanno detto la stessa cosa, la promo di TV+FAM+HD a 19e90 me la potevano attivare solo se tenevo la stessa configurazione attuale (ora ho compreso lo sport)
Ma l'altro ieri, un'altra Operatrice in chat mi aveva detto che avrei potuto attivarla con il cinema a 4e90 quindi per un totale di 24e80, lo ho fatto presente oggi e dopo essersi informato, mi ha purtroppo detto che quella è solo con il pacchetto attuale e non è possibile fare diversamente scusandosi per quanto mi han detto l'altro ieri (gli ho inviato la copia della chat!)
Oggi avrei fatta al volo perchè mi aveva offerto lo sky q a 9 euro, cosa che invece l'altro ieri non era possibile e per cui ho rifiutato....
Vedremo nei prossimi giorni: inizio a pensare che hanno delle promo fisse, e dei ticket su altre promo (tipo sky q) e se becchi l'Operatore a cui stai simpatico o di buona luna, si possa riuscire a strappare la combinazione delle cose.... SPEREM! :coffee2::coffee2:

Io ho la scadenza il 1/12. Leggo in diversi post che si può ottenere la base a 19,90 ed altri pacchetti a 4,90, proprio come il mio abbonamento attuale .
Ma avete contattato voi la chat senza attendere prima almeno una telefonata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso