Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in chat al massimo mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio attuale abbonamento (sky tv-sport-calcio-cinema e hd) con costo di attivazione di 9 euro. Qualcuno è riuscito in chat ad avere uno sconto del 50%?oppure si può avere solamente se ti chiamano? perchè attualmente in scadenza il 31 di ottobre non ho ricevuto neanche una chiamata

Ragazzi vi spiego la mia situazione per capire quanto pagherò nella mia prossima fattura.
L'1/11 mi scade il contratto che prevede la visione di sky tv+ calcio + sport con promozione del 50%.
A fine settembre ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il contratto in essere a scadenza naturale. Purtroppo, la raccomandata è arrivata a sky il 4 ottobre, di conseguenza sky mi invia una email informandomi che il mio abbonamento verrà recesso in anticipo il 4 novembre mentre sky tv rimarrà attivo fino al 30 novembre, e che nella prossima fattura verranno conteggiati i costi di operatore e quelli relativi agli sconti fruiti.

Quindi nella prossima fattura (fine ottobre) pagherò il mese di ottobre(scontato), i 4 giorni a listino del mese di novembre, ed i costi operatore?
Inoltre non capisco perchè sky tv lo lasciano attivo fino al 30 novembre

in chat al massimo mi hanno offerto il 33% di sconto sul mio attuale abbonamento (sky tv-sport-calcio-cinema e hd) con costo di attivazione di 9 euro. Qualcuno è riuscito in chat ad avere uno sconto del 50%?oppure si può avere solamente se ti chiamano? perchè attualmente in scadenza il 31 di ottobre non ho ricevuto neanche una chiamata

Dipende. Nel caso dei miei genitori anche al telefono hanno proposta la stessa cosa in chat, il 33% di sconto ma anche SkyQ Platinum a 6 Euro con installazione a 199 Euro. Considera che i miei genitori avevano il multiscreen e gli costava un botto, pagando con lo sconto 80 euro al mese. Ora ne pagheranno 65 con SkyQ platinium e abbonamento completo.

Diverso sarà il mio caso dove non avendo bisogno di SkyQ Platinum ma del Balck ho più margini di negoziazione.

ma la visione quando si interrompe ?
Io sono nella tua stessa situazione scadenza 1/12. Ho mandato disdetta via raccomandata il giorno 6 Ottobre, presa in carico da Sky il giorno 11/10. L'operatrice mi ha detto che fino al 30-11 vedo tutta la programmazione prevista dai miei pacchetti. Dal 1/12 al 31/12 mi rimarrà solo Sky tv per poi andare completamente al buio dal 1/1/2019. Spero di esserti stato d'aiuto, sempre che mi siano state date informazioni esatte

Ciao a tutti, sono in scadenza il 31/10/2018, SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA+HD
alcuni giorni fa tefonata (218 FINALE) dove mi confermavano il vecchio sconto (attualmente pago 40,96 ), rifiutata.
Oggi in chat mi hanno offerto questo : 29€ per S29€ per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA+ 6.40di hd+ tot. 35,40

ho rifiutato..... chissà....

Ciao a tutti, sono in scadenza il 31/10/2018, SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA+HD
alcuni giorni fa tefonata (218 FINALE) dove mi confermavano il vecchio sconto (attualmente pago 40,96 ), rifiutata.
Oggi in chat mi hanno offerto questo : 29€ per S29€ per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA+ 6.40di hd+ tot. 35,40

ho rifiutato..... chissà....

hai fatto bene

Vediamo che succede andare a fine mese, io punto a stare sotto i 30 eurini.

Secondo te per sky Q se non te lo offrono loro non c'è speranza di averlo in offerta?

allora guarda stanno offrendo abbastanza spesso tv famiglia hd a 19,90 e un pacchetto poi a 4,90 ... io al posto di cinema avevo calcio e loro ad insistere a darmi il calcio a pacchetto pieno prima di darmi il secondo pacchetto scontato ... prima o poi trovi l'operatore giusto che ti toglie il pacchetto senza problemi ... per quanto riguarda sky q intendi il black o il vero q? io ho puntato il black e anche lì all'inizio niente da fare a 99 o niente .. poi con calma ho trovato l'operatore giusto e me lo ha nesso a 9 euri .. io se fossi in te lo prenderei sempre in retention ... fai attenzione tra l'altro che se per caso lo prendi dopo c'è il discorso dei 18 mesi di vincolo ...

Idem! 33% sul mio attuale full+HD con 9€ di attivazione.
Solo una chiamata ricevuta qualche gg dopo che hanno ricevuto la mia pec.
Nelle volte che li ho contattati, mai nulla di interessante. La base da 19,90 e spesso il Black da 9€. Ma senza i pack principali ho sempre rifiutato.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

allora guarda stanno offrendo abbastanza spesso tv famiglia hd a 19,90 e un pacchetto poi a 4,90 ... io al posto di cinema avevo calcio e loro ad insistere a darmi il calcio a pacchetto pieno prima di darmi il secondo pacchetto scontato ... prima o poi trovi l'operatore giusto che ti toglie il pacchetto senza problemi ... per quanto riguarda sky q intendi il black o il vero q? io ho puntato il black e anche lì all'inizio niente da fare a 99 o niente .. poi con calma ho trovato l'operatore giusto e me lo ha nesso a 9 euri .. io se fossi in te lo prenderei sempre in retention ... fai attenzione tra l'altro che se per caso lo prendi dopo c'è il discorso dei 18 mesi di vincolo ...

Si intendevo il black.
Grazie per l’’’ esauriente risposta. Continuerò a martellare la chat .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem! 33% sul mio attuale full+HD con 9€ di attivazione.
Solo una chiamata ricevuta qualche gg dopo che hanno ricevuto la mia pec.
Nelle volte che li ho contattati, mai nulla di interessante. La base da 19,90 e spesso il Black da 9€. Ma senza i pack principali ho sempre rifiutato.

Credo che per il Full sia questo. Offerto anche ai miei che hanno accettato.

Il fatto è che con un pack in meno non scalano da listino! Sennò farei a meno inizialmente di Sport.

Dopo aver accettato sabato il full a 48 euro + 9 euro per il black oggi sono stato contattato per l'installazione del black devo dire molto veloci ciao a tutti ci rivediamo il prossimo anno

Dopo aver accettato sabato il full a 48 euro + 9 euro per il black oggi sono stato contattato per l'installazione del black devo dire molto veloci ciao a tutti ci rivediamo il prossimo anno

posso chiederti dopo quanto hai visto in ordine lo sky q nel tuo fai da te dopo aver accettato

posso chiederti dopo quanto hai visto in ordine lo sky q nel tuo fai da te dopo aver accettato

Io attivato venerdì scorso mattina telefonicamente e la sera era già presente. Il giorno dopo sono stato chiamato dal tecnico e questo mercoledì lo installano.

Scadanza 1/11 ho contattato in chat per fare un ulteriore tentativo anche perchè mi era apparso un nuovo messaggio sul decoder per una offerta dedicata a me... mi offrono a 49,10 per 2 pacchetti... la settimana scorsa offrivano a 44.90 ... di questo passo il 30 ottobre mi faranno un'offerta imperdibile a 100 euro... ma sono io sfigato oppure sbaglio a chiamarli quando mi chiedono di essere chiamati? All'operatore ho chiesto "ma è normale che l'offerta adesso sia peggiore di quella che mi avete fatto la settimana scorsa?" lui ha risposto "le offerte cambiano in continuazione e non è detto che siano migliorative"

Ieri sera ho avuto una discussione, incentrata su payTV, con gente sicuramente più sgamata di me.
Ad un certo punto io me ne esco con: "come sport seguo solo la mia squadra di calcio del cuore, e per lo più in famiglia si usufruisce del cinema". A questo punto i miei interlocutori mi fanno notare che, per quanto riguarda il cinema, Sky è la piattaforma peggiore in circolazione: pochi films e prezzi alti.

Netflix base 7,99 euro al mese, oppure premium a 14 ma i costi se li dividono in 4 amici perché si può guardare su 4 dispositivi contemporaneamete. TimVision solo 4,99 al mese. Infinity 7,99 al mese oppure 14 con DAZN. E poi c'è Chili, Amazon Prime..., etc.

Mi sono reso conto che forse sono rimasto un po' indietro..., pensavo di essere "avanti" facendo il disdettatore invece devo ammettere una certa ignoranza in materia. A 'sto punto mi chiedo se ha senso profondere a Sky i quattrini che gli verso durante un intero anno, che non sono bruscolini.

Altro che retention soft...

Ieri sera ho avuto una discussione, incentrata su payTV, con gente sicuramente più sgamata di me.
Ad un certo punto io me ne esco con: "come sport seguo solo la mia squadra di calcio del cuore, e per lo più in famiglia si usufruisce del cinema". A questo punto i miei interlocutori mi fanno notare che, per quanto riguarda il cinema, Sky è la piattaforma peggiore in circolazione: pochi films e prezzi alti.

Netflix base 7,99 euro al mese, oppure premium a 14 ma i costi se li dividono in 4 amici perché si può guardare su 4 dispositivi contemporaneamete. TimVision solo 4,99 al mese. Infinity 7,99 al mese oppure 14 con DAZN. E poi c'è Chili, Amazon Prime..., etc.

Mi sono reso conto che forse sono rimasto un po' indietro..., pensavo di essere "avanti" facendo il disdettatore invece devo ammettere una certa ignoranza in materia. A 'sto punto mi chiedo se ha senso profondere a Sky i quattrini che gli verso durante un intero anno, che non sono bruscolini.

Altro che retention soft...

il discorso è vero sta in piedi ma... c'è un ma... netflix amazon prime ecc sono in streaming ... se hai la fibra ok .... ma se si uno meno fortunato come il sottoscritto che la sera vede la tua adsl viaggiare a 3 mega .... beh allora per un altro anno posso stare con sky :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso