Il problema di Sky è che non fanno altro che riproporre sempre gli stessi film, chi è cliente da 5 anni come me e ha sia Famiglia che Film, ma sta guardando Licia Colò, su Rai Due, qualche domanda se la fa.
Ogni anno una raccomandata per tenere, qualche cent sotto le 30, Cinema, HD, Famiglia (documentari+cartoni) e Serie.
I bambini guardano il digitale terrestre e i grandi pure perchè su Sky non c'è mai niente da guardare...
Sono rientrato a casa che c'era TV8 indovina l'età, ora stanno guardando Licia Colò sulla Rai.
360€ a Sky che non guarda nessuno e in più la perdita di tempo annuale per non far lievitare il prezzo.
La connessione c'è ma neanche via ondemand trovano nulla di non visto o di interessante, la connessione sulla TV la usano per Raiplay e Youtube.
Tutti questi cuochi e pasticceri, quasi il nulla nei pacchetto documentari, un film ogni 3 mesi, vale 360€ l'anno?
Premetto che del calcio non me ne frega nulla e mi regalano di continuo il calcio, che assolutamente nessuno guarda, nonostante nei questionari lo abbia specificato tante volte che nessuno a casa mia guarda le partite alla TV.
Young Sheldon e la 11 di TBBT li ho dovuti vedere su Infinity perché ancora non c'erano canali Premium.
Fino ad oggi non sono mai arrivato all'oscuramento, nonostante un'operatrice mi abbia pulito gli anni di anzianità la penultima volta, infatti ora lo metto nei patti.
Il giorno che arriverò all'oscuramento non credo che accetterò proposte per riallacciare, ma comincerò a sfruttare meglio smart tv e fibra.
Già è assurdo dover mandare una raccomandata l'anno, quindi non so se rifiuterò anche buone offerte con il pensiero che fra un anno sarò di nuovo punto e a capo.