Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbonamento in scadenza 1.11 contattati telefonicamente dicono di non avere offerte , via chat la proposta geniale "se vuoi pagare meno puoi togliere dei pacchetti".... e aspettiamo

Scadenza 01/11 ancora nessun offerta degna di rilievo.. vengo da Tv sport calcio in hd a 33 euro al mese.. attendo anch’io senza paura di andare al buio

domanda della sera fatto retention stamattina...quanto tempo ci vuole prima che aggiornino il fai da te? Giusto per vedere se ci saranno poi offerte sul cinema...grazie

Contattato per l'ennesima volta un paio d'ore fa, stavolta ho chiuso la retention: Sky tv + Calcio + Sport col 33% di sconto per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi, per un totale di 34,80 euro/mese e attivazione a 9,90 una tantum :)

Ho una domanda in merito alla dicitura che trovo nel Fai da te: alla voce HD nel dettaglio c'è scritto anche Ticket DAZN 9 mesi 89,90 euro, ma la voce costo è di 6,40 euro che mi viene interamente tolto come da accordi... A qualcun altro è capitato? Io ovviamente non ho richiesto il ticket visto che l'ho già acquistato il mese scorso :eusa_think:

Contattato per l'ennesima volta un paio d'ore fa, stavolta ho chiuso la retention: Sky tv + Calcio + Sport col 33% di sconto per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi, per un totale di 34,80 euro/mese e attivazione a 9,90 una tantum :)

Ho una domanda in merito alla dicitura che trovo nel Fai da te: alla voce HD nel dettaglio c'è scritto anche Ticket DAZN 9 mesi 89,90 euro, ma la voce costo è di 6,40 euro che mi viene interamente tolto come da accordi... A qualcun altro è capitato? Io ovviamente non ho richiesto il ticket visto che l'ho già acquistato il mese scorso :eusa_think:

scusa non ho capito: sei riuscito a farti dare in omaggio il ticket dazn?

In realtà io proprio non l'ho chiesto, lo avevo acquistato il mese scorso il ticket da 9 mesi, quando era in offerta a 59,90 euro :eusa_think:

sono andato a controllare sul mio fai da te ... effettivamente anch'io tra i prodotti di tecnologia ho il ticket dazn a 29,99 anche se poi l'ho acquistato scontato a 21,99 - immagino che anche tu avrai già ricevuto la fattura per il ticket dazn - giusto?

sono andato a controllare sul mio fai da te ... effettivamente anch'io tra i prodotti di tecnologia ho il ticket dazn a 29,99 anche se poi l'ho acquistato scontato a 21,99 - immagino che anche tu avrai già ricevuto la fattura per il ticket dazn - giusto?

sisi, già ricevuta, ma non capisco perché me lo inseriscono nella voce HD con l'importo di 89,90 :icon_rolleyes:
Però stando a quello che mi dici anche tu (il tuo dovrebbe essere il ticket trimestrale), significa che lo inseriscono come tecnologia riportando il prezzo di listino del ticket, indipendentemente dal prezzo pagato effettivamente :icon_cool:

Fossi in te accetterei senza pensarci più di tanto. Prima però ti consiglio di provare a chiamare anche 800178095.
Anche io ero in retention fino a qualche settimana fa, poi ho chiamato un numero verde, ed ho accettato SKY-TV+SPORT+HD a €24,3...……. mi hanno anche dato 60 giorni di visione gratuita di cinema e calcio e, ovviamente, anche sky-q black a €9.
Io fossi un te chiamerei il numero verde poi, se ti fanno un'offerta migliore la accetterei subito ma, se non te la fanno almeno uguale, aspetterei che mi richiamano dal 675 finale per accettare quella.

sky q black a 9 euro prevede un vincolo di 18 mesi?

Niente da fare, sulla retention di mio fratello.

Chiamato dal 218 finale e anche chat sempre stessa offerta: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 49,35 euro mensili per 12 +9 una tantum per sky Q con perdita di anzianità (6 anni) e sky go tolto.

Andremo in reconnection, perdere anche l'anzianità è un affronto.

Sport in offerta al 50% fino ad ottobre 2019 (24 mesi). Dopo 12 mesi mi sono ritrovato con gli altri pack a listino ed il fardello delle penali. Inviando la richiesta di recesso ho ottenuto sconti su tutto tranne il Calcio, lasciando invariata la scadenza e conservando l'anzianità. Tra un anno, senza l'handicap delle penali, spero di ottenere qualcosa in più.

Grazie per la risposta. Io ho CALCIO al 50% per 24 mesi (scadrà settembre 2020) più altra promo per 12 mesi (fino a settembre 2019). Quindi tu hai fatto recesso Bersani (non disdetta naturale visto che scadrai tra 1 anno).
Mi confermi che quando hai fatto recesso ti hanno addebitato - come da regola - gli sconti GIÀ FRUITI, quindi sugli altri pack e NON quelli su SPORT (che se ho ben compreso mantieni ancora scontato fino a ottobre 2019).
Altra domandina: per mandare recesso hai atteso la scadenza degli sconti (immagino 12 mesi) sugli altri pack no SPORT o hai anticipato di 20/25gg considerando (il mio dubbio...) che il recesso dovrebbe diventare efficace 30gg dopo la ricezione?
Ultima domanda spero chiara... E’ un dettaglio però mi interessa perché sei l’unico finora con situazione simile alla mia!
Ti ringrazio in anticipo per i ragguagli che riuscirai a darmi :)

Grazie per la risposta. Io ho CALCIO al 50% per 24 mesi (scadrà settembre 2020) più altra promo per 12 mesi (fino a settembre 2019). Quindi tu hai fatto recesso Bersani (non disdetta naturale visto che scadrai tra 1 anno).
Mi confermi che quando hai fatto recesso ti hanno addebitato - come da regola - gli sconti GIÀ FRUITI, quindi sugli altri pack e NON quelli su SPORT (che se ho ben compreso mantieni ancora scontato fino a ottobre 2019).
Altra domandina: per mandare recesso hai atteso la scadenza degli sconti (immagino 12 mesi) sugli altri pack no SPORT o hai anticipato di 20/25gg considerando (il mio dubbio...) che il recesso dovrebbe diventare efficace 30gg dopo la ricezione?
Ultima domanda spero chiara... E’ un dettaglio però mi interessa perché sei l’unico finora con situazione simile alla mia!
Ti ringrazio in anticipo per i ragguagli che riuscirai a darmi :)

Scusa... ragionando meglio gli sconti addebitati dovrebbero essere quelli sì GIÀ FRUITI ma riferibili proprio a pack SPORT visto che col recesso chiedevi uscita prima dei 24 mesi previsti non rispettando promo su SPORT: quindi 91,20 euri precisi

Accettata retention dal 218...sconto 33% su tv e calcio con hd e skygo plus gratuito quindi totale di 24,66€ x 12 mesi...anzianità mantenuta e 9,90€ di attivazione...ho rinunciato al black a 9€ una tantum perché ormai domani è 30 e quindi di sicuro andavo oltre il mese...

Potevo scegliere anche quella da 34,80€ con 2 pack ma ho preferito "rischiare" ed ora proverò entro il primo novembre ad aggiungere lo sport ed eventualmente il cinema a 4,90€...

@john75...complimenti x il completamento della retention...con quale canale hai trovato i pack a 1,90? Magari riesco ad attivarli anch'io... :D

Accettata retention dal 218...sconto 33% su tv e calcio con hd e skygo plus gratuito quindi totale di 24,66€ x 12 mesi...anzianità mantenuta e 9,90€ di attivazione...ho rinunciato al black a 9€ una tantum perché ormai domani è 30 e quindi di sicuro andavo oltre il mese...

Potevo scegliere anche quella da 34,80€ con 2 pack ma ho preferito "rischiare" ed ora proverò entro il primo novembre ad aggiungere lo sport ed eventualmente il cinema a 4,90€...

@john75...complimenti x il completamento della retention...con quale canale hai trovato i pack a 1,90? Magari riesco ad attivarli anch'io... :D

anche quest'anno è andata..;)

La mia stessa retention
Io poi ho aggiunto cinema a 4.90
Tot 29.55 €
Accettata il 24/10 perché volevo installato skyq entro fine mese
Oggi il tecnico ha fatto tutto
Scadenza 01/11/19

hai mp :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso