folliagranata
Digital-Forum Master
Come ci sei entrato? Da aggiungi pacchetto?
esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ci sei entrato? Da aggiungi pacchetto?
Bel colpo cinema gratis! Più ulteriori 2euro di sconto, entrambi nella stessa conversazione! La prossima, pagheranno per piazzare un pack![]()
in effetti si, chiamando io avevo trovato al massimo cinema a 4,90€ , poi la chiamata magica dove mi hanno dato il ticket a 0, e ho avuto anche la faccia tosta di dirle "si ma mi dovrebbe dare anche un'ulteriore sconto" lei "eh guardi non posso fare granchè, al massimo le tolgo 2,10€"
io: "metta metta tutto!"![]()
sono in chat con ginevra ahauhauuh sto contrattando per levare i 9.90
Pienamente d’accordo.. oggi chiamato da 835 finale, offerta addirittura peggiorativa di quella ricevuta qualche giorno fa.
Tv e hd a prezzo pieno, sport e calcio al 50%.
Totale circa 43.20
Pochi giorni fa per la stessa combinazione mi davano l’hd Gratis quindi totale 36.80.
Rifiuto e vado avanti
esatto
E Ginevra sia...aggiunti sia cinema che sport a 4,90 con 9,90 x 2 di attivazione...
![]()
Quindi ricapitolando tv,calcio,cinema,sport,hd,box set,skygoplus e anzianità mantenuta a 34,46€...costi di attivazione complessivi 29,70 (9,90x3) con rateo mensile di 2,47€ che portano il totale a 36,9€...pacchetti già attivi e fai da te già aggiornato anche se per ora mi da uno sconto più alto e un totale molto più basso...mi è già successo l'anno scorso e così è rimasto fino alla fine...speriamo si ripeta anche quest'anno...
Alla fine anche quest'anno è andata alla grande...anzi superiore alle mie aspettative...ovviamente grazie a tutti gli amici ed utenti di questo fantastico forum...le informazioni che ci scambiamo sono utilissime e fondamentali per ottenere il meglio possibile...
![]()
Come fate a chattare con operatori Sky? Io dal fai da te ho solo la nuvoletta e cliccandoci comunico con un assistente virtuale che fornisce messaggi pre impostati
Ottimo @barmario! Fam lo danno a 2 euro... Garantito! Chi fosse interessato
Scusa, dove vedi la composizione degli sconti nel fai da te? Io via app vedo solo il mensile, che torna...
farei una ola per ginevra:icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers:
sei riuscito a non avere famiglia beato te...comunque anche quest'anno è andata
Ottimo @barmario! Fam lo danno a 2 euro... Garantito! Chi fosse interessato
Scusa, dove vedi la composizione degli sconti nel fai da te? Io via app vedo solo il mensile, che torna...