Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riattivato ora in chat, anche se vedevo ancora

sky tv + cinema entrambi al 50% di sconto, quindi 18,9€ e 9.9 di attivazione + hd gratis + q black a 9 euro

anzianità persa, ma non ho ancora capito a che serve, non l'ho mai usata a parte due cretinate e sky go non lo uso mai..

Chiesto da te oppure ti ha offerto il tutto operatore,o ci sei arrivato x gradi?Eri già al buio?

Chiesto da te oppure ti ha offerto il tutto operatore,o ci sei arrivato x gradi?Eri già al buio?

sul fai da te l'abbonamento era cessato, ma vedevo ancora, avevo solo sky tv dal primo giugno, comunque mi ha detto che poteva attivarmi ancora le offerte di retention perché le reconnection non erano ancora disponibili, in effetti il 50% me l'avevano già offerto una settimana fa, ma con hd a prezzo pieno.
L'operatore mi ha proposto lo sconto del 50% su tutti i pacchetti, quando gli ho chiesto dell'hd mi ha detto che sarebbe stato gratis.
Poi gli ho chiesto lo sky q black e inizialmente mi ha detto che non era disponibile, poi visto che non ero disposto ad accettare senza sky q mi ha detto di aspettare e che avrebbe ricontrollato ed a quel punto è spuntato pure lo sky q...

sul fai da te l'abbonamento era cessato, ma vedevo ancora, avevo solo sky tv dal primo giugno, comunque mi ha detto che poteva attivarmi ancora le offerte di retention perché le reconnection non erano ancora disponibili, in effetti il 50% me l'avevano già offerto una settimana fa, ma con hd a prezzo pieno.
L'operatore mi ha proposto lo sconto del 50% su tutti i pacchetti, quando gli ho chiesto dell'hd mi ha detto che sarebbe stato gratis.
Poi gli ho chiesto lo sky q black e inizialmente mi ha detto che non era disponibile, poi visto che non ero disposto ad accettare senza sky q mi ha detto di aspettare e che avrebbe ricontrollato ed a quel punto è spuntato pure lo sky q...

Non ricordi operatore in chat nome?Sono entrato 5 minuti fa ma niente anche io abb cessato però vedo.

Ragazzi, il mio abbonamento sul fai da te risulta cessato, così come dovrebbe essere. Ma continuo a vedere sky, sia il pacchetto base che quello sport. È possibile???

E sono al buio.... o meglio ci sarà tra qualche minuto.
ho richiamato ancora alle 21, l'operatrice mi ha ribadito che non mi chiamavano perchè non risultavano i consensi (ancora!?!?!! comnuque pare che sia accaduto perchè mio marito ha chiesto di non essere più chiamato per il calcio).
detto questo, non vedeva ancora nulla, ma mi ha promesso che mi richiamerà domani con un'offerta di reconnection e mantenendo l'anzianità. Io le ho detto quale combinazione vorrei, ma le ho anche detto che voglio pagare una cifra ragionevole!
ora che mi richiami non ci credo più. sarà la solita bugia. in questi giorni non mi hanno mai richiamata anche quando mi hanno detto che lo avrebbero fatto!

Sto pensando ad attivare il mese gratuito di now tv per tamponare.

Certo se mi levano l'anzianità mi incavolo proprio (e mi incavolo con mio marito che ha storto la bocca per 3€ di più rispetto allo scorso anno, e per non aver voluto lo sport al 50%

vediamo che succederà

nel fai da te dove trovo la pagina dei "consensi" ?? non mi ricordo se glieli avevo dati o no....

nel fai da te dove trovo la pagina dei "consensi" ?? non mi ricordo se glieli avevo dati o no....

Da web devi andare su 'gestisci dati e servizi', nell'app vai in 'il mio abbonamento'. Trovi la sezione 'questionario' e da lì puoi selezionare l'opzione per dare il consenso :)

Da web devi andare su 'gestisci dati e servizi', nell'app vai in 'il mio abbonamento'. Trovi la sezione 'questionario' e da lì puoi selezionare l'opzione per dare il consenso :)

io l'ho scoperto telefonicamente che non avevo più i consensi. già due volte hanno detto di avermeli rimessi.

adesso sono entrata in questa sezione ed i consensi non c'erano di nuovo. Li ho concessi e rientrata risultavano di nuovo non concessi!

comunque adesso sul fai da te l'abbonamento risulta cessato e si è aperto il pop up. ho inserito il mio numero di cellulare e non gli è piaciuto!
li richiamo subito o aspetto che mi chiami stasera quella del call center che mi aveva promesso lo avrebbe fatto ieri?

ecco qui, andata al buio ed appena ho aperto il fai da te mi è comparso il pop up. li ho contattati e mi hanno offerto:

Skytv + famiglia + cinema + HD a 24.90€ (a che percentuale di scontistica equivale?)
multiscreen 16.20€ (invece di 13€ come pagavo prima)
attivazione 9.90€
anzianità 12aa mantenuta

quindi in tutto 41.10

Ho chiesto poi di aggiungere lo sport: 7.60€ senza attivazione, oppure 4.90 con attivazione 9.90. entrambi però su un solo decoder (ma il cinema anche sarebbe su un solo decoder?) chiaramente conviene la seconda ipotesi e quindi in tutto pagherei

skytv + famiglia + cinema+ sport + hd + multiscreen a 46€ + 20€ di attivazione

argomento SKYQ:

il black me lo danno a 9€: ma io ho già quelli evoluti di decoder (leggendo in giro anche il black avrebbe il suo perchè però, anche se non ho capito che cosa comporta non poter fare la registrazione manuale (che vuol dire?). mi sono dimenticata di chiedere però se il vincolo passa a 18 mesi o resta a 12 visto che sono in reconnection.

il platinum invece me lo darebbero a 199€ (prezzo normale) ma poi pagherei solo 12€ invece dei 16.20 del multiscreen (perchè pagano di 6€ per i clienti extra da più di 6 anni? forse perchè è il differenziale rispetto all'HD che io invece non pago?)

quindi i punti sono: aggiungere sport subito a 4.90 o sperare che me lo diano gratis per 6 nesi come ce l'ha qualcuno (ma poi dopo i 6 mesi?)
e poi SKY Q: black, platinum o niente (e aspettare magari un'offerta migliore?)

che cosa mi consigliate? entro le 14 mi richiamano

Ultima modifica:
Il modulo da compilare per la disdetta naturale è identico a quello dello scorso anno ?
Qualcuno può mettere il link.

Grazie ciao

ecco qui, andata al buio ed appena ho aperto il fai da te mi è comparso il pop up. li ho contattati e mi hanno offerto:

Skytv + famiglia + cinema + HD a 24.90€ (a che percentuale di scontistica equivale?)
multiscreen 16.20€ (invece di 13€ come pagavo prima)
attivazione 9.90€
anzianità 12aa mantenuta

quindi in tutto 41.10

Ho chiesto poi di aggiungere lo sport: 7.60€ senza attivazione, oppure 4.90 con attivazione 9.90. entrambi però su un solo decoder (ma il cinema anche sarebbe su un solo decoder?) chiaramente conviene la seconda ipotesi e quindi in tutto pagherei

skytv + famiglia + cinema+ sport + hd + multiscreen a 46€ + 20€ di attivazione

argomento SKYQ:

il black me lo danno a 9€: ma io ho già quelli evoluti di decoder (leggendo in giro anche il black avrebbe il suo perchè però, anche se non ho capito che cosa comporta non poter fare la registrazione manuale (che vuol dire?). mi sono dimenticata di chiedere però se il vincolo passa a 18 mesi o resta a 12 visto che sono in reconnection.

il platinum invece me lo darebbero a 199€ (prezzo normale) ma poi pagherei solo 12€ invece dei 16.20 del multiscreen (perchè pagano di 6€ per i clienti extra da più di 6 anni? forse perchè è il differenziale rispetto all'HD che io invece non pago?)

quindi i punti sono: aggiungere sport subito a 4.90 o sperare che me lo diano gratis per 6 nesi come ce l'ha qualcuno (ma poi dopo i 6 mesi?)
e poi SKY Q: black, platinum o niente (e aspettare magari un'offerta migliore?)

che cosa mi consigliate? entro le 14 mi richiamano

e invec e no, lo sport a 4.90 non me lo possono dare. possono darmelo solo a 7.60 e su un solo decoder. avquesto punto non so se aspettare dopo la reconnection e vedere se esce o invece accettarlo subito a 7.60.

SKYQ: il platinum mi allungherebbe il vincolo a 18 mesi: NON SE NE PARLA PROPRIO, aspetterò tempi migliori!
Invece SKY Q black me lo lascia a 12 mesi, prendo lui a 9€.

devo solo capire che fare dello sport!

intanto su un decoder vedo ancora, sul secondario no

In disdetta al 30/11 con fine visione pacchetti al 08/11.(ho full) Devo pagare una penale di 64 euro, oggi mi chiama l operatrice sky dicendomi che se avrei accettato il ritiro della disdetta Mi avrebbe praticamente tolto le 64 € e poi sarei stato libero di disdire dopo il 15 senza penali. Che dite? Accetto o mi inganna?

Beh per quest'anno è andata ragazzi.

Ci ritroviamo l'anno prossimo con gli ottobrini.

P.S. sembriamo il forum delle gestanti: ottobrine, novembrine... :lol:

Beh per quest'anno è andata ragazzi.

Ci ritroviamo l'anno prossimo con gli ottobrini.

P.S. sembriamo il forum delle gestanti: ottobrine, novembrine... :lol:

hai la mia stessa combinazione.... ricordami quanto paghi va! ma dimmelo piano!

anche io alla fine ho concluso. non è andata malaccio ma poteva andare meglio (forse). In RECONNECTION

Sky tv + famiglia + cinema + HD: 24.90€
sport: 7.60€
Multiscreen 16.20€
SkyQ Black vincolo 12 mesi
totale 48.70 + 18.9 di attivazioni
Anzianità mantenuta (12aa)

quindi mi sembra tutto al 50% e HD gratuito (e direi che ci posso stare), peccato solo che non sono riuscita ad ottenere lo sport a 4.90 (non c'è stato verso, mi ha detto che non era compatibile, e che con questa combinazione non sarebbe stato possibile aggiungerlo neanche nei giorni a seguire in chat, dice con la retention e offerta meno vantaggiosa sì, in reconnection no, mah...) e che il multiscreen adesso lo pago 16.20 anzichè 13€. altro svantaggio che pagherò quasi un mese a listino, ma mi avevano già disattivato multiscreen, e quando mi avessero disattivato anche il decoder principale, non avendo il digitale terrestre sarei andata al buio!

Adesso vado a controllare che tutto sia ok, anche se già mi preoccupa il fatto che nell'email che mi hanno mandato mi dicono che sono cliente extra dal 2015, mentre sono in sky dal 2005.

ah io non visualizzo lacuno sconto fortuito! Chi li vede da dove li vede?!?!

Ultima modifica:
Il Fai da te è un pannello di controllo raffazzonato, bisogna aspettare la prima fattura.

La mia retention 2018 è SkyTV + Famiglia + Cinema + HD + Tecnologie/Anzianità 28,94 euro, successivamente aggiunto lo Sport a 4,90. Tutto con vincolo 12 mesi, Calcio gratuito fino al 28 febbraio. Praticamente un Full fino a marzo a 33,84 euro.
Sky Q black (che è una figata) a 9 euro, sempre vincolo 12 mesi.

Un imbocca al lupo ai novembrini. :hairwink:

Il Fai da te è un pannello di controllo raffazzonato, bisogna aspettare la prima fattura.

La mia retention 2018 è SkyTV + Famiglia + Cinema + HD + Tecnologie/Anzianità 28,94 euro, successivamente aggiunto lo Sport a 4,90. Tutto con vincolo 12 mesi, Calcio gratuito fino al 28 febbraio. Praticamente un Full fino a marzo a 33,84 euro.
Sky Q black (che è una figata) a 9 euro, sempre vincolo 12 mesi.

Un imbocca al lupo ai novembrini. :hairwink:

quindi l'operatrice sembrerebbe avermi detto il vero: quello che a me è stato dato a 24.90, in retention era a 28.90, e per questo non ha potuto darmi lo sporta 4.90, ma a 7.60. non ne sono sicurissima, ma su, va bene così! nessuno sconto extra per errore per me! :)
il calcio gratuito come lo ha "beccato"
e sì adesso aspetto SKY Q...

in bocca al lupo a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso