Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è vera è ottima, eri in scadenza il 30/11/2018?
Prova a chiamare il servizio clienti e chiedi se anche a loro risulta questa offerta che ti hanno fatto.

si in scadenza 30/11
ho appena visto che in realtà l'offerta è 36,70, mi ricordavo male.
Comunque credo sia un ottima offerta.

avevo sky tv. famiglia, calcio e hd, ora ho sky tv, famiglia, calcio, sport, cinema, hd, sky go e sky q black.

Ciao, vado in OT ma credo che la notizia sia pertinente con l'argomento trattato,
con il nuovo decreto sulla concorrenza, in caso di recesso anticipato, non saranno più dovuti gli sconti percepiti, possono richiedere come penale con limite massimo la quota mensile pagata.

appena contattato da 0294567212 con offerta al 50% per l'attuale pacchetto ma senza servizi tecnologici (skyGo etc etc), rifiutato

Non è buonissima.. Gente nel forum ha avuto la tua stessa offerta a 23,90, io la rifiuterei

Io sono in scadenza al 01-02-18, fra qualche settimana mando disdetta, obiettivo, hd+sport a 23,90..speriamo:)

Buongiorno amici, la mia retention purtroppo non è andata a buon fine...in scadenza al 30/11/2018, sono stato chiamato dal 212 finale, convinto di aver accettato Sky TV, calcio, cinema e HD a € 35,00 mensili per 12 mesi. Mi ritrovo si' questa offerta, ma valida per 12 mesi per i pacchetti e 24 mesi per HD. Quindi nuova scadenza contratto 01/12/2020.
Penso che sicuramente inviero' PEC di recesso a 14 giorni entro Lunedì, e dopo? Sarò al buio da subito? Avrò nuove offerte? accetto consigli grazie in anticipo

Qualcuno ha avuto esperienze di recesso entro i 14 giorni? Rischio di non ricevere più nessuna offerta dopo? :eusa_doh:

Salve, io sono in scadenza al 30/11 ma ero convinto scadeva il 31/12 quindi ho dimenticato di mandare disdetta... Contattandoli in chat ho speranza di ricevere qualche sconto, anche minore diciamo o senza disdetta non offrono nulla? A me andrebbe bene anche un 20/30% di sconto, tanto ho il multivision e divido l'abbonamento in 2 in famiglia

retention conclusa anche per me al telefono al numero 212 finale: sky tv + sport 7,6€ + calcio 1,9€ + hd 0€ per un totale di 31€ mese con sky q black a 9,9 una tantum, non dovrebbero esserci ulteriori costi di attivazione.
Sul fai da te i pack sono aggiornati, lo sky q in lavorazione e nuova scadenza 1/12/2019, l'unica anomalia è che vedo il costo mensile di 25,85, a me andrebbe bene così, ma credo che si debba ancora assestare....
poi in chat ho aggiunto cinema a 4,9€ con 9,9€ di attivazione, dal fai da te mi dava che dovevo aspettare 4 mesi perchè lo avevo appena tolto.
Tra qualche giorno chiamo per farmi fare il riepilogo di tutto dal customer service di sky e spero che per quest'anno ci siamo con un quasi full a buon prezzo.
in bocca al lupo a tutti quanti sono ancora in ballo.

Ciao, quindi quanto dovresti pagare in totale? Mi sembra di capire che hai un full tranne famiglia giusto?
Il cinema aggiunto in chat si può fare anche se nell'abbonamento in scadenza ce l'ho già ?

mi quoto, qualche aiuto?

2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...

Mi quoto di nuovo, qualche aiuto? qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente se rinnovo prima del 30/11 a differenza della reconnection?

Chiamato ora dal 212 finale .. Sky TV, HD,famiglia e cinema a 29,90 per 1 anno... Credo sia buona....accetto?

mah... prova ad aspettare.. io il mese scorso ho avuto tv e famiglia a 19,90 più hd gratis, go plus gratis (tutto per un anno) con anzianità di 15 anni conservata e un ticket cinema di un anno gratis...

Scadenza 30/11 Provengo da una retention tv+sport+calcio con il 33% a 34 euro x 12 mesi + HD a 0€ + 9€ una tantum + anzianitá mantenuta + sky go plus gratis (anche se poi mi hanno sempre fatturato 25,84 praticamente abbonamento al 50%)

Contattato dal 212 finale
Stesso pacchetto ma senza sport a 29,90, rifiutato
Entro in chat e scrivo con Angela chiedo se ci sono sconti per me.... mi propone tutto al 20% le dico che il mio budget è molto inferiore ...saluto ...mi scrive aspatta ..posso anche farti ll 30%..... Chiaramente rifiutato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso