per quel prezzo ti possono aggiungere anche famiglia e un altro pack....
Grazie! Altri pacchetti non mi interessano, aspetto allora che scendono con il prezzo per la configurazione che ho.
Spero di riuscire a scendere sulle 25€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quel prezzo ti possono aggiungere anche famiglia e un altro pack....
Se è vera è ottima, eri in scadenza il 30/11/2018?
Prova a chiamare il servizio clienti e chiedi se anche a loro risulta questa offerta che ti hanno fatto.
si in scadenza 30/11
ho appena visto che in realtà l'offerta è 36,70, mi ricordavo male.
Comunque credo sia un ottima offerta.
il black, per il platinum volevano 100€
E io quando richiama per la conferma non la rispondo proprio ehehehehNon è buonissima.. Gente nel forum ha avuto la tua stessa offerta a 23,90, io la rifiuterei
Buongiorno amici, la mia retention purtroppo non è andata a buon fine...in scadenza al 30/11/2018, sono stato chiamato dal 212 finale, convinto di aver accettato Sky TV, calcio, cinema e HD a € 35,00 mensili per 12 mesi. Mi ritrovo si' questa offerta, ma valida per 12 mesi per i pacchetti e 24 mesi per HD. Quindi nuova scadenza contratto 01/12/2020.
Penso che sicuramente inviero' PEC di recesso a 14 giorni entro Lunedì, e dopo? Sarò al buio da subito? Avrò nuove offerte? accetto consigli grazie in anticipo
Io sono in scadenza al 01-02-18, fra qualche settimana mando disdetta, obiettivo, hd+sport a 23,90..speriamo![]()
il platinum è quello che dove ti danno la possibilità di vedere sky in altre stanze?
retention conclusa anche per me al telefono al numero 212 finale: sky tv + sport 7,6€ + calcio 1,9€ + hd 0€ per un totale di 31€ mese con sky q black a 9,9 una tantum, non dovrebbero esserci ulteriori costi di attivazione.
Sul fai da te i pack sono aggiornati, lo sky q in lavorazione e nuova scadenza 1/12/2019, l'unica anomalia è che vedo il costo mensile di 25,85, a me andrebbe bene così, ma credo che si debba ancora assestare....
poi in chat ho aggiunto cinema a 4,9€ con 9,9€ di attivazione, dal fai da te mi dava che dovevo aspettare 4 mesi perchè lo avevo appena tolto.
Tra qualche giorno chiamo per farmi fare il riepilogo di tutto dal customer service di sky e spero che per quest'anno ci siamo con un quasi full a buon prezzo.
in bocca al lupo a tutti quanti sono ancora in ballo.
mi quoto, qualche aiuto?
2 cose:
- è affidabile il numero 02....212? perchè gli anni scorsi mi ricordo arrivassero offerte da numeri che poi erano call center esterni, e spesso han creato casini con i rinnovi.
- se rinnovo prima della scadenza (30/11) il contratto riparte dal giorno che ho rinnovato o dal 1/12? perchè i 2 anni precedenti avevo sempre rinnovato al secondo giorno di reconnection e non in retention...
Chiamato ora dal 212 finale .. Sky TV, HD,famiglia e cinema a 29,90 per 1 anno... Credo sia buona....accetto?
Okkeiiimah... prova ad aspettare.. io il mese scorso ho avuto tv e famiglia a 19,90 più hd gratis, go plus gratis (tutto per un anno) con anzianità di 15 anni conservata e un ticket cinema di un anno gratis...