Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi mi confermate che con lo sky q black non c'è la smart card? io uso sky anche in altra stanza con decoder hd di mia proprietà
Non lo so ma la risposta interessa anche a me
Mi sembra strano che non abbia la smart card
Non lo so ma la risposta interessa anche a me
Mi sembra strano che non abbia la smart card
Mi hanno appena offerto 50% su tutto senza servizi.
Famiglia + Sport + Calcio + HD 28.79 euro al mese, 9.90 di attivazione e 39 euro di attivazione una tantum.
Ho rifiutato perche non prevederebbe skygo.
Il contratto è in scadenza il 30/11 teoricamente ho tempo fino a domani compreso per accettare qualcosa in retention? O fino a stasera?
senza servizi ma con hd? questa non l'avevo mai sentita ...
Stessa identica situazione...è la stessa che a me stanno offrendo da fine ottobre. sono in chiusura domani e non si smuovono da lì
è la stessa che a me stanno offrendo da fine ottobre. sono in chiusura domani e non si smuovono da lì
Si e io da dopo domani le saluto le.capreSalve ragazzi in chat il massimo fino ad ora ottenuto è il 50% sui pacchetti cinema, sport e calcio. Sky tv e Hd a prezzo pieno, per un totale di 51 euro. Le capre delle chat e dei call center li hanno indottrinati bene![]()
Se non ha la smart card come fai a vedere?certo che si io da 6 giorni ho lo sky Q la smart card è inserita sotto il decoder.
Mi hanno appena offerto 50% su tutto senza servizi.
Famiglia + Sport + Calcio + HD 28.79 euro al mese, 9.90 di attivazione e 39 euro di attivazione una tantum.
Ho rifiutato perche non prevederebbe skygo.
Il contratto è in scadenza il 30/11 teoricamente ho tempo fino a domani compreso per accettare qualcosa in retention? O fino a stasera?
Si e io da dopo domani le saluto le.capre
Con me han tutto da perdere loro visto che ho in casa : myskyhd,pen usb dtt, skyq platinum, booster e mini q usati che non potranno piu dare ad un cliente come Nuovo.Quest anno sono piu tosti del solito. Manca un giorno e offrono lo stesso di 15 gg fa.